martedì 29 aprile 2014

BRAUN: l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition



 
Braun Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition racchiude il meglio dei prodotti e della tecnologia Braun per la cura del corpo femminile: epilazione cordless Wet & Dry per una pelle liscia che dura fino a quattro settimane, Spazzola Esfoliante Viso in grado di rimuovere trucco ed impurità fino a sei volte meglio della sola pulizia manuale, Spazzola Esfoliante Corpo delicata per una pelle liscia e luminosa preparata all'idratazione quattro volte più efficace dello scrub manuale. Accessori aggiuntivi oltre alla base di ricarica e la pochette, il cappuccio zone sensibili e cappuccio viso per l'epilatore. 
 
L'epilatore Silk-épil 7 è dotato di quaranta pinzette, testina flessibile che si adatta al corpo, sistema di illuminazione Smartlight che permette una perfetta visione di tutti i peli.
Il sistema di massaggio ad alta frequenza aumenta il comfort del bagno caldo che rilassa il corpo e rende meno sensibile la pelle permettendo un'epilazione sì delicata ma più efficace in quanto l'epilatore rimuove i peli corti anche solo 0,5 mm.
Ovviamente ci riferiamo Braun Silk-épil Wet & Dry epilatore creato appositamente per essere utilizzato sia sulla pelle asciutta che all'interno della vasca o sotto la doccia, totalmente impermeabile con sistema di sicurezza che blocca e spegne l'epilatore nel caso il cavo elettrico sia collegato ad una presa di corrente o alla base di ricarica.

La spazzola esfoliante per il corpo con le sue tremila micro-vibrazioni al minuto e diecimila setole stimola la rigenerazione dell’epidermide, eliminare le cellule morte, lascia una pelle liscia pulita luminosa, migliora la circolazione, previene la crescita dei peli incarniti causati dalle cellule morte che ostruiscono l'uscita del fusto del pelo.
Consiglio - utilizzate la spazzola esfoliante per il corpo prima dell'epilazione otterete una rimozione dei peli più efficace. 
La Spazzola Esfoliante per il Viso Wet & Dry Braun, come abbiamo scritto nella breve introduzione a questa trattazione, deterge fino a sei volte meglio rispetto alla sola pulizia tradizionale con detergente (latte o gel che sia) e tonico. L'esfoliazione regolare "lucida" la pelle rimuovend cellule morte indesiderate che rendono la pelle spenta e secca. Rimuovendo le cellule morte, l'esfoliazione ottimizza il ricambio cellulare per rivelare una pelle più radiosa e sana, dall'aspetto più luminoso. Tutti i dispositivi sono progettati per l'uso durante il bagno o la doccia per un comfort maggiore e un'esperienza più delicata.
 
 


 




Collegatevi al blog del progetto Desideri magazine