domenica 12 ottobre 2014

Make up luminoso con Annabelle Minerals!!!





 Ben ritrovate mie care!  Oggi in questo post voglio mostrarvi alcuni prodotti dell'azienda AnnabelleMinerals, si tratta di  trucco in polvere  minerale da utilizzare con pennelli specifici, ideale  per tutti i tipi di pelle, con questo è possibile realizzare un make up luminoso  e minimizzare  i piccoli diffetti.
Inizio col presentarvi i tre prodotti base :
- Correttore Medium
- Primer  Golden Light
- Blush Nude

Il packaging è costituito da una   jar trasparente, con un tappo nero con impresso il  logo del brand Annabelle Minerals,  contentiene  4 gr di prodotto in ognuna di essi






Golden Light  è un primer illuminante dalla   tonalità dorata,  si applica con un pennello  e si  stendere sul viso con movimenti circolari, e possibile ripetere  l'applicazione più volte fino ad ottenere l'effetto  desidertato ..dona un'effetto naturale che si fonde perfettamente con il colore  della pelle , È anche possibile spruzzare il pennello con acqua termale idrolato  e ottenere di questo prodotto una consistenza cremosa.  Questo  primer opacizza la zona T e rinforza il potere opacizzante del findotinta e/o della cipria minerale   prolungando la durata del make up.
Si applica  versando  poco prodotto nel coperchio, far ruotare il pennello Kabuki all'interno dello stesso finchè le setole non avranno assorbito tutta la polvere; a questo punto bisogna scuotere il pennello per far cadere l'eccesso e passarlo sul viso e sul collo con movimenti ampi e rotatori, insistendo nelle zone che hanno bisogno di maggior coprenza.
Questo metodo permette, in base alla quantità di polvere utilizzata e al numero di passate, di ottenere una coprenza leggera e naturale ma comunque uniformante.
Utilizzo questo modo quando non ho particolari imperfezioni da coprire e quando voglio semplicemente omogeneizzare l'incarnato del viso. Devo ammettere che per coprire copre e uniforma bene, bisogna solo stare attente a non utilizzare troppa polvere, altrimenti l'effetto "infarinatura" farà risultare la pelle del viso secca, appesantita ed invecchiata. Questo è il metodo che permette alla pelle di respirare maggiormente, ma potrebbe risultare poco adatto a chi ha la pelle molto secca, mentre per chi ha la pelle mista o grassa è l'ideale, in quanto la polvere tampona la produzione di sebo.


 Mineral Blush color  Rosa cipria.
 I blush rosati sono tonalità naturali che rendono caldo il viso e si adattano bene a chi cerca un look naturale, ideale per le donne con carnagione chiara e sconsigliati per le carnagioni olivastre perché si andrebbe a creare un colorito che ingrigisce l’incarnato. Il color  nude è perfetto per tutti i look e i blush rosati sono l’ideale per scaldare e illuminare un make up semplice ed essenziale.




Il correttore va  applicato con un pennello sottile sullo spazio che si desidera coprire, come ad esempio macchie o imperfezioni.   Ricordate che il correttore che si utilizza dovrebbe essere una tonalità più chiara rispetto al colore del vostro fondo.
Il correttore ha una tonalità media   ed  è progettato per mascherare i brufoli, rossore e per nascondere le ombre sotto gli occhi,
La polvere si presenta granulosa, palpabile e ben pigmentata.
Questo colore è adatto alle carnagioni medie, nè troppo chiare nè troppo scure, dal sottotono neutro.
Il sottotono è il colore dello strato più profondo della carnagione ed è molto importante conoscere il proprio per scegliere il fondotinta; in rete trovate tanti test che vi aiuteranno a determinare il vostro.




Una volta svitato il tappo, vi è un dosatore con dei forellini che permette di dosare la quantità di prodotto desiderata. Per evitare di far rovesciare la polvere nel coperchio quando la jar è chiusa e minimizzare gli sprechi di prodotto, il dischetto di plastica del dosatore è removibile  ed è utile per ricoprire i fori dopo averlo utilizzato.

















L’ombretto minerale sta letteralmente spopolando tra le appassionate di trucco, perché oltre ad essere sicuro ha anche alcune caratteristiche che lo rendono diverso dagli altri tipi di ombretto.
Al giorno d'oggi esistono molte  tipologie d'ombretti, ognuno con le sue caratteristiche peculiari. Sempre più spesso, però, si sente parlare di ombretto minerale. Si tratta di un prodotto costituito completamente da minerali naturali e non contiene ingredienti che possono in qualche modo far male alla pelle. Gli ombretti Annabelle minerals
 offre un  prodotto davvero eccezionale  con caratteristiche uniche, che ti permette di ottenere un trucco occhi davvero particolare e molto luminoso.
Per questo tipo di applicazione avete la possibilità di usare due pennelli.  Il primo è un classico pennello morbido da sfumatura, che vi permetterà di ottenere un effetto molto delicato. Per usarlo non dovrete far altro che intingere la punta nell'ombretto, scuotere l'eccesso, appoggiare il pennello nell'angolo interno dell'occhio e con piccoli movimenti tirare il colore verso l'esterno. Durante l'operazione sarà necessario riprendere più volte il colore, in modo da ottenere un effetto omogeneo. Il secondo tipo di pennello, invece, è un pennello duro e piatto. Quest'ultimo, a differenza del primo, creerà un effetto molto marcato, in modo da attirare lo sguardo dell'osservatore sugli occhi. 


I trucchi minerali sono  versatili, grazie alla sua particolare formulazione, con  pigmenti  molto concentrati che  possono aumentare la loro resa in base all’utilizzo che ne fa, ad esempio da asciutto a  bagnato, durano per molto tempo e non hanno scadenza  in quanto sono polveri libere.



 Water ICE  e Blueberry






Ice Cream, Cappuccino  e Chocolate
 Ombretti Ice Cream, Cappuccino  e Chocolate,  una serie di tre campioni che cadono perfettamente in questo periodo autunnale.
Le ombre sono incredibilmente pigmentati, 
un eccellente  tonalità nelle tre varianti di colori, con sottili riflessi scintillanti, perfetti per enfatizzare e donare uno sguardo  accativante   ai vostri occhi .






Lilac   e Lavander (Lilla e Lavanda)

Ombretto di facile stesura
che può essere utilizzato sia asciutto e bagnato - per ottenere un  colore più intenso.




Per utilizzare questi pigmenti basta intingere leggermente il pennello con un pò di polvere minerale del colore che preferisci ed il gioco è fatto.  Partite di solito con un colore chiaro da applicare all’angolo interno dell’occhio per evidenziarlo e metterlo in risalto, poi si proseguite con la scelta di uno o  due colori  successivi da mixare. Il colore scuro termina la sfumatura all’estremità dell’occhio assumendo forme allungate o ovali a seconda della conformazione e del taglio dell’occhio.
I colori sono veramente bellissimi, sia nella texture  che nelle nuance proposte  ed  hanno un' ottima tenuta.  


 Sul sito troverete anche altri prodotti  e  nuance per completare il vostro make up.



Visita il sito: Annabelleminerals

Pagina FB: AnnabelleMinerals