giovedì 31 luglio 2014

Solari Guam - Pelle protetta e abbronzata più a lungo!




Difficile resistere alla magia del mare e soprattutto al desiderio di abbronzarsi! L’estate ha da sempre un suo particolare fascino: il sole, il mare è in grado di accarezzare l’anima e renderci solari e allegre.
Intere giornate passate in spiaggia sotto il sole, ed è proprio quando ci lasciamo baciare dai raggi del sole, che dobbiamo prenderci cura della nostra pelle. Sappiamo tutti quanto sia importante proteggere la nostra pelle dai raggi UVA e UVB. L’ invecchiamento precoce, eritemi, scottature e macchie brune sulla pelle, questi sono solo alcuni degli ormai noti effetti negativi di un'esposizione solare eccessiva e non controllata.


 Un semplice gesto per ottenere un'abbronzatura dorata, uniforme e duratura. La linea Solari Guam nasce dalla combinazione dei principi attivi naturali delle Alghe Guam uniti all'azione benefica della Porphyria umbilicalis, un'alga che aiuta a prevenire e attenuare l'invecchiamento cutaneo.
Una gamma di prodotti diversificati per ogni tipologia di pelle che previene eritemi e arrossamenti e assicura una pelle protetta e abbronzata più a lungo.

Un colorito dorato ed uniforme ci fa sentire più belle e desiderabili... Noi donne lo sappiamo molto bene per questo siamo sempre alla ricerca di solari che garantiscono una abbronzatura perfetta e una ottima protezione della pelle. Guam è da sempre attenta al benessere e alla bellezza del mondo femminile, infatti ha elaborato una nuova  linea di Solari che racchiudono tutte le proprietà e i benefici delle alghe per una abbronzatura dorata in totale sicurezza.


  
E' bene fornirsi di prodotti solari con protezione ed il primo dato da tenere presente è il fototipo: le persone con carnagione più chiara sono infatti le più sensibili all'azione dannosa delle radiazioni e devono optare in partenza per un fattore di protezione elevato mentre per chi ha la pelle scura o già abbronzata può optare per un fattore di protezione bassa.
  Crema Corpo Bassa Protezione

 Della linea Solari GUAM ho provato la crema corpo bassa protezione spf 6 indicata per pelli che si abbronzano facilmente senza particolari problemi o per pelli già abbronzate.
Rende l'abbronzatura più luminosa e dorata assicurando una buona protezione dai raggi solari dannosi. Contiene Alghe GUAM, Porphyda umbilicalis, ricche di vitamine in grado di nutrire e salvaguardare la pelle durante l’esposizione al sole,  filtri solari UVA-UVB, estratto di anguria, olio di carota, proteine di riso, olio di jojoba e vitamina E. 
NO PARABEN - NICKEL TESTED. 







Questa  meravigliosa crema solare che non solo ci aiuta ad ottenere un colorito dorato ed uniforme ma ridona alla pelle elasticità e contrasta l’invecchiamento cutaneo senza ungere la pelle! 
Ho applicato il prodotto prima  dell'esposizione solare  e ripetutoo l'applicazione ogni due ore  , il prodotto è resistente all'acqua, quindi  necessita di ripetere l'applicazine dopo ogni  bagno in mare, certo è consigliabile usare la protezione più alta nelle ore  di punta, quando il sole è molto forte. 
 La sua texture  è fluida,  si stende facilmente e si assorbe in un attimo, lasciando la pelle immediatamente asciutta e gradevolmente profumata,  non macchia. 




La linea dei solari GUAM, ideali per un’abbronzatura progressiva, senza arrossamenti e quindi più luminosa ed uniforme, comprende:

- GUAM Solare Crema Corpo Protezione Molto Alta per le pelli particolarmente sensibili
- GUAM Solare Crema Corpo Protezione Alta indicata per i primi giorni di esposizione
- GUAM Solare Crema Corpo Protezione Media per pelli che si abbronzano senza presentare particolari problemi
- GUAM Solare Crema Corpo Protezione Bassa per pelli già abbronzate o per chi si abbronza facilmente 

 Crema DopoSole
Corpo e Dècolletè


Lenitiva e delicata, questa Crema dalla texture morbida e soffice lenisce e idrata la pelle inaridita dall’esposizione al sole riparando i danni causati dai raggi UV. l'abbronzatura si fissa realmente mantenendola più a lungo e la pelle risulta liscia e vellutata, evita la desquamazione anche dopo un'esposizione al sole intensiva, ideale in presenza di arrossamenti ed eritema solare.

 Sostanze funzionali:   Alghe GUAM, Porphyra umbilicalis, Aloe vera, Estratto di Anguria, Amido di Riso, Olio di Jojoba, Olio di Mandorle dolci, Bisabololo, Burro di Karitè, Olio di Carota.
Applicare abbondantemente su corpo e décolleté dopo ogni esposizione al sole e dopo la doccia.



Duo Defaticante Gambe 
Effetto freddo

Grazie alla sinergia di Alghe Marine Palmaria palmata, estratto di Uva rossa e oligoelementi di Acqua di Sorgente Marina di Noirmoutier, ricca di proprietà specifiche per defaticare le gambe, il Gel defaticante Duo di Guam apporta un immediato sollievo a gambe e caviglie affaticate e oppresse da senso di pesantezza e gonfiore.

Ho provato il prodotto subito dopo la doccia e  applicato sulle gambe e caviglie massaggiando con movimenti circolari effettuati dal basso verso l'alto, in modo da favorire la circolazione e distribuire delicatamente il gel.
Il gel è molto fluido e si assorbe molto rapidamente, dona un immediato sollievo e una piacevolissima sensazione di freschezza, le gambe sembrano più "leggere". e applicato  prima di coricarsi, l'effetto di benessere e sollievo è evidente e si ha la sensazione di riposare meglio.
Trovo questo prodotto molto efficace e di aiuto per chi come me ha la sensazione di avere le gambe gonfie e affaticate la sera, ma lo consiglierei anche a tutte coloro che desiderino semplicemente una piccola "coccola" contro la stanchezza.


Prima di concludere voglio  segnalarvi il concorso Miss Abbronzatissima 2014!
Un caro saluto alle mie lettrici e   alla prossima review!!!




Collegati alla pagina del concorso e carica la tua foto!



Visita il sito Guam  e la pagina Facebook per scoprire tutta la  linea dei prodotti   Solari