giovedì 13 novembre 2014

Più belle e snelle con Thermal Slim






Sappiamo bene quanto sia problematica per noi donne la cellulite. Da anni combatto la mia lotta personale contro la cellulite, dovuta principalmente ad una ritenzione idrica molto accentuata e mio malgrado ad una cattiva alimentazione e una mancata attività fisica. Nel corso degli anni ho provato tantissimi prodotti, più o meno funzionali, per cercare di eliminarla, ma senza un ottimo riscontro.
Oggi in questo post voglio mostrarvi una bellissima novità, dandovi una mia prima impressione affinchè possiate valutare il prodotto! Vi presento Il trattamento THERMAL SLIM Citta Di Abano Terme che grazie all' accertata e comprovata garanzia di serietà dell'azienda e l'altissima qualità delle materie prime utilizzate i prodotti THERMAL SLIM sono unici nel loro genere e garantiscono risultati evidenti sin dalle prime applicazioni su glutei – fianchi e addome.
Le eccezionali proprieta' dell'acqua ipertermale di Abano Terme, ricca di sostanze attive che ne fanno un'acqua ipertermale unica al mondo, associate al principio attivo snellente regu-slim hanno creato una combinazione con effetti leviganti – riducenti e rimodellanti straordinari, con effetti immediati sulla riduzione del tessuto adiposo migliorando significativamente l'aspetto della pelle a buccia d'arancia tipico degli inestetismi della cellulite.
La cellulite si combatte tutto l’anno, non solo in primavera ! La cellulite è un inestetismo cutaneo che si manifesta con il famoso aspetto a buccia d’arancia, che indica l’aumento di volume delle cellule adipose, ovvero un accumulo di grassi in zone specifiche e circoscritte del corpo come le cosce, i glutei e i fianchi. Avrete di certo notato che al mare, dopo i bagni in acqua salata, l’epidermide diventa più soda e liscia e non solo grazie all’abbronzatura. Il sale infatti dall’esterno svolge un’ottima azione anticellulite, mentre dall’interno contribuisce alla sua formazione. Alcune delle creme che funzionano meglio hanno questo ingrediente. Per migliorare l’aspetto della pelle e bene ridurre la quantità di sale nella dieta, una dieta equilibrata e una buona attività fisica ne gioverebbe i risultati, è importante applicare creme e fanghi termali , che aiutano ad eliminare gli accumuli di acqua, grazie all’effetto drenante.




Il cofanetto contiene un barattolo di fango da 250 ml ed un barattolo di crema corpo da 250 ml drenante e snellente


Fango Drenante e Snellente





I fanghi anticellulite sono alleati della bellezza femminile: si tratta di melme ottenute incorporando acqua termale in una componente argillosa impreziosita di essenze e oligoelementi.
Il trattamento Thermal Slim migliora la microcircolazione locale: grazie al calore del fango ed alle proprietà vasotoniche degli oli essenziali mescolati nell'impasto, il fango "arricchito" aumenta la resistenza delle pareti cellulari, ne diminuisce la permeabilità e contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sulla pelle in cui viene applicato. L'azione anticellulite del fango termale viene sfruttata anche per incoraggiare il ripristino del corretto equilibrio degli scambi ionici e del metabolismo (superficiale) dei lipidi.


L'applicazione frequente di questa preziosa melma riesce a migliorare visibilmente l'aspetto di gambe, glutei , cosce e addome dagli inestetismi della cellulite, dopo l'applicazione infatti la pelle risulta più liscia, tonica ed elastica.





Prima del trattamento con il fango anticellulite, è bene fare una doccia calda e dopo aver accuratamente asciugato il corpo con un panno morbido, la pelle a buccia d'arancia è pronta per essere messa alla prova.


Applicare il prodotto due volte a settimana, con movimenti circolari dal basso verso l'alto per favorire il drenaggio dei liquidi, il trattamento anticellulite prevede di coprire la parte interessata con un apposito telo, basta attendere quindi 20 minuti prima di risciacquarsi.


Dopo aver applicato il prodotto ho avvertito una piacevole sensazione di leggerezza alle gambe. E' ovvio che per poter raggiungere risultati evidenti e definitivi, il trattamento deve essere seguito con costanza per almeno qualche mese, ma posso senza dubbio dirvi che la grana della mia pelle è fortemente migliorata. “Thermal Slim” contrasta notevolmente le adiposità, modella il corpo e ridefinisce le forme estetiche. Il tessuto risulta levigato e il corpo ritrova forma e armonia, nel massimo comfort e piacevolezza!





Crema termale Snellente e drenante...
Una crema ricca di principi attivi funzionali che favorisce la circolazione e la rimozione dei liquidi. Tra i suoi principi attivi contenuti troviamo la caffeina che combatte gli accumuli di grasso e le adiposità localizzate, l’acido cisteico e il sulfonato di panteteina che diminuiscono il contenuto lipidico, e la Carnitina che migliora la circolazione.. un trattamento completo per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite sia da accumulo adiposo che da ristagno linfatico. E' una crema è di colore bianco e la consistenza è molto leggera Infatti ne basta davvero poca e con dei leggeri massaggi penetra a fondo nell’epidermide assorbendosi rapidamente. È piacevolmente profumata e lascia la pelle liscia , vellutata e morbida. Va applicata tutti i giorni mattina e sera la trovo ottima anche come dopo doccia, ha un alto potere idratante e snellente!



Con  l' utilizzo costante del trattamento Thermal slim, regalera' una pelle super idratata, liscia e  tonica. La mia pelle a buccia d' arancia e' migliorata tantissimo, lo trovo un prodotto molto efficace. Vi consiglio di provare  il trattamento e sono sicura che anche voi come me potrete esibire una pelle tonica e liscia a prova di carezza.


 La Aponus Cosmetics inoltre produce anche una linea viso davvero completa, e dal packaging davvero lussuoso,  di questa linea ve ne parlo in questo post-)) Abanoterme-Cosmetics

Alla prossima !!!



pagina Facebook:Thermal Slim Thermal Slim