lunedì 14 aprile 2014

IT’S SUMMERTIME con ESTROSA




Ecco le inedite proposte di Estrosa presentate in occasione di Cosmoprof, quattro nuove nuance originali che andranno ad ampliare la ricca collezione di smalti gel semipermanenti.


SHABBY CHIC, un’elegante nuance ispirata alla lavanda che rievoca le romantiche atmosfere provenzali.



Sempre al passo con la moda, nella collezione Estrosa non poteva certo mancare il colore must have di questo 2014, ORCHIDEA ROSA, delicato e femminile, ideale per catturare lo sguardo e stimolare l’immaginazione. L’orchidea rosa è un fiore simbolo di affetto e amore che emana gioia e dona un senso di benessere.




BORDEAUX, un colore elegante e raffinato, un mix tra marrone, rosso e viola, impreziosito da una leggera perlatura che donerà alle vostre unghie riflessi unici.



Ed infine, INDACO, simbolo di spiritualità e armonia, questa nuance racchiude un forte potere rilassante.



Quattro nuove tonalità extra-brillanti per avere unghie sempre perfette ed irresistibili.

Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi.

Inoltre possono essere applicati comodamente da casa grazie all’esclusivo Estrosa Deluxe Kit, una valigetta superglamour dotata di tutto il necessario per un’impeccabile manicure fai da te.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it