venerdì 20 dicembre 2013

Erilia Therapy by Creattiva Professional






Ben ritrovate care lettrici, oggi  voglio parlarvi di   Creattiva  Professional  un’azienda che produce referenze per capelli che nascono rivolgendosi ad un pubblico professionale, i loro prodotti infatti sono venduti nei migliori saloni di acconciatori, ma adatti  anche per la nostra beauty routine domestica.  
I prodotti  risultano a tutti gli effetti dei trattamenti specifici e professionali che si pongono ad un livello  superiore rispetto ai prodotti normalmente in commercio.

Ho avuto il piacere di ricevere un  kit  duo  Hair Care Erilia Therapy, un  trattamento completo  racchiuso in questo bellissimo beauty della nuova linea "Erilia Therapy "  Ristrutturante a base di CHERATINA, ideale per capelli destrutturati, sfibrati  e sottoposti a frequenti trattamenti chimici.




 All'interno troviamo due prodotti indispensabili per la  cura dei capelli   che comprende  uno bagno Attivatore  Kerafill  e un Trattamento di mantenimento Kerafill.



 Sempre più donne lamentano problemi di capelli secchi, opachi, privi di luminosità e difficili da pettinare.
Prendersi cura dei propri capelli  e un gesto  irrinunciabile per noi donne ed è  importante regalarsi un trattamento di bellezza e scegliere soprattutto il prodotto giusto per la loro cura,  in quanto aiuta a tenere l'aspetto dei capelli sempre giovane e curato, dalla radice alle punte.
La ricostruzione del capello è un trattamento estetico che serve a ringiovanire la fibra capillare, e a ridare ai capelli quegli strati di cheratina che con il tempo vengono consumati. I capelli, a differenza della pelle non sono in grado di ricostruirsi automaticamente.  Perciò i capelli  soggetti a ripetuti trattamenti, perdono  di consistenza e luminosità formandosi doppie punte, e  questo è causato dalla cheratina, che viene completamente persa.
Creattiva ha studiato la linea Erilia Teraphy un vero e proprio  trattamento lifting per risultati visibili ed efficaci, per ricreare la brillantezza e vitalità dei capelli in pochi e semplici gesti.
Grazie alla sua formula a base di Cheratina, Olio di ArganAloe vera, agisce con una azione profonda di ristrutturazione e rigenerazione della fibra capillare, riparando i danni causati dai trattamenti chimici e dal brushing. Rigenera la  chioma sfibrata grazie a formulazioni specifiche, arricchite con aminoacidi ristrutturanti della Cheratina, per ripristinare la coesione intercellulare sigillando le aperture del fusto del capello, che è il principio della comparsa delle doppie punte. L'estratto di Bambù apporta inoltre nutrimento e idratazione per capelli più sani e più forti. L'azione filmante e sigillante di completamento viene inoltre garantita per finalizzare questo processo anche a livello di cuticola e per contrastare le doppie punte, inoltre il trattamento contiene  Limnanthes Alba che ha  proprietà altamente lucidante ed e in grado di prolungare la luminosità del colore.


 

Bagno Attivatore Keralink Hair Care Erilia Therapy

250ml

Bagno attivatore, si applica come un normale shampoo e si massaggia su cute e lunghezze per favorire la detersione ed idratazione dei capelli, un irresistibile efffetto lucentezza e morbidezza immediato per capelli perfettamente ricostruiti e ben  nutriti. 

 

Trattamento Mantenimento Kerafill Hair Care Erilia Therapy

150ml

Trattamento di mantenimento kerafill è una maschera rinforzante e idratante ideale  per nutrire  i capelli indeboliti. Salda la struttura capillare e dona ai capelli  corposità. Districa  istantaneamente ed elimina l'elettricità statica, grazie ai condizionanti cationici contenuti nella formula.



 Dopo aver utilizzato  il kit sono rimasta sorpresa dei risultati, da premettere che i miei capelli sono trattati  di conseguenza risultano sfibrati e con doppie punte,  l'aspetto positivo dei prodotti testati  è la  capacità di donare un'immediato e prolungato  effetto di  morbidezza e  luminosità alla chioma,  annullando l’effetto crespo e non appesantendo la struttura capillare. Entrambi i prodotti hanno un ottimo profumo,  e dopo averli utilizzati posso garantire l'estrema efficacia, con risultati sorprendenti fin dalla prima applicazione,   ho notato come  rende i capelli lucidi, morbidi e rinvigoriti,   regalando  alla  chioma  un aspetto sano e curato, un  trattamento  davvero super efficace !

Siete curiose di provare anche voi  i prodotti Erilia therapy, l'azienda  offre alle mie lettrici uno sconto imperdibile! registrandovi al sito Creattiva, potrete usufruire di uno sconto del 30% su ogni acquisto effettuato, vi basterà inserire nell’apposito campo il codice sconto 
 7BLOG0111310

 La promozione è valida  fino al 31 Dicembre 2013.






Per ulteriori informazioni sui prodotti  e  per non perdere tutte le novità ed essere  sempre aggiornati    visitate il sito Creattiva Professional  e la pagina Facebook

A presto...


 Un bacio da Francycla Morris









15 commenti:

  1. Una linea di prodotti molto interessante, dalla tua recensione sembrano molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  2. molto belli i packaging di questi prodotti, poi mi sembra che ti sei trovata molto bene, li proverò!

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre in lotta con i miei capelli infatti li ho molto secchi e sono sempre in cerca di qualcosa che mi aiuti ,cercherò di seguire i tuoi consigli e proverò questa marca !!

    RispondiElimina
  4. Hai voglia se i miei capelli avrebbero bisogno di essere ricostruiti!! Mancano davvero la voglia e i prodotti giusti per renderlo realtà! Una cosa l'hoo trovata "i prodotti" è la voglia di fare che per ora mi manca, ma mi rendo conto dìche devo darmi una mossa.

    RispondiElimina
  5. Una terapia per i capelli deboli e bisognosi di cure mi servirebbe davvero tanto, prendo nota di questo brand che da come ne parli sempbra ottimo.

    RispondiElimina
  6. I capelli sono importanti soprattutto per noi donne, trovare prodotti che li rispettino e li facciano apparire al meglio non è semplice. Questi prodotti che hai presentato mi incuriosiscono, mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  7. capelli capelli...davvero il mio piu' grande problema.mi piace prendermene cura anche se sono ancora alla ricerca di prodotti che facciano al mio caso

    RispondiElimina
  8. la mia parrucchiera usa i prodotti Creattiva per cui conosco bene l'azienda ma non ho mai provato questa linea.....la prossima volta che vado da lei chiedo se me la fa provare!

    RispondiElimina
  9. conosco bene questa azienda e i loro fantastici prodotti, sono davvero eccezionali!

    RispondiElimina
  10. Credo consiglierò questi prodotti a mia moglie che ha qualche problema con i capelli e lamenta la fragilità e la poca elasticità, dice sempre che le servirebbe un miracolo per avere una chioma bella e sana.. chissà non sia questo il prodotto giusto.

    RispondiElimina
  11. devo purtroppo ammettere che da diversi mesi i miei capelli non si possono prendere nè per il capo nè per la coda e mi servirebbero prodotti come quelli che presenti che diano loro una scossa...magari approfitto dello sconto.

    RispondiElimina
  12. Un trattamento davvero interessante quello proposto da Creattiva, i miei capelli sono secchi e sfibrati, all'asciugatura appaiono crespi e spenti.. questo trattamento ristrutturante farebbe proprio al mio caso!

    RispondiElimina
  13. Un trattamento di lusso per i capelli! Molto bello il kit comprensivo di astuccio, lo vedrei bene anche come regalo di Natale, chissà se sono ancora in tempo!

    RispondiElimina
  14. bellissimo cofanetto, per la cura dei nostri capelli sembra perfetto! sono rimasta molto colpita dalla tua esperienza con questi prodotti, parli anche di un buon effetto sulle doppie punte, non è cosa da poco, devono essere davvero efficaci!

    RispondiElimina