venerdì 12 luglio 2013

"Les Interchangeables" - Bracciali unici e inimitabili!!






Bracelets


Ciao care lettrici e amiche, oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un marchio sinonimo di Bellezza, Raffinatezza e Stile, voglio parlarvi del Brand Francese “Les Interchangeables”, produttore di un’ampia selezione di meravigliosi bracciali intercambiabili.

Ideatrice del Brand e della linea nonché produttrice è l’artista Audrey Bot, che grazie all’ispirazione e al buon gusto, ha come unico obiettivo la realizzazione di prodotti che indossati renderebbero felice ogni donna.

La stagione estiva rende noi donne più esigenti, facendo accrescere la voglia di indossare in abbinamento al nostro abbigliamento e look accessori di valore, ma allo stesso tempo pratici, leggeri, originali e colorati, questi bracciali costituiscono un accessorio irrinunciabile. 

Varianti eleganti, moderne, lussuose dal design esclusivo, creati con materiali di altissima qualità ed eccellente manifattura, sono le caratteristiche di ogni creazione.




“Les Interchangeables” è un mondo prezioso tutto da scoprire, la vasta scelta delle varianti ci permette di scegliere quelli più vicini ai nostri gusti, alla nostra personalità ed esigenze.





“Les Interchangeables”, una delle massime espressioni della creatività e l’eleganza Francese, indiscussa e Leader nel mondo.
La sapiente maestria di Audrey Bot crea ogni giorno la gioia di sentirsi belle quel pizzico in più di quanto lo siamo grazie alle sue meravigliose creazioni che invito ognuna di voi ad osservare.










La specifica  tecnica di questo bracciale è in realtà quella di un bracciale in pregiato  tessuto  stretch, in un’ampia gamma di tinte incredibili, degne di un campionario d’artista, ornato ed arricchito  da meravigliosi Swarovski®Elements  di alta qualità che brillano di luce propria,  semplice e facile da indossare, grazie al sistema ideato per un facile e regolabile adattamento al polso che avviene con un raffinatissimo regolatore in metallo rigorosamente marchiato a garanzia dell’autenticità del prodotto.
 







Potete mixarli a vostro piacimento, divertendovi con gradazioni di colori e decori, idearvi un composè tutto vostro da abbinare ai gioielli che indossate, il facile adattamento di questi bracciali a tutte le circostanze li rende facilmente abbinabili.



I bracciali sono curati nei minimi dettagli ed interpretano il massimo della loro eleganza e raffinatezza nell’indossato, l’utilizzo di tessuti di raso elasticizzato, rigorosamente “Made in France”, l’artigianalità e la produzione a mano di ogni singolo pezzo, brevettato e registrato a livello mondiale, fanno di “Les Interchangeables” uno tra i maggiori oggetti cult del momento, con queste caratteristiche, distribuito nelle migliori gioiellerie autorizzate e nei più esclusivi concept store.

Ho provato personalmente la piacevole sensazione che si prova quando si indossa un bracciale “Les Interchangeables”, e confesso di non volermene più separare, anzi, il primo pensiero è stato quello di voler arricchire la mia collezione.







 

 Il Marchio “Les Interchangeables” è distribuito in esclusiva per l'Italia dalla ditta
Meroli Martina

Presenti  al Macef Bijoux 2013 dal 12 al 15 Settembre
Padiglione 20 – Stand H30

Per informazioni, visitate la pagina Facebook
Les Interchangeables Italia  o il sito Les Interchangeables 










46 commenti:

  1. che belli questi braccialetti, si abbinano ad ogni look, molto versatili e alla moda!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi quasi quasi me n'è acquisto un paio, sono molto raffinati e femminili, li indossi benissimo

    RispondiElimina
  3. sono troppo belli questi bracciali, non li conoscevo

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi questi bracciali, delicati ma d'effetto nello stesso tempo, mi piacciono i giochi di luce che si vedono dalle foto e in più, sono perfetti per qualsiasi look :-)

    RispondiElimina
  5. bellissimi bracciali, semplici e d'effetto ,li vedo abbinati a qualsiasi look . mi piacciono molto quelli che indossi ..

    RispondiElimina
  6. quest'anno impazza la mania dei braccialetti ed impazzo pure io che li amo!!! questi li vedo per la prima volta, molto carini!

    RispondiElimina
  7. molto carini questi bracciali, mi piacciono un sacco...poi quando vedo inserti in swarovski è amore a prima vista!

    RispondiElimina
  8. Finalmente l'estate e'arrivata e possiamo mettere in mostra anche bijoux vari.io adoro le cose che illuminano e questa linea e' davvero stupenda.e ti dona molto.sicuramente un bel segno di distinzione.....dal resto.io adoro fare la differenza.brava fra

    RispondiElimina
  9. ma che belli questi bracciali!!! non conoscevo prima d'ora questo brand..vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  10. Estasiato! è la prima sensazione che percepisco scorrendo le foto di questo articolo. I bracciali che presenti sono bellissimi... Stile Francese, ritengo che nel campo della moda loro siano i primi in assoluto a pari passo con il made in Italy. Conosco il tessuto strech e tutte le sue caratteristiche, un tessuto che si mantiene integro nel tempo senza farne vedere i segni, naturalmente avendone cura come un oggetto di questa portata merita. In merito agli elementi swarovski è uno tra i miei preferiti in quanto l'effetto nel bello e femminile è sbalorditivo. Ho visto in commercio prodotti simili a questi proposti e prodotti dalla Les interchangeables, ma nulla a che vedere... ritengo siano i migliori sia nel design che nei materiali. Ciao Grazie

    RispondiElimina
  11. Molto carini e raffinati questi bracciali, particolarissima la chiusura regolabile. Quello rossa mi piace molto.

    RispondiElimina
  12. il verde sull'abbronzatura sta proprio benissimo, sono belli tutti cmq!

    RispondiElimina
  13. mi piacciono molto,sono semplici, ideali per l'estate , le cose che illuminano mi piacciono..vado a curiosare ,ciao

    RispondiElimina
  14. Belli questi bracciali comodi e con dei bei colori, si possono abbinare con qualsiasi abbigliamento, soprattutto adesso che siamo nella stagione giusta.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi bracciali le trovo molto trend

    RispondiElimina
  16. bracciali molto ben curati, mi piacciono molto anche perchè vado matta per gli strass.....grazie per averli presentati, li cercherò per me

    RispondiElimina
  17. davvero bellissimi, molto luminosi e colorati... mi piace quello rosso è uno speattacolo.

    RispondiElimina
  18. Trendy e originali. Li trovo carinissimi perche' versatili e luminosi. Eleganti senza.essere troppo impegnativi

    RispondiElimina
  19. Fini ed eleganti nella loro semplicità...mi piacciono molto quelli verdi

    RispondiElimina
  20. Ciao, nuova follower , ti ho trovato tramite Directory Blogspot, se ti va di venirmi a trovare mi trovi
    qui
    Complimenti per il tuo blog, è davvero interessante, belli questi bracciali, davvero versatili. a presto
    Sara

    RispondiElimina
  21. Molto belli e particolari questi bracciali, complimenti anche il tuo ti sta benissimo, bei colori!

    RispondiElimina
  22. sono sbarazzini ed eleganti allo stesso tempo quello verde è il mio preferito

    RispondiElimina
  23. Wow che belli questi bracciali, complimenti per come li hai recensiti. :P

    RispondiElimina
  24. che belli ed eleganti con gli strassini questi bracciali e che bei colori

    RispondiElimina
  25. molto graziosi, raffinati ma giovanili

    RispondiElimina
  26. Che belli questi bracciali e che bei colori che propone *_*, corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  27. bellissimi bracciali non li conoscevo ,visito il sito !

    RispondiElimina
  28. molto belli questi bracciali , sono molto colorati e estivi, si abbinano tranquillamente a qualsiasi abito o jeans!

    RispondiElimina
  29. ma sono troppo belli questi bracciali...mi piacciono davvero tanto..li trovo eleganti e anche molto raffinati!!! e poi sono impreziosisti da questi strass che gli danno quel tocco in più!!!

    RispondiElimina
  30. Carinissimi questi bracciali e si abbinano su tutto!

    RispondiElimina
  31. belli questi bracciali non li avevo visti finora

    RispondiElimina
  32. Bellissim iquesti bracciali!Poi a me piacciono molto quelli che sbrilluccicano!

    RispondiElimina
  33. Li trovo molto graziosi e credo che sarebbero graditi come regalo.. ho un compleanno fra poche settimane, può essere un'idea. Ti ringrazio. Ciao!

    RispondiElimina
  34. belli ed eleganti questi bracciali, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  35. bracciali che si fanno notare sul braccio per unicità, design e colori davvero divertenti

    RispondiElimina
  36. Sono unici, poi io amo tutto cio' che contiene strass!

    RispondiElimina
  37. mi piacciono perché sono discreti e nello stesos tempo colorati e luminosi

    RispondiElimina
  38. sono stupendi li adoro, li voglio anche io!

    RispondiElimina
  39. questi braccialetto sono strepitosi li voglio anche io ^_^

    RispondiElimina
  40. Si sono bracciali che trovo davvero speciali

    RispondiElimina
  41. sono molto raffinati.. e ti stanno benissimo..sono impreziositi da quelle gemme!

    RispondiElimina
  42. Bellissimi! Adoro i gioielli che luccicano! Che bei colori poi, mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  43. io adoro i bracciali, la moda di questa estate è davvero bella, bei colori e bei modelli....

    RispondiElimina