lunedì 5 maggio 2014

Fillerina labbra- il primo dermo-cosmetico ad uso domiciliare







Ben ritrovate , oggi voglio mostrarvi un prodotto innovativo che ho avuto il piacere di testare  Fillerina Labbra della Labo Cosprophar Suisse è  marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

La ricerca di Labo Cosprophar Suisse si svolge attingendo alle risorse interne e internazionali tramite istituti di ricerca, laboratori e cliniche indipendenti in tutto il mondo. L'innovazione e la ricerca a cui sono dedicati ingenti investimenti portano alla realizzazione di nuovi brevetti relativi sia a nuove formulazioni cosmetiche sia a nuovi metodi di applicazione.
Tutti i prodotti a marchio Labo sono contraddistinti da marchi registrati e da brevetti.
Labo Cosprophar Suisse assieme a Labo International srl è licenziataria di 88 marchi e 21 brevetti. I brevetti del gruppo Labo sono prioritariamente svizzeri ed estesi internazionalmente.
Tutti i prodotti Labo vengono sottoposti a severi test di sicurezza e di efficacia che garantiscono il raggiungimento di livelli qualitativi elevati.



ALT tag





Intervento Dermo-cosmetico Riempitivo delle labbra

La ricerca di Labo,  ha messo a punto un Intervento Dermo-Cosmetico specifico, dedicato a chi desidera labbra con maggiore volume, definizione più precisa e aspetto più giovane.

La formulazione associa in modo diversificato le 6 molecole di acido ialuronico con un aumento notevole della molecola a peso molecolare più basso, secondo le caratteristiche della sottile cute delle labbra così da assicurare un alto livello di assorbimento e il conseguente riempimento delle labbra.



ALT tag






ALT tag

Ho avuto il piacere di provare fillerina labbra nel dosaggio base 1, ho utilizzato il prodotto per un mese e  fin dalle prime applicazione ho notato un netto miglioramento delle mie labbra un effetto rimpolpante e naturale.
E’ un prodotto innovativo, se usato con costanza, è necessario quindi applicarlo 5 volte al giorno,  appena applicato si avverte  una sensazione di "freddo", ma sinceramente non so se sia dovuta al roll on di acciaio o al gel, in ogni caso scompare subito.
Ammetto che all'inizio ero scettica, in quanto non credo nei miracoli, essendo un trattamento dermo-cosmetico, ovviamente non potete aspettarvi un risultato pari ad una chirurgia .
Il trattamento va applicato per un mese di fila e può essere ripetuto più volte nel corso dell'anno, ad es. ad intervalli di 3 mesi. Ovviamente l'effetto sarà temporaneo, in quanto, ripeto, non è come un intervento chirurgico.
Nel tubetto ci sono 5 ml di prodotto, a me ne è rimasto un bel po', quindi direi che il trattamento dura anche oltre il mese. Il PAO è di 6 mesi.
Le formulazioni sono disponibili in 2 dosaggi crescenti, diversificati per livello di necessità:
Dosaggio 1 e Dosaggio 2.
Il prezzo va dai 40 ai 50 €, dipende da dove lo comprate. Se avete delle labbra fine, volete regalarvi un effetto rimpolpante e ne avete la possibilità ovviamente (ammetto che costicchia), ve lo consiglio!

 


La linea Labo si compone di un filler per labbra, per le rughe e per il seno.


ALT tag





Per scoprire  tutti i prodotti  vi lascio il link di riferimento del sito  http://www.labosuisse.com/