venerdì 26 settembre 2014

Mineral Pro Make up - Lip gloss ultra volume per labbra seducenti!











Ben ritrovate mie care,   oggi in questo nuovo post vi  regalo  un tocco di colore mostrandovi i fantastici Lip Gloss ultra volume  "World of Beauty".
La linea di cui fanno parte questi prodotti è la Linea Trucco Minerale Mineral Pro Make Up, che ha tra i punti forti la completa assenza di paraffina, parabeni e olii minerali ed inoltre non è testata su animali

 Da secoli il rossetto è icona di femminilità e seduzione, non c’è donna che possa farne a meno! In ogni occasione il giusto colore di rossetto può fare la differenza e  renderci davvero più belle, affascinanti e attraenti. 
  
Via libera  a labbra irresistibili  con i Lip gloss ultra volume WB, rossetti naturali e cremosi in grado di valorizzare le nostre labbra e renderle carnose e belle come non mai,  colori brillanti e intensi  caratterizzati da un finish satinato che si fissa sulle labbra molto a lungo,  una sorta di via di mezzo tra un gloss  ed una tinta per labbra, con una formula studiata per dare brillantezza e assicurare lunga durata. 



4  colori  meravigliosi  a lunga tenuta, dalla consistenza cremosa e   texture morbida che ne permette la facile stesura del prodotto, idratano, proteggono e donano volume alle labbra...i lip gloss  hanno un  design elegante e accattivante, si  presentano in una confezione nera lucida con il marchio color oro. Hanno un piccolo oblò trasparente che ci permette di vedere la colorazione senza dover aprire la confezione, dispongono di un'applicatore a spugnetta che permette di applicare il gloss-rossetto con facilità, il prodotto fuoriesce da quest'ultima ruotando il roller posizionato nell'estremità opposta. Comodi e pratici da portare sempre con se in borsa per piccoli ritoccchi fuori casa.

  I colori che vi mostrerà sono 4: Flash, Candid, Faboul e Mauve










 



   Flash

 Flash è' un colore beige dorato, il mio rapporto con i nude è il classico amore/odio.
 Mi piacciono sulle altre, ma quando li vedo addosso a me c’è sempre qualcosa che non mi convince, probabilmente a causa della mia carnagione chiara che è fin troppo simile al colore del rossetto, se devo scegliere un colore chiaro preferisco  i gloss  molto lucidi  che valorizzano le labbra, quindi  non ho utilizzato questo colore, un vero peccato! 




Candid



Candid,  è un nude discreto, sulle labbra il colore risulta molto delicato perché il finish è assolutamente sheer. La tonalità risultante, infatti, è un color pesca  Lo vedo molto bene con un make-up leggero e luminoso ed un abbigliamento in stile bon ton peccato che sulle mie labbra risulta troppo chiaro!




Faboul

 Faboul è di un colore rosso fuxia per labbra decise, importanti e passionali. Con questo rossetto non potrete passare inosservate. Un rosso estremamente intenso Consigliato per quelle serate in cui volete labbra all’ultimo bacio con una leggera passata di mascara nero sugli occhi per definire lo sguardo e un illuminante nei punti giusti per definire il viso. Fate attenzione durante l’applicazione, più il rossetto è pigmentato più gli errori e le sbavature si noteranno!











Mauve




Il colore Mauve  è un rosso con riflessi dorati, ma molto lievi.  lo trovo adattissimo alla sera, tiene bene per diverse ore  e non secca assolutamente le labbra, un colore intenso e cremoso. Da grande amante di rossetti sono rimasta affascinata da questi  ultimi due rossetti molto pigmentati, sono tra i miei preferiti, in quanto mettono in risalto le mie labbra piccole e sottili, i colori sono stupendi e si fissano completamente sulle labbra regalando un bellissimo effetto vellutato: Li adoro, sono molto idratanti e non seccano le labbra, vi consiglio di provarli sono favolosi.




Potrete trovare tutti i prodotti del brand World of Beauty visitanto il loro  sito cliccando sul link -))

Se invece volete essere sempre aggiornate sulle ultime novita' o chiedere informazioni  visitate la pagina Facebook


Avete mai provato i lip gloss World of beauty ?  Fatemi sapere le vostre opinioni!

A presto con la prossima review .....