venerdì 10 maggio 2013

Jungle Fever - dona ai tuoi capelli nuova vitalità e bellezza













Care lettrici, oggi voglio  parlarvi di prodotti per la cura dei capelli ho il piacere di ospitare nel mio blog una grande azienda, parlo di Jungle Fever by Gm Kosmetik srl ,  un marchio innovativo nel settore professionale per capelli.
 Jungle Fever si pone l’obiettivo di offrire all’acconciatore le migliori soluzioni professionali con  prodotti  di altissima qualità, per la bellezza e la salute dei capelli frutto di una precisa filosofia aziendale  di anni di ricerche e sviluppo, l'azienda ha conquistato una posizione di rilievo nel mercat0 italiano e internazionale,  offrendo all'acconciatore proposte innovative, per  creare look sempre alla moda e di tendenza  con prodotti efficaci, affidabili e altamente performanti per soddisfare tutte le esigenze ,  le formule create sono specifiche per ogni trattamento professionale e trasformano il risultato finale in un esclusivo servizio di bellezza 



Ora vi mostro i prodotti che mi sono stati gentilmente offerti in una graziosa busta  lucida con il marchio  Jungle Fever





  • HENNA THERAPY SHAMPOO RICOSTRUZIONE - NON COLORANTE
  • HENNA THERAPY CREMA RICOSTRUZIONE
  • SHAMPOO NUTRI COLOR
  • MASCHERA  NUTRI COLOR
  • ARGAN OASIS 
 Inizio col parlarvi di questo straordinario prodotto 

  SHAMPOO RICOSTRUZIONE PER CAPELLI
Shampoo rigenerante all’estratto di Lawsonia, antica pianta che conferisce al prodotto l’azione “sostantivante” dell’Hennè, garantisce capelli voluminosi, brillanti e vitali, già dopo poche applicazioni.




 
 Applicare lo Shampoo Henna Therapy su capelli bagnati, massaggiare delicatamente,.Lasciare agire per circa 2 minuti, quindi risciacquare e ripetere l’applicazione. Completare il trattamento  con   la crema ricostruzione. Distribuire il prodotto  su lunghezze e punte, pettinare  e lasciare in posa per 5-8 minuti, risciacquare abbondantemente e procedere con lo styling desiderato



 

HENNA THERAPY - NON COLORANTE
Crema Ricostruzione per capelli. Contiene Estratto di Lausonia, che interagendo con la cheratina, dona ai capelli una nuova vita già dalla prima applicazione è un ottimo trattamento preventivo per le doppie punte ed ideale per valorizzare il colore. 






Il risultato è sorprendente, già dal primo shampoo i capelli risultano morbidi al tatto, nessun prodotto provato, mi ha dato mai questo risultato, lascia i capelli morbidi , lucidi e setosi,  i capelli ritrovano nuova vitalità e leggerezza rivelando la sua naturale bellezza. E un ottimo prodotto che consiglio di provare, inoltre ha un gradevolissimo profumo.




 NUTRI COLOR  Aiuta a mantenere l’intensità del colore, rimuovendo i residui opacizzanti. Nutre, protegge e dona lucentezza lasciando i capelli morbidi e brillanti, grazie all’Olio di Oliva e Proteine della Seta.




 Maschera Nutri color. Ideale per capelli trattati e sensibilizzati, dona districabilità e morbidezza lasciando i capelli nutriti, luminosi, leggeri e facili da pettinare grazie all’Olio di Oliva e Proteine della Seta. 





 
Applicare lo shampoo Nutri color su capelli bagnati, massaggiare delicatamente e  risciacquare. Ripetere  l'applicazione. Completare il trattamento con la Maschera Nutri-Color distribuire il prodotto  su lunghezze e punte, pettinare e lasciare in posa 3 minuti.   Procedere con lo styling desiderato.






 Argan Oasis Rigenera   i   capelli   crespi   e   sfibrati   apportando un’azione   nutriente,   ristrutturante   e   laminante-protettiva.  Conferisce  ai  capelli  una  lucentezza naturale e setosa, senza appesantirli. Argan Oasis, può essere usato in miscela con il colore, per riflessi più brillanti e per una protezione del capello più profonda




Il fluido ristrutturante elimina l'effetto crespo sui capelli aciutti e  utilizzato sui capelli bagnati  aiuta  a definire lo styling per facilitarne la piega 

 


Metto a dura prova i miei capelli effettuando tintura e meches, per questo sono sempre alla ricerca di prodotti  che aiutano a ristabilire  i  miei capelli  dopo trattamenti cosi aggressivi,   entrambi i prodotti utilizzati  sono promossi a pieni voti,  sono molto  soddisfatta del risultato  ottenuto e ringrazio l'azienda per avermi dato la possibilità di testare questi prodotti a mio parere straordinari.


Chiedi al tuo  parrucchiere e scopri anche tu l'effetto straordinario di questi prodotti.

 I prodotti Jungle Fever potete trovarli nei migliori saloni per parrucchieri

Per ulteriori informazione vi lascio  i link  del 
pagina facebook-))  Jungle Fever