giovedì 6 febbraio 2014

trattamento capelli colorati












Ciao mie care amiche,
Oggi  desidero presentarvi e recensirvi due prodotti del marchio GCube, azienda produttrice di referenze dedicate al mondo dello styling e dell’hair-care professionali.
GCube è un’azienda   che produce oltre cento referenze 100% made in italy, capaci di coniugare la ricerca tecnologica alla scelta di ingredienti dall’efficacia testata. Shampoo, balsami, maschere, trattamenti e lozioni affiancati ad accessori e strumenti professionali.
Grazie alla vasta scelta delle linee offerte da GCube è possibile  trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati con patch test presso l’Università di Ferrara e risultano prive di SLS-SLES, parabeni,  formaldeide, allergeni, siliconi, PEG e petrolati.

Ho avuto il piacere di testare due prodotti shampoo e maschera  della linea Color Universe





Entrambe le referenze sono composte unicamente da ingredienti di origine vegetale e si avvalgono di particolari complessi naturali a base di melanina e wasabia, aiutano a  proteggere e riparare  i capelli dalle aggressioni dei raggi solari impedendone lo sbiadimento e prolungandone la luminosità e l'intensità del colore, ideale sia per capelli,  con colorazione o naturali, risultato  capelli brillanti e lucenti con una maggiore pettinabilità e volume fin dalle prime applicazioni dona alla chioma un aspetto sano e in salute.
Sono prodotti aventi un ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sono piaciuti molto e trovo siano veramente professionali.



Shampoo antisbiadimento per capelli colorati. La formula con filtri UV prolunga la durata del colore cosmetico e ne previene la perdita di intensità. 

lo shampoo ha una consistenza molto fluida dal colore trasparente il prodotto,  mi è piaciuto tantissimo. Mi ha veramente sorpresa, riesce a preparare i capelli alla piega in maniera eccezionale, rendendoli morbidi e districati, ravvivandone  il colore e rendoli lucidi e setosi.  Idrata senza appesantire, inoltre  il suo profumo riesce a catturare i sensi: entrambi i prodotti emanano una fragranza piacevole  al profumo di frutti rossi che rimane sui capelli dopo averli utilizzati.  Sarei curiosa di provare anche le altre versioni di shampoo e maschere proposte da GCube per questa linea perché con questi prodotti, mi sono trovata molto bene. Il prezzo è di 8,90 euro per 250 ml.




Maschera antisbiadimento per capelli colorati. La formula con filtri UV prolunga la durata del colore cosmetico e ne previene la perdita di intensità. Nutre la fibra capillare.


Dopo la maschera i  capelli sono visibilmente più morbidi, lucidi, piacevoli da accarezzare, si tratta di una maschera  dalla consistenza densa e compatta, ne basta una piccola quantità  che  riesce a districare i capelli in modo eccellente. Ho veramente osservato grandi cambiamenti alla mia chioma utilizzando questo prodotto, i capelli risultano molto più elastici, forti e lucenti, ho utilizzato questi prodotti per circa un mese e dopo il mare , piscina e lavaggi frequenti il mio colore è rimasto brillante. È il primo prodotto  eco-bio per capelli colorati che ho trovato in commercio nel quale riscontro i risultati che ho sempre sperato di ottenere, vi  consiglio di provare questi prodotti perchè  funzionano  davvero. 
Il prezzo è di 11,90 euro per 200 ml.
Vi consiglio di dare un’occhiata  al sito ufficiale Gcube 
e la pagina Facebook Gcube Italia

Un bacio da Francycla Morris

Nessun commento:

Posta un commento