venerdì 6 settembre 2013

Solari Sun for Kids "Lancaster"




Benritrovate,
Oggi voglio presentarvi la nuova linea di solari  Sun For Kids di  Lancaster!
Lancaster ha pensato di creare la prima linea di trattamenti solari per bambini che può essere applicata anche su pelle bagnata,  prodotti innovativi e performanti. 
 Lancaster occupa un posto di primo piano, la casa cosmetica francese ha infatti sviluppato ed integrato nei suoi solari una nuova tecnologia anti-infrarossi, composta da filtri riflettenti e da un mix di antiossidanti capaci di contrastare la produzione di radicali liberi, questa nuova generazione di trattamenti offre una protezione più completa, frutto di un esperienza  quarantennale nel campo dei solari. Grazie alla protezione dai raggi UVB, UVA e IR, garantita da una nuova tecnologia esclusiva, aiuta a preservare a pelle e il suo DNA dagli effetti nocivi delle radiazioni solari.


Ho avuto il piacere di provare tre  prodotti  della linea  Sun For Kids, gentilmente offerti dall' azienda, che,  ringrazio tantissimo anche per gli omaggi inclusi.



    Lancaster – Linea Sun for Kids e Sun Sport
         
    Proteggono dai raggi infrarossi oltre che dagli UVA e dagli UVB 
    •  Si applicano sulla pelle bagnata
    •  Non fanno aderire la sabbia


          
                                


     Corpo

    Studiata per soddisfare le esigenze dei più sportivi: resistente all’acqua ed al sudore può infatti essere applicata anche su pelle bagnata, proteggendo chi si diletta in sport acquatici o all’aria aperta,  senza rinunciare a una protezione adeguata della pelle.  Oltre ai filtri anti UVA ed UVB il prodotto presenta anche la nuova Infrared Technology, capace di prevenire i danni da esposizione ai raggi infrarossi.
    La formulazione include anche il Tan Activator Complex, per attivare in maniera naturale un processo di abbronzatura dorata.
    Adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni. Non applicare sul viso.






     Corpo 


    Prodotto in spray molto facile da applicare dall’effetto  invisibile, resistenti all'acqua e alla sabbia, può essere applicato anche su pelle bagnata, senza lasciare tracce, dotato di un’alta protezione UVA, UVB e infrarossi. Aiuta a proteggere la pelle delicata dei bambini. Adatto ai bambini di età superiore ai 3 anni .
     Non applicare  sul viso.


     Viso e Corpo

    Studiata per le esigenze dei bambini, sempre in acqua e sempre in movimento, può essere utilizzata con grande soddisfazione anche dagli adulti. Di consistenza cremosa è fluida, si stende facilmente su viso e corpo, si assorbe con rapidità, senza ungere la pelle, ha un  profumo molto gradevole e delicato, è  resistente all’acqua ed al sudore, non fa aderire la sabbia e si applica facilmente anche su pelle bagnata grazie alla nuova tecnologia Wet Skin Application.
    Non sbianca, non lucida e si fissa rapidamente lasciando la pelle asciutta al tatto e non untuosa

     Corpo
    Grazie al formato spray l’applicazione risulta infatti velocissima e precisa, senza lasciare macchie e  aloni sulla pelle o sui tessuti, entrambi le referenze hanno in profumo molto gradevole.
    Al mare il formato spray risulta molto pratico e rapido  d'applicare perché  raggiungere le parti più nascoste e, di non minore importanza,  in tempi record permette di proteggere i bambini senza doverli sottoporre a quei massaggi che generalmente non amano ed ai quali rispondono manifestando a gran voce il loro dissenso.
    Può essere applicato su pelle bagnata, è resistente al sudore ed all’acqua, non permette alla sabbia di aderire alla pelle ed è dotato dell’Infrared Technology, una speciale formulazione che protegge dai raggi infrarossi oltre che dagli UVA ed UVB. 





                       
    ___

    Sono molto soddisfatta  di questa  nuova linea, i miei  figli ed io, abbiamo molto apprezzato  l'utilizzo dei solari  spray, soprattutto il più piccolo, che  come tutti i bambini  una volta arrivati in spiaggia non vedono l'ora di tuffarsi in acqua, con  questi è stato molto facile convincerli ad utilizzarli  sia per la praticità  che per la rapidità nell' applicare il prodotto,  nonostante i loro  ripetuti tuffi in acqua non si sono presentate scottature sulla pelle, ma solo un abbronzatura dorata a fine serata, e la pelle protetta per tutto il  tempo  di esposizione al sole, anche nelle ore più  calde della giornata, quindi mi sento di consigliare questo prodotto a tutte le mamme, che come me, cercano prodotti sicuri ed efficaci senza incorrere in spiacevoli episodi, quali, scottature, bruciori  ed eritemi solari . Protetti sotto il sole possono godersi il meglio delle vacanze, mentre noi adulti siamo liberi di concederci il giusto relax!


    I solari Lancaster possono essere acquistati in farmacia e nelle grandi catene di profumeria.

    Vi invito a visitare il sito ufficiale  Lancaster  e la pagina Facebook 



    Un bacio da Francycla Morris