lunedì 26 gennaio 2015

La celebrazione della femminilità: Enrico Coveri, Firenze.






   



“Non si è mai completamente vestiti senza profumo!” - C. JoyBell C.



Come ricorda la scrittrice C. Joybell C. il profumo resta un elemento fondamentale per dare forma e “vestire” la propria personalità.

In occasione della festa della donna, Gold, azienda distributrice di profumi, presenta Enrico Coveri Firenze, un esclusivo profumo pensato e dedicato ad una donna naturalmente elegante











Questa incantevole fragranza che ha le sue origini nel 1993 e fu creata da Silvana Coveri in onore di suo  fratello Enrico Coveri, ci conduce nel cuore di Firenze, una città ricca di bellezza e di cultura. Il logo Firenze è infatti ispirato alle onde del fiume Arno.

Lo stile del vetro è leggero e delicato e le sue linee blu sinuose ed ondulate donano eleganza e luminosità all’insieme.

Il color oro che caratterizza il packaging e l’essenza di questo profumo richiama il colore delle mimose, fiore che celebra per eccellenza la festa della donna.










Si tratta di una fragranza dolcemente fruttata e fiorita: le bacche rosse, il lampone, il ribes ed il mirtillo si accordano armoniosamente con le note di cuore del lillà, del gelsomino, della violetta e delle rose su un fondo di sandalo, muschio e ylang ylang.

Note di Testa: bergamotto, neroli, bacche rosse, lampone, ribes e mirtillo

Note di Cuore: lillà, gelsomino, violetta e rose
Note di Fondo: ylang ylang, sandalo e muschio