giovedì 31 ottobre 2013

Nonabox



Ciao mie care lettrici, oggi voglio mostrarvi  la  Nonabox una bellissima scatola contenente prodotti di altissima  qualità  molto utili  per  le future mamme in dolce attesa, infatti, la Nonabox  accompagna la scelta dei prodotti  giusti  da utilizzare nei  primi mesi della gravidanza fino ai 24 mesi del proprio bambino. La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma è un momento  bellissimo e speciale. Nonabox  ha pensato   a noi e voi mamme come una bellissima sorpresa da regalare o regalarsi ogni  mese, con una box,  tra l'altro molto carina  e riutilizzabile per riporre  o tenere in camera dei piccoli per riporre tanti piccoli oggettini. 
Ora vi mostro il contenuto della nonabox   










All'interno troviamo:
ERBORISTERIA MAGENTINA pasta protettiva degli angeli baby (conf. da 200 ml)

 
Una pasta ad effetto barriera utilizzabile sin dai primi giorni di vita per proteggere la pelle del neonato da arrossamenti e irritazioni cutanee dovute al pannolino o al contatto con liquidi biologici come urina, sudore e saliva.
L'azienda Erboristeria Magentina è garanzia di un prodotto di qualità e tutto made in Italy.
Senza PEG, allergeni, conservanti e oli minerali.



DOCTOR'S PUCCI salviettine igienizzanti
 
Salviette detergenti e igienizzanti studiate per la pulizia e l'igiene nel succhietto, di ausili pediatrici e materiali che vengono a contatto con la bocca del bambino.
Contengono clorexidina, ad azione igienizzante, olio di crusca di riso dall'azione addolcente.
Sono inodore e insapore, per evitare fastidi e disgusto al piccolo,  molto pratiche e pronte all'uso in ogni momento.
Ipoallergeniche, senza alcool e profumo.
Ogni confezione richiudibile contiene 15 salviette.



SUAVINEX succhietto fucion in silicone da 2 a 4 mesi (due conf.)


Succhietto fucion con tettarella anatomica in silicone -2/4 mesi
Ideato per bambini prematuri fino ai 4 mesi e approvati dalla Società Spagnola di Odontoiatria Infantile (SEOP).

 Forma innovativa che minimizzano la superficie di contatto con la pelle del bambino, questo succhietto si adatta perfettamente al viso del bambino evitando irritazioni e arrossamenti. Il design delle tettarelle dei succhietti della Suavinex è ottimo per il corretto sviluppo del palato secondo i dentisti infantili.




 BUONI SCONTO

All'interno della box troverete un buono sconto di € 10 da utilizzare sul sito armoniedibellezza.com



BIONIKE DEFENCE BODY HAPPYNURSE


 Lipogel ragadi seno (conf. da 40 ml)
Le ragadi sono delle piccole lesioni  sulla cute del capezzolo che possono comparire durante i primi giorni di allattamento
Possono rendere molto doloroso e  fastidioso  l'allattamento, a causa del dolore,  per questo  è molto utile prevenire e curare le ragadi   durante la gravidanza  e al momento dell'allattamento con prodotti adeguati.
La crema Bionike può essere utile per le mamme che soffrono di questo problema poichè favorisce i processi riparativi della cute e migliora l'elasticità e la resistenza del tessuto intorno al capezzolo.
Con vitamine E, olio di mandorle e burro di karitè.

HELAN LINEA MAMMA

Shampoo doccia detergente delicato speciale gravidanza e allattamento
Anche di questo prodotto troviamo due campioncini, si tratta di un detergente sia per il corpo che per i capelli.
Formulato a pH ortodermico, che rispetta il naturale equilibrio della pelle, senza SLS e SLES, senza conservanti e coloranti, con tensioattivi di origine vegetale.
Arricchito, inoltre, con proteine di mandorle dolci, estratti di calendula, ginkgo biloba e rusco per agevolare la circolazione.



L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita.

Ogni mese rinnoveremo la tua iscrizione automaticamente. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento. Abbiamo inoltre delle soluzioni prepagate molto convenienti per te o come idea regalo da 3, 6 o 12 mesi. 



Scopri i vantaggi di iscriversi a Nonabox.

Il tuo feedback per lo staff di Nonabox è molto importante. Dopo aver ricevuto la box e provato i prodotti, potrai compilare un questionario per esprimere il tuo giudizio. Per ogni scheda prodotto ti verranno accreditati 100 punti Nonas che potranno essere consumati nel catalogo NonaCorner.

 


Ho apprezzato tantissimo  questa meravigliosa box  con tanti prodotti molto utili che non devono  mai mancare e da portare con sè  per l'igene e la cura dei  propri piccoli, vi consiglio di visitare  il sito Nonabox dove troverete consigli utili e maggiori informazioni   su come ricevere la tua box comodomante a casa.
Ricorda di inserire il codice  Mylovecosmetics per avere lo sconto del 10 %  su qualsiasi abbonamento.

 Sito web:  Nonabox
 Pagina :Facebook
Ricordatevi di inserire il codice MISSHAUL per avere il 10% di sconto su qualsiasi abbonamento. - See more at: http://misshaul.blogspot.it/2013/10/unboxing-nonabox-settembre-2013.html#sthash.wr6iDE5B.dpuf il sito  Nonabox e la pagina Facebook 


Un bacio da Francycla Morris

9 commenti:

  1. Ottimi prodotti utilissimi sia per la mamma che per il bimbo, ne parlerò alle mie amiche che hanno appena avuto dei figli!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti!!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. ma che bellissima idea la beautybox anche per le mamme!
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  4. La NonaBox è sempre una fantastica sorpresa! Prodotti utili e di grandi brand! Favolosa da regalare o da regalarsi!

    RispondiElimina
  5. ho in arrivo un nipotino questa è una bella idea regalo per la mamma grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. devo subito parlarne a mia cugina , aspetta il suo primo bambino e il contenuto della nona box è molto interessante

    RispondiElimina
  7. troppo carina la nona box di questo mese, offrono sempre cosi tanti articoli utili e ottimi per i bimbi e le future mammine.

    RispondiElimina
  8. Sempre sorprendente la Nonabox, non delude mai! Tantissimi prodotti utili e efficaci ad un prezzo straordinario. Già che ci sono attivo l'abbonamento alla mia amica neomamma, sono sicura che sarà felicissima di riceverla! :)

    RispondiElimina