lunedì 25 febbraio 2013

Gruppo Re Store

Eccomi qui ragazze, oggi vi parlo del gruppo Re Store,  un' azienda che produce prodotti naturali, il loro obiettivo  è soprattutto la salute e il benessere delle persone, rispettando l'ambiente e tutto ciò che lo circonda, una sfida per garantire un futuro migliore e la qualità di vita delle persone, la loro etica professionale propone sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, favorendo la clientela nella scelta,  con responsabilità e trasparenza.


Ho avuto il piacere di testare questi due prodotti:


Solvente unghie  Bio Sante senza acetone


Descrizione: Il solvente Bio Sante naturkosmetik senza acetone, ha una profumazione agrumata ed è realizzato con olio  di arancio e alcool biologico, rimuove lo smalto delicatamente ed efficacemente  in modo molto naturale. 
Uso: basta sollevare il tappo della confezione  costituito da un sistema  per evitare sprechi e cadute di solvente, appoggiare un dischetto di cotone sul dosatore premendo verso il basso, in questo modo il dischetto sarà imbevuto e pronto per rimuovere lo smalto.
Le mie impressioni sull'utilizzo di questo prodotto sono ottime, mi è piaciuto molto, perché non lascia le unghie secche o aride, come spesso accade con altri prodotti simili, ma le unghie rimangono idratate e lucide.
Ingredientii/INCI
Alcohol denat.*, Ethyl Lactate, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Aqua (Water), Citrus Aurantium Dulcis (Orange Oil)*, Limonene, Linalool. *Da coltivazione biologica.
Flacone da 100ml 



   Sante nail care N°17



  • Dura a lungo
  • Asciuga rapidamente
  • Resistente.

Smalto raffinato dal straordinario colore intenso rosso brillante, coprente e resistente, lascia le unghie brillanti a lungo anche dopo 7 giorni, lo smalto Sante è garanzia di qualità con formula ipoallergenica e assolutamente privi di sostanze petrolifere, formaldeidi, toluene e colofonia.
Avere mani belle e curate è il desiderio di ogni donna. Dalle mani si può tracciare il carattere di una persona e la cura che ha di se stessa, grazie allo smalto Sante nail care, possiamo valorizzare ed esaltare le nostre unghie.
La linea smalti Sante comprende 20 tonalità di colore con splendide sfumature abbinate e intonate alla gamma di colore di rossetto Sante che potrete trovare sul loro sito.
Formato da 7 ml 

Ingredienti /Inci
Ethyl Acetate, Butyl Acetate, Nitrocellulose, Adipic Acid/ Neopenthyl Glycol/ Trimellitic Anhydride Copolymer, Isopropyl Alcohol, Tri Phenyl Phosphate, Trimethyl Pentanyl Diisobutyrate, N-Butyl Alcohol, Stearalkonium Hectorite, Styrene/ Acrylates Copolymer, Ethyl Tosylamide, Calcium Aluminum Borosilicate, Mica, Silica, Tin Oxide, [+/- CI 77510, CI 77491, CI 77499, CI 77891, CI 77163, CI 60725, CI 15850, CI 15880, CI 19140]. *Da coltivazione biologica.

 
Certificazione del marchio di controllo "cosmesi naturale controllata" della BDIH utilizzano principi attivi naturali come per esempio oli vegetali, grassi e cere, estratti d’erbe e acque profumate, oppure oli essenziali e aromi ricavati da una coltivazione biologica controllata oppure da una raccolta selvatica.

 Kontrollierte Naturkosmetik.
Kontrollierte Naturkosmetik



Ringrazio Il Gruppo Re Store per la collaborazione.  

Vi consiglio di visitare il loro sito e la loro pagina facebook troverete tanti prodotti interessanti adatti ad ogni esigenza. 

sito:  GruppoReStore
facebook:   GruppoReStore