lunedì 5 maggio 2014

Fillerina labbra- il primo dermo-cosmetico ad uso domiciliare







Ben ritrovate , oggi voglio mostrarvi un prodotto innovativo che ho avuto il piacere di testare  Fillerina Labbra della Labo Cosprophar Suisse è  marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

La ricerca di Labo Cosprophar Suisse si svolge attingendo alle risorse interne e internazionali tramite istituti di ricerca, laboratori e cliniche indipendenti in tutto il mondo. L'innovazione e la ricerca a cui sono dedicati ingenti investimenti portano alla realizzazione di nuovi brevetti relativi sia a nuove formulazioni cosmetiche sia a nuovi metodi di applicazione.
Tutti i prodotti a marchio Labo sono contraddistinti da marchi registrati e da brevetti.
Labo Cosprophar Suisse assieme a Labo International srl è licenziataria di 88 marchi e 21 brevetti. I brevetti del gruppo Labo sono prioritariamente svizzeri ed estesi internazionalmente.
Tutti i prodotti Labo vengono sottoposti a severi test di sicurezza e di efficacia che garantiscono il raggiungimento di livelli qualitativi elevati.



ALT tag





Intervento Dermo-cosmetico Riempitivo delle labbra

La ricerca di Labo,  ha messo a punto un Intervento Dermo-Cosmetico specifico, dedicato a chi desidera labbra con maggiore volume, definizione più precisa e aspetto più giovane.

La formulazione associa in modo diversificato le 6 molecole di acido ialuronico con un aumento notevole della molecola a peso molecolare più basso, secondo le caratteristiche della sottile cute delle labbra così da assicurare un alto livello di assorbimento e il conseguente riempimento delle labbra.



ALT tag






ALT tag

Ho avuto il piacere di provare fillerina labbra nel dosaggio base 1, ho utilizzato il prodotto per un mese e  fin dalle prime applicazione ho notato un netto miglioramento delle mie labbra un effetto rimpolpante e naturale.
E’ un prodotto innovativo, se usato con costanza, è necessario quindi applicarlo 5 volte al giorno,  appena applicato si avverte  una sensazione di "freddo", ma sinceramente non so se sia dovuta al roll on di acciaio o al gel, in ogni caso scompare subito.
Ammetto che all'inizio ero scettica, in quanto non credo nei miracoli, essendo un trattamento dermo-cosmetico, ovviamente non potete aspettarvi un risultato pari ad una chirurgia .
Il trattamento va applicato per un mese di fila e può essere ripetuto più volte nel corso dell'anno, ad es. ad intervalli di 3 mesi. Ovviamente l'effetto sarà temporaneo, in quanto, ripeto, non è come un intervento chirurgico.
Nel tubetto ci sono 5 ml di prodotto, a me ne è rimasto un bel po', quindi direi che il trattamento dura anche oltre il mese. Il PAO è di 6 mesi.
Le formulazioni sono disponibili in 2 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità:
Dosaggio 1 e Dosaggio 2.
Il prezzo va dai 40 ai 50 €, dipende da dove lo comprate. Se avete delle labbra fine, volete regalarvi un effetto rimpolpante e ne avete la possibilità ovviamente (ammetto che costicchia), ve lo consiglio!

 


La linea Labo si compone di un filler per labbra, per le rughe e per il seno.


ALT tag





Per scoprire  tutti i prodotti  vi lascio il link di riferimento del sito  http://www.labosuisse.com/




12 commenti:

  1. Ma che bella novità che trovo oggi nel tuo blog..sai io ho le labbra davvero molto sottili e una bella rimpolpata mi starebbe davvero bene..questo prodotto mi incuriosisce tantissimo e poi lo sai che mi fido delle tue recensione..grazie come se pre dei tuoi preziosi consigli e buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente incuriosita da questo prodotto che mi piacerebbe provare! Una vera coccola e un trattamento di benessere da effettuarsi comodamente al proprio domicilio che mi piacerebbe proprio concedermi!

    RispondiElimina
  3. Ho avuto sempre delle labbra inesistenti e poco evidenti, ho cercato il modo per evidenziarle, ma mai trovato un prodotto consono, magari questo sarebbe l'ideale!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo articolo, ma dalla tua recensione mi ha fatto davvero una bella impressione, credo proprio che lo acquisterò per la mia mamma!

    RispondiElimina
  5. wow, sarebbe l'ideale per rimpolpare il mio labbro superiore! è fantastico sapere di poter ottenere tale risultato con un prodotto non invasivo! ti ringrazio per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  6. Che prodotto interessante, farebbe proprio al caso mio che ho le labbra piccole e poco carnose.

    RispondiElimina
  7. Beh ammetto di aver letto il tuo post con molta attenzione. le mie labbra sono ultra sottili e un aiutino non invasivo mi farebbe piacere,
    Per il costo: non è eccessivo per un bel trattamento come questo.

    RispondiElimina
  8. Interessante questo filler devo dire che sarebbe un bel regalo che farei a me stessa che dici se lascio il post aperto sul prodotto mio marito capirà cosa voglio?

    RispondiElimina
  9. Oh che prodotto interessante! Mi piace l'idea di poter rimpolpare le mie labbra e comprerò domani stesso questo prodotto.

    RispondiElimina
  10. Le mie labbra sono molto carnose e forse andrebbero un po' spolpate .. hihihiih.. il filler rimpolpante lo suggerirei alla mia amica che sta sempre a piagnucolare delle sue labbra sottili e a suo dire poco interessanti.

    RispondiElimina
  11. che prodotto interessante! io inizio a vedere dei cedimenti sule labbra e mi piacerebbe provare questa Fillerina! grazie per la segnalazione...vado nel sito!

    RispondiElimina
  12. Forse è uno dei pochi cosmetici il cui effetto si vede fin dalla prima applicazione

    RispondiElimina