venerdì 12 luglio 2013

"Les Interchangeables" - Bracciali unici e inimitabili!!






Bracelets


Ciao care lettrici e amiche, oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un marchio sinonimo di Bellezza, Raffinatezza e Stile, voglio parlarvi del Brand Francese “Les Interchangeables”, produttore di un’ampia selezione di meravigliosi bracciali intercambiabili.

Ideatrice del Brand e della linea nonché produttrice è l’artista Audrey Bot, che grazie all’ispirazione e al buon gusto, ha come unico obiettivo la realizzazione di prodotti che indossati renderebbero felice ogni donna.

La stagione estiva rende noi donne più esigenti, facendo accrescere la voglia di indossare in abbinamento al nostro abbigliamento e look accessori di valore, ma allo stesso tempo pratici, leggeri, originali e colorati, questi bracciali costituiscono un accessorio irrinunciabile. 

Varianti eleganti, moderne, lussuose dal design esclusivo, creati con materiali di altissima qualità ed eccellente manifattura, sono le caratteristiche di ogni creazione.




“Les Interchangeables” è un mondo prezioso tutto da scoprire, la vasta scelta delle varianti ci permette di scegliere quelli più vicini ai nostri gusti, alla nostra personalità ed esigenze.





“Les Interchangeables”, una delle massime espressioni della creatività e l’eleganza Francese, indiscussa e Leader nel mondo.
La sapiente maestria di Audrey Bot crea ogni giorno la gioia di sentirsi belle quel pizzico in più di quanto lo siamo grazie alle sue meravigliose creazioni che invito ognuna di voi ad osservare.










La specifica  tecnica di questo bracciale è in realtà quella di un bracciale in pregiato  tessuto  stretch, in un’ampia gamma di tinte incredibili, degne di un campionario d’artista, ornato ed arricchito  da meravigliosi Swarovski®Elements  di alta qualità che brillano di luce propria,  semplice e facile da indossare, grazie al sistema ideato per un facile e regolabile adattamento al polso che avviene con un raffinatissimo regolatore in metallo rigorosamente marchiato a garanzia dell’autenticità del prodotto.
 







Potete mixarli a vostro piacimento, divertendovi con gradazioni di colori e decori, idearvi un composè tutto vostro da abbinare ai gioielli che indossate, il facile adattamento di questi bracciali a tutte le circostanze li rende facilmente abbinabili.



I bracciali sono curati nei minimi dettagli ed interpretano il massimo della loro eleganza e raffinatezza nell’indossato, l’utilizzo di tessuti di raso elasticizzato, rigorosamente “Made in France”, l’artigianalità e la produzione a mano di ogni singolo pezzo, brevettato e registrato a livello mondiale, fanno di “Les Interchangeables” uno tra i maggiori oggetti cult del momento, con queste caratteristiche, distribuito nelle migliori gioiellerie autorizzate e nei più esclusivi concept store.

Ho provato personalmente la piacevole sensazione che si prova quando si indossa un bracciale “Les Interchangeables”, e confesso di non volermene più separare, anzi, il primo pensiero è stato quello di voler arricchire la mia collezione.







 

 Il Marchio “Les Interchangeables” è distribuito in esclusiva per l'Italia dalla ditta
Meroli Martina

Presenti  al Macef Bijoux 2013 dal 12 al 15 Settembre
Padiglione 20 – Stand H30

Per informazioni, visitate la pagina Facebook
Les Interchangeables Italia  o il sito Les Interchangeables