venerdì 6 giugno 2014

Maybelline Il nuovo mascara COLOSSAL GO EXTREME





Uno sguardo intenso ha sempre un significato speciale è un modo per entrare in contatto  con le persone che ci circondano. Attraverso gli occhi si comunica e si esprimono emozioni, lo sguardo è senza dubbio il mezzo di comunicazione più potente e seducente nelle donne. Negli occhi si leggono i desideri e i sogni delle donne: quando brillano, quando osservano, quando si spalancano: Ecco perchè Maybelline da sempre aiuta le donne a valorizzare al massimo i propri occhi, creando prodotti sempre più innovativi e professionali, come il nuovo mascara  The Colossal Go Extreme, un vero è proprio alleato per dare forza e intensificare lo sguardo!

 

 

Lo sguardo conta molto più di mille parole, ed è per questo che adoro i miei occhi, espressivi e sinceri, il mascara  è senza dubbio il prodotto essenziale  di cui è impossibile farne a meno, il  primo pensiero al mattino e che mi accompagna per tutto il giorno sempre perfetta  e impeccabile  i miei occhi sono al centro dell'attenzione, da tempo cercavo un prodotto  che  intensificasse il mio sguardo senza lasciare quelli odiosi grumi  tra le ciglie o che  le unisse tra loro. 

Colossal GoExtreme è un prodotto cosmetico rivoluzionario che associa le tre  caratteristiche più ricercate : lunghezza, volume e definizione. Le ciglie sono decisamente più lunghe e definite con una sola passata offre volume immediato fin dalla prima applicazione. Le ciglia si moltiplicano e si infoltiscono. Avvolte da un colore profondo, amplificano lo sguardo per  una tenuta  perfetta. Lo sguardo  diviene magnetico e molto seducente.
















Con un packaging assolutamente accattivante   dai colori vivaci ,questo mascara promette uno sguardo estremamente intenso e profondo





Il concetto di EXTREME come estremizzazione del concetto di comunicazione e ambizione: il volume delle ciglia diventa “estremamente” grande per uno sguardo profondo ed “estremo”, che comunichi al mondo e agli altri dove si vuole arrivare.







 Il segreto di questo mascara è nell'applicatore, Infatti maybelline ha creato il primo applicatore brevettato a " doppia onda carica più formula sulle setole, per ciglia  estremamente volumizzate. il maxi applicatore con setole extralarge a forma di elica distribuisce la formula su ogni singola ciglia, senza lasciare grumi.
Un ulteriore punto di forza è relativo alla formula arricchita con 20  volte in più di collagene rispetto alle versioni precedenti, assicura un volume estremo dalle radici fino  alle punte.


La confezione contiene 9,5 ml di prodotto e ha un prezzo consigliato per la vendita di 12,99, una volta aperto va consumato in 6 mesi.

 




 


#THINKBIG_GOEXTREME!

Il lancio di questo nuovo mascara sarà accompagnato da un concorso sulla pagina Facebook che raccoglierà i desideri e i sogni delle donne in un modo tutto nuovo  "Think Big Gallery" -)) Selfie Click & Shout


Carica una foto  con il tuo sguardo in primo piano ed un cartello sul quale sia indicato l’hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e l'indicazione del sogno che si vuole realizzare.


Vi lascio al video della campagna pubblicitaria Maybelline New York del nuovo Mascara Colossal GoExtreme

 





Maybelline Estate 2014