domenica 3 febbraio 2013

DiamanteSud



                          CENTRO ERBORISTICO 

                    DIAMANTESUD

Ciao ragazze,  oggi voglio parlarvi dell’ azienda DIAMANTESUD  che mi ha dato la possibilità di provare i prodotti della linea make up ed alcuni campioncini di  creme per il corpo.


  • DiamanteSud  è una azienda di cosmesi naturale che usa solo materie di primissima scelta e ottima qualità, i suoi prodotti  di origine vegetale sono  privi di sostanze  chimiche,  sicuri e affidabili al 100%.

    la linea make up è perfetta nella sua semplicità e naturalezza, sono prodotti belli e accessibili pensati per ogni esigenza  di trucco, una molteplicità di colori e texture innovative.

Fard magic “rose” n°1957

 


il fard mosaico dalle sue molteplici sfumature cromatiche a un efficace gioco di colore chiaro- scuro e una  consistenza  vellutante, dona colore al viso, dando l'effetto di un aspetto più giovane.
il fard, mi è piaciuto molto perché dona luminosità all’incarnato  usato con piccoli tocchi sugli zigomi ridisegna i volumi del viso.


Contiene  polvere di cachemire, vitamine A ed E.


Disponibile in due varianti ad un prezzo di 17,00


Rossetto  n°14

Rossetto brillante e leggermente perlato a un gradevole profumo, protegge, nutre e idrata  le  labbra grazie  alla sua azione anti-age, non secca e non sbava, le labbra restano idratate per tutto il giorno.
contiene cere e olii eudermici, vitamina E

Disponibile  in 15 diverse tonalità ad un prezzo di 9,50




                                    matita labbra n°1423
 
ridisegna perfettamente il contorno labbra, di lunga durata, la matita di facile applicazione a un tratto preciso, valorizza le labbra ottenendo un trucco impeccabile perfetto e duraturo   rendendo  le labbra morbide e idratate.


Disponibile in 4 tonalità ad un prezzo di 4,50




matitone ombretto n°1523

indispensabile per un trucco perfetto, questo matitone ombretto dona un effetto luminoso, si stende facilmente e con  il suo color oro  crea la base perfetta per un make up di lunga durata assicurando morbidezza alle palpebre.
Contiene vitamina E e pregiate cere. 
 Disponobile in 6 tonalità ad un prezzo di 4,50



L'azienda offre una vasta gamma di prodotti di qualità, adatte ad ogni esigenza con un buon rapporto qualita’ prezzo.

Sono molto soddisfatta di questi prodotti, ringrazio l'azienda  sono stati veramente gentili e disponibili.


Visitate il loro sito e la loro pagina facebook

     https://www.facebook.com/www.diamantesud.it?ref=ts&fref=ts


 Ragazze e voi cosa ne pensate di questi prodotti?





29 commenti:

  1. ottimi prodotti...anche io ho avuto il piacere di provarli e li adoro

    RispondiElimina
  2. sono dei prodotti interessanti vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand! Mi hai incuriosita! Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. molto interessante, vado a dare un'occhiata al sito ^^

    RispondiElimina
  5. conosco il fard ed è davvero buono
    poi il packaging è carinissimo

    RispondiElimina
  6. Non li conoscevo assolutamente. Ti ringrazio quindi per averli illustrati così bene. Approfondirò!

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo marchio, bellissimo il fard!!! Guarderò il loro sito!!!

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo marchio, grazie di avermelo presentato.

    RispondiElimina
  9. Ho visto nel loro sito che hanno anche prodotti per il viso, il corpo, e l'olio di cocco che mi piace molto...
    grazie perché questo marchio non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  10. Io non conoscevo questo marchio...sono molto interessata perché negli ultimi tempi sto cercando solo prodotti vegetali. visiterò senz'altro il loro sito e ringrazio te per la recensione:)

    RispondiElimina
  11. Grazie per avermi fatto conoscere questo marchio, ora vado al sito a curiosare!

    RispondiElimina
  12. carini questi prodotti!!! nuova follower!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacerebbe provarli visto come li hai descritti, ti seguo

    RispondiElimina
  14. i fard di diversi colori mi piacciono *-*
    ho sentito qualche altra blogger parlare di questo marchio
    nuova follower se vuoi ricambia:)
    http://passione-per-il-make-up.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. I fard multicolor mi piacciono molto rendono il colore meno mattone!

    RispondiElimina
  16. ma quel fard è bellissimo!!!
    chissà che ci sia qualcosa che possa andare bene per i miei ncolori... Vado a vedere, Grazie!

    RispondiElimina
  17. Il fard mosaico piace anche a me! Chissà che resa finale regala?!
    Ciao!

    RispondiElimina
  18. ke bello il matittone mi intriga molto vado a vedere....

    RispondiElimina
  19. ciao eccomi ti seguo anche io^^ stupendi questi prodotti vado a dare subito un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  20. Eccomiii cara ti seguo anch'io :) graazie di essere passata!devo provare questo brand mai sentito!sarei curiosa di questi prodottini devono essere buoni da come li descrivi :) bacii

    RispondiElimina
  21. che meraviglia!!non conosco questa marca ...

    RispondiElimina
  22. Mi ispira un sacco il fard! Mi sono sempre piaciuti quelli a mosaico :)

    RispondiElimina
  23. Il fard mi sembra davvero bellissimo, quelli a mosaico mi intrigano tantissimo :)

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questi prodotti, grazie per le informazioni :)
    Sembrano davvero ottimi vado sul sito a cercare qualcosa per me :)

    RispondiElimina
  25. Che bel fard, mi piacciono molto i suoi colori!

    RispondiElimina