lunedì 27 gennaio 2014

Boucanier27 Bijoux, Le creazioni di Francesca Chimenti




Buongiorno amiche e buon inizio settimana,  ho il piacere di condividere con voi e  mostarvi le creazioni del marchio Boucanier27, un idea originaria della toscana creata da Francesca Chimenti un'appassionata di bijoux, attenta alla moda e alle  nuove tendenze che decide di    rivolgere l'attenzione ad un pubblico ampio e attento, costituito da donne di tutte le età, che amano combinare nella quotidianità stili e colori diversi, che ama distinguersi  con  creazioni realizzate a mano. 

Creatività e manualità italiana sono gli elementi chiave che guidano le giovane creatrice del marchio Boucanier27 nella realizzazione di monili unici e inconfondibili, concepiti da donne per le donne.

Gaiatè



La qualità dei materiali Nickel Free, l’attenzione ai particolari,  la lavorazione artigianale rendono questi  i bijoux sinonimo di professionalità e competenza, tutte qualità aggiunte allo stile inconfondibile dei bijoux , frutto della fantasia e della creatività della ideatrice. 
Un dono di classe che impreziosisce la femminilità rendendo unica ed esclusiva chi lo indossa.




Le creazioni  Boucanier27 coniugano la bellezza e l’esclusività di prodotti artigianali Made in Italy all'utilizzo di materiali ricercati. La linea Bijoux è realizzata in filigrana gommosa con  pon pon in lana tono su tono,  un connubio perfetto per le donne che amano il dettaglio in più che fa la differenza, qualcosa che le renda uniche ma esclusive e che sia semplice ma mai banale.



Il colore  simpatico, partocolare e luminoso di questi orecchini  è perfetto per essere indossato  in tutte le stagioni, per dare un tocco di originilità abbinandosi perfettamente ad ogni occasione.








Disponibile in 4 varianti colore.  

Precieux





Filigrana gommosa, impreziosita dalle perline  rendono questo bijoux molto “prezioso”!
Perfetti da indossare  abbinandoli a qualsiasi soluzione fashion, un abito particolare o con dei semplici jeans, il suo color pastello e adorabile  e la caratteristica dei bijoux è quella di non preferire una stagione in particole.



Adorabili e piacevoli da indossare, dalle  nuances  che vanno dalle più tenui alle più colorate, questi ultimi  semplici, leggeri e molto chic!
Disponibili in 5 varianti di colore



Bocucanier27, tantissime proposte per rendere dare quel tocco in più ad ogni donna, in ogni occasione...










Grazie alla sezione dedicata allo Shop on-line acquistare i prodotti è semplice veloce e sicuro.



Boucanier27, è anche bracciali che scopriremo insieme nella prossima recensione dedicata al Brand



Ringrazio Francesca per la gentile collaborazione porgendole i mie sinceri complimenti per la sua idea e le sue creazioni!
 
Vi invito a visitare  il sito Boucanier27  e  per restare sempre aggiornate su tutte le novità visitate la pagina FB Boucanier27

 Un bacio da Francycla Morris