mercoledì 9 ottobre 2013

BH HERB CLUB - Bellezza al naturale!




Ciao miei care,  dopo due settimane di assenza eccomi qui a parlarvi di nuovi prodotti testati e  oggi ho il piacere di presentarvi   BH HERB CLUB  la  linea di cosmetici naturali alle erbe dedicata alla cura del corpo e dei capelli  distribuita in esclusiva da Natural Concept.
Natural Concept, nasce  con l' obiettivo di aiutare il consumatore a trovare il proprio equilibrio attraverso  l' utilizzo di ingredienti unici a base di estratti naturali e olii essenziali, come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi,   sono  il segreto per preservare la  naturale bellezza, che stimola i sensi attraverso  profumazioni  delicate e rivitalizzanti.
I prodotti Natural Concept rispettano l'ambiente, con  packaging completamente riciclabili e cosmetici non testati su animali. 
Ho avuto il piacere di testare la linea HB HERB CLUB che comprende:

  • Bagno/Doccia
  • Crema corpo
  • Shampoo
  • Balsamo  













Il Bagno/Doccia al Tè Bianco  con estratti di cocomero e aloe vera combinati con tè bianco e olio di loto. Il Bagno Doccia assicura una meravigliosa esperienza di relax grazie ai suoi ingredienti reidrata  senza aggredire la pelle. L' estratto di cocomero idrata e rimuove le cellule morte della pelle, gli estratti di aloe vera contengono Vitamina E e collagene per mantenere la pelle elastica e  idratata, mentre gli oli di loto e tè bianco assicurano un profondo risveglio dei sensi. 
Questi ingredienti  hanno proprietà emollienti e donano alla pelle  morbidezza ed elasticità, il bagno doccia   è un prodotto fantastico dal profumo piacevole  è  delicato,   lascia la pelle morbida e vellutata usato quotidianamente non aggredisce e non provoca  irritazione alla pelle. 



 


Crema Corpo contiene  ingredienti naturali, estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto. 
Ho apprezzato molto  la sua  consistenza molto fluida, ne basta una piccola quantità di prodotto, grazie anche al suo dispenser che ne evita sprechi di  prodotto per un facile utilizzo.  Applicata su tutto il corpo, regala una sensazione di benessere e un profumo unico che persiste per diverse ore, la crema   si assorbe facilmente e  aiuta a mantenere la pelle idratata   rendendola liscia come seta, dona un aspetto sano  e la mantiene idratata per tutto il giorno senza ungere la pelle.
 

BH ERB CLUB è orgogliosa di essere la prima azienda in Europa ad utilizzare questo estratto. Altri ingrediente benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E... mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.  


Lo Shampoo all' aroma di sandalo contiene preziosi ingredienti come le erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge  la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli donando loro lucentezza, mentre l' olio d' oliva nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici, riparando i danni causati da trattamenti chimici. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli e la vitamina E lavora come trattamento anti-age, rivitalizzando il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più soffici e forti. 
 





l Balsamo all' aroma di sandalo riempie i capelli con estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare. Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi.
 Gli estratti di erbe di Wakan contengono quattro principali ingredienti: fiore di nespola, radice di liquirizia, sophora e swertia. L' olio di cocco riempie e ripara i capelli rendendoli luminosi. L' olio di Jojoba aiuta a prevenire la fragilità dei capelli, la vitamina E lavora come trattamento anti-age e rivitalizza il capello dalla radice mentre gli amino acidi di seta rendono i capelli più morbidi e forti.
   
Devo ammettere che il  profumo di entrambi i prodotti,   mi ha conquistata, questa linea è dedicata a coloro che hanno capelli secchi e  sfibrati, ideale per chi  effettua  colorazioni o permanenti sui  capelli e hanno bisogno dunque di nutrimento e protezione,  in questo periodo i miei capelli sono molto secchi e grazie a questi prodotti  riesco ad averli  morbidi  e lucenti.
Sono felicissima di aver avuto la possibilità di provare questi meravigliosi prodotti,  mi sono piaciuti moltissimo. Sono molto delicati e ricchi d’ingredienti preziosi di qualità eccelsa. Non vi è un singolo elemento che muterei in questa linea e consiglio di cuore a tutte voi, inoltre vi invito come sempre di visitare il sito ufficiale Natural Concept, la pagina facebook  Natural Concept  e BH HERB CLUB
 

Ringrazio l' azienda per la collaborazione!


Un bacio da Francycla Morris