lunedì 25 febbraio 2013

Gruppo Re Store

Eccomi qui ragazze, oggi vi parlo del gruppo Re Store,  un' azienda che produce prodotti naturali, il loro obiettivo  è soprattutto la salute e il benessere delle persone, rispettando l'ambiente e tutto ciò che lo circonda, una sfida per garantire un futuro migliore e la qualità di vita delle persone, la loro etica professionale propone sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, favorendo la clientela nella scelta,  con responsabilità e trasparenza.


Ho avuto il piacere di testare questi due prodotti:


Solvente unghie  Bio Sante senza acetone


Descrizione: Il solvente Bio Sante naturkosmetik senza acetone, ha una profumazione agrumata ed è realizzato con olio  di arancio e alcool biologico, rimuove lo smalto delicatamente ed efficacemente  in modo molto naturale. 
Uso: basta sollevare il tappo della confezione  costituito da un sistema  per evitare sprechi e cadute di solvente, appoggiare un dischetto di cotone sul dosatore premendo verso il basso, in questo modo il dischetto sarà imbevuto e pronto per rimuovere lo smalto.
Le mie impressioni sull'utilizzo di questo prodotto sono ottime, mi è piaciuto molto, perché non lascia le unghie secche o aride, come spesso accade con altri prodotti simili, ma le unghie rimangono idratate e lucide.
Ingredientii/INCI
Alcohol denat.*, Ethyl Lactate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Aqua (Water), Citrus Aurantium Dulcis (Orange Oil)*, Limonene, Linalool. *Da coltivazione biologica.
Flacone da 100ml 



   Sante nail care N°17



  • Dura a lungo
  • Asciuga rapidamente
  • Resistente.

Smalto raffinato dal straordinario colore intenso rosso brillante, coprente e resistente, lascia le unghie brillanti a lungo anche dopo 7 giorni, lo smalto Sante è garanzia di qualità con formula ipoallergenica e assolutamente privi di sostanze petrolifere, formaldeidi, toluene e colofonia.
Avere mani belle e curate è il desiderio di ogni donna. Dalle mani si può tracciare il carattere di una persona e la cura che ha di se stessa, grazie allo smalto Sante nail care, possiamo valorizzare ed esaltare le nostre unghie.
La linea smalti Sante comprende 20 tonalità di colore con splendide sfumature abbinate e intonate alla gamma di colore di rossetto Sante che potrete trovare sul loro sito.
Formato da 7 ml 

Ingredienti /Inci
Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/ Neopenthyl Glycol/ Trimellitic Anhydride Copolymer, Isopropyl Alcohol, Tri Phenyl Phosphate, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, N-Butyl Alcohol, Stearalkonium Hectorite, Styrene/ Acrylates Copolymer, Ethyl Tosylamide, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Silica, Tin Oxide, [+/- CI 77510, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 77163, CI 60725, CI 15850, CI 15880, CI 19140]. *Da coltivazione biologica.

 
Certificazione del marchio di controllo "cosmesi naturale controllata" della BDIH utilizzano principi attivi naturali come per esempio oli vegetali, grassi e cere, estratti d’erbe e acque profumate, oppure oli essenziali e aromi ricavati da una coltivazione biologica controllata oppure da una raccolta selvatica.

 Kontrollierte Naturkosmetik.
Kontrollierte Naturkosmetik



Ringrazio Il Gruppo Re Store per la collaborazione.  

Vi consiglio di visitare il loro sito e la loro pagina facebook troverete tanti prodotti interessanti adatti ad ogni esigenza. 

sito:  GruppoReStore
facebook:   GruppoReStore

 

49 commenti:

  1. che bei prodotti che hai ricevuto, li conosco e li sto usando sono buonissimi.

    RispondiElimina
  2. conosco bene il brand ma non tutti i prodotti, questi sembrano meravigliosi, bel post

    RispondiElimina
  3. re store e' un brand che comprende prodotti all'infinito.tutti ad ottimi prezzi e soprattutto con una buona filosofia..la salvaguardia dell'ambiente e dell'essere umano.molto soddisfatta.carinissimo lo smalto

    RispondiElimina
  4. adoro questo smalto, hai delle bellissime mani....non conoscevo re store

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post! e molto interessante il solvente per unghie! Grazie :)

    RispondiElimina
  6. Gruppo Re Store fa ottimi prodotti naturali e rispettosi dell'ambiente! Sto usando anch'io due prodotti Re Store e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo Sito, ci sono tante cose interessanti, complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo quello smalto che indossi, mi piace davvero! Ma i prodotti li hai acquistati o ricevuti? ;) un bacio!

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche dei prodotti del gruppo RE Store , sono molto buoni e sensibili al rispetto dell'ambiente!

    RispondiElimina
  10. Da come li descrivi sembrano molto buoni..Mi piace molto il colore dello smalto.

    RispondiElimina
  11. non conosco questo brand in quanto non l'ho mai provato ma ne sento parlare sempre bene, dovrò provarlo

    RispondiElimina
  12. mi piace molto questo store ha tantissima scelta e una varietà di brand molto validi!

    RispondiElimina
  13. mi piace molto il colore dello smalto, non conoscevo questo brand!
    davvero interessante

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il colore dello smalto :-) della linea SANTE ho provato la tinta naturale, davvero bellissima :-)

    RispondiElimina
  15. In questi giorni ho avuto il piacere di leggere molti post su questo brand :) ne parlano tutti molto bene ! sembrano prodotti di qualità... dovrei provare però xD

    RispondiElimina
  16. lo smalto lo trovo stupendo, bellissimo colore!

    RispondiElimina
  17. questo sito presenta veramente tanti prodotti, grazie

    RispondiElimina
  18. Woooww lo smaltoo mi piace moltissimo *__*
    xoxo Monica.

    RispondiElimina
  19. è un pò che sento parlare di questo store e devo dire che lo trovo davvero unico e completo con prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  20. Mi piace tantissimo Re Store.. e anche il colore dello smalto :-)

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il colore dello smalto che hai preso!

    RispondiElimina
  22. questo colore sarà il must dell'estate!! bacioni

    RispondiElimina
  23. io adoro i prodotti Re Store, sono tutti utilissimi e ottimi prodotti! ciao cara!

    RispondiElimina
  24. Bel post, grazie per avermi fatto conoscere questa marca, la proverò sicuramente grazie a te :)

    RispondiElimina
  25. molto belli questi prodotti, non conoscevo lo Store faccio un salto, grazie

    RispondiElimina
  26. I cosmetici Santè mi attirano molto!
    Grazie per aver condiviso queste informazioni :)

    RispondiElimina
  27. non li conoscevo questi prodotti ma li trovo molto interessanti !!

    RispondiElimina
  28. non conoscevo questo brand, interessanti, vado a vedere il loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  29. non ero a conoscenza di quest'azienda bella collaborazione brava visiterò il sito grazie

    RispondiElimina
  30. ho usato anche io qualche prodotto re store ma questi non li conoscevo e dalla tua recensione si capisce che sono ottimi prodotti li proverò grazie

    RispondiElimina
  31. Ma questo sito è una risorsa: ha pure la Santè :D
    Il solvente mi ispira proprio tanto^_^

    RispondiElimina
  32. anche io sono stata attratta dalla sezione makeup....e trovo che questi prodotti siano molto buoni sia in termini di qualità che di inci.

    RispondiElimina
  33. grazie x i consigli , non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  34. conosco bene questi prodotti sono davvero buoni

    RispondiElimina
  35. io ho avuto il piacere di testare altri prodotti di questo marchio e sono favolosi

    RispondiElimina
  36. E' sempre bene conoscere nuovi marchi sopratutto se buoni , li proverò :)

    RispondiElimina
  37. il solvente per unghie senza acetone devo assolutamente prenderlo!

    RispondiElimina
  38. Non conoscevo questo marchio ma sicuramente il fatto che produce prodotti naturali già me lo fa piacere =)magari do un'occhiata ai prezzi!!

    RispondiElimina
  39. eccomi...non conoscoil marchio ma interessanti devo guardare i prezzi,bene lo smalto mi piace un tot!!

    RispondiElimina
  40. è fantastico qsto brand! ho avuto il piacere di provare la linea baby! è fantasticaaaaa!

    RispondiElimina
  41. ho provato anch'io alcuni prodotti...veramente ottimi!

    RispondiElimina
  42. Il solvente senza acetone è interessantissimo, devo assolutamente regalarlo a mia moglie.

    RispondiElimina