venerdì 19 settembre 2014

Crescina CD44: Trattamento di ricrescita per capelli diradati !




Ben ritrovate mie care, l'argomento di oggi riguarda la caduta dei capelli, tema molto sensibile a noi donne soprattutto in questo periodo!
Una caduta fisiologica che interessa ben l'80% degli uomini e il 50% delle donne. Aggressioni interne ed esterne (stress, variazioni ormonali, invecchiamento, cambio di stagione, regime alimentare squilibrato) possono però rendere fragile il bulbo e il suo ambiente.

Per contrastare tale assottigliamento è consigliato agire da più fronti: alimentazione, cosmesi e integrazione alimentare.
Ed è per questo che voglio parlarvi di  Crescina CD44, 
Labo Cosprophar Suisse. Crescina Ri-Crescita da sempre ha come obiettivo il diradamento dei capelli: infatti Crescina non è solo un prodotto contro la caduta dei capelli che generalmente ha la funzione di rallentare o contrastare il distacco dei capelli già presenti sul cuoio capelluto. Crescina Ri-Crescita è stata concepita per aiutare a prevenire e trattare il diradamento legato a cause fisiologiche e  non patologiche, e quando la quantità e qualità dei capelli sono a poco a poco diminuite per una ridotta attività dei follicoli piliferi. Crescina Ri-Crescita è un prodotto ad uso topico di impiego cosmetico.
La formulazione di base di Crescina Ri-Crescita – protetta da numerosi brevetti (per un totale di 10 brevetti) – unisce due aminoacidi, Cisteina e Lisina (tra i componenti essenziali responsabili della cheratinizzazione dei capelli) ad uno speciale fattore di crescita denominato Glicoproteina e ad un componente vasodilatatore in un veicolo idroalcolico: numerosi test di efficacia attestano la capacità di questa associazione di stimolare la crescita naturale del capello agendo sui bulbi dei follicoli attivi e parzialmente inattivi, non completamente atrofizzati. Alla formula base sono poi associati altri componenti che ne coadiuvano l'attività come Diguanosine TP,
Prolifex, Isofol, DNA biotecnologico e il complesso HFSC con Stem-Engine.
I preparati più recenti, infine, contengono il nuovo Agenone





Si sa, che in questo periodo cosi detto "tempo delle castagne" perdiamo molti capelli  e questo ci crea un pò di disagio.   Il nuovo Crescina ha sviluppato una nuova  formula per la ricrescita dei capelli, un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico che contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem-Engine) è inserita all’interno di specifici veicoli che ne consentono il rilascio graduale e continuativo sul cuoio capelluto (azione retard). Il buon funzionamento delle cellule staminali contenute nel follicolo è fondamentale per la crescita di nuovi capelli. Il complesso Agenone aiuta a preservare la longevità cellulare e a contrastare l'invecchiamento del cuoio capelluto e del sistema pilifero, coadiuvando l'attività di ricrescita dei capelli. Contiene il Complesso CD44. Indicata nei casi di diradamento dipendente da cause fisiologiche e non patologiche. Non agisce sui follicoli completamente atrofizzati.
 Prima di passare alla mia opinione ci tengo a fare una piccola premessa relativa alla mia tipologia di capelli affinché possiate autonomamente valutare i miglioramenti avvenuti in seguito ad un utilizzo costante  del prodotto. I miei capelli sono trattati da  trattamenti chimici  e sono tendenzialmente fini, deboli e disidratati., ad ogni cambio di stagione  tendo a perdere molti capelli, quindi,  ho deciso di testare Crescina ( Formula Donna 500 ) principalmente per provarne l'efficacia  e di proseguire il trattamento qualora risultasse efficace.





confezione di CRESCINA CD 44 contenente 20 fiale




Le fiale Ri-Crescita  contengono 3,5 ml di preparato e posso essere utilizzate anche quotidianamente  per 5 giorni consecutivi, quindi,  ho utilizzato il prodotto distribuendo sui capelli bagnati e/o asciutti il contenuto della fiala con l'apposito beccuccio  sulla zona da trattare con lievi massaggi circolari, questo    per i primi 5 giorni della settimana  con due giorni  di pausa  come da indicazioni sul foglietto illustrativo trovato nella confezione successivamente  sono passata a due fiale  alla settimana per l'intero mese.Il trattamento può essere ripetuto più volte l'anno.
Le fiale Crescina  hanno un'elevata efficacia  se usate regolarmente per un periodo costante  di circa  due mesi. Diversamente ad altre fiale tricologiche provate in passato che tendono ad avere profumazioni forti, alcoliche  ho trovate queste molto leggere, dal profumo delicato e soprattutto molto efficaci,  non rendono i capelli pesanti   né  tanto meno grassi, ma, anzi, offrono un'immediata azione di freschezza al cuio capelluto e si avverte la sensazione di una chioma leggera.
Mi è piaciuta molto l'azione e l'efficacia delle fiale e continuerò ad usarle come trattamento di mantenimento. Ho osservato, lungo il periodo del  trattamento, un miglioramento progressivo, una riduzione della perdita  e  un rafforzamento del fusto del capello e pian piano   ho notato anche  una ricrescita significativa .






 





Crescina è disponibile in formule specifiche per uomo e per donna con
dosaggi da : 200 – 500 – 1300 nei formati da 20 e 40 fiale.


Oltre alle fiale la linea Crescina CD44,  comprende anche Shampoo e Integratori.

SHAMPOO CRESCINA RI-CRESCITA CD44Il nuovo Shampoo CrescinaRi-Crescita CD44 contiene gli attivi ri-crescita del brevetto CD44 e rappresenta perciò il complemento di detergenza ideale dei trattamenti topici Crescina CD44 in fiale. Disponibile in 3 concentrazioni corrispondenti ai dosaggi Crescina CD44 Fiale, in formulazioni diversificate per uomo e per donna.

SHAMPOO LABO SPECIFICI CD44
I nuovi Shampoo specifici di Labo, oltre agli attivi idonei a trattare i problemi di forfora, seborrea o cuoio capelluto e capelli delicati, contengono il complesso CD44, indicato per aiutare la ri-crescita dei capelli agendo specialmente sui bulbi e follicoli nativi. Disponibili nelle formulazioni: Forfora – Seborrea – Delicati

CRESCINA INTEGRATORE CAPELLI CD44 ENERGIAGli integratori Crescina CD44 Energia sono ricchi di sostanze nutritive e di principi attivi utili ad aiutare il bulbo pilifero a costruire la fibra capillare e a produrre il nuovo capello, aiutando così l’avvio di nuovi cicli di vita dei capelli nelle aree diradate. In formulazione Forte, sono disponibili per Uomo e per Donna. Formati da 30 e da 60 compresse.

CRESCINA INTEGRATORE CAPELLI CD44 RESISTENZA
Gli integratori Crescina CD44 Resistenza invece, sono ricchi di sostanze nutritive e di principi attivi utili ad aiutare il follicolo pilifero a trattenere il capello nella sua sede e ad evitare il precoce distacco e conseguente caduta dei capelli. In formulazione Forte, sono disponibili per Uomo e per Donna. Formati da 30 e da 60 compresse. 


Sento di poter consigliare questo sistema tricologico di ricrescita e rafforzamento dei capelli perché è un prodotto che ho trovato molto valido ed efficace.

Visita il sito: www.labosuisse.com/