sabato 31 gennaio 2015

LISCA - Pigiama donna!








Ciao Ragazze, vi ho già parlato del marchio Lisca qui oggi invece voglio mostrarvi questo bellissimo piagiama...
Lisca è  uno store specializzato nella vendita on-line di abbigliamento intimo. Un marchio  di lingerie molto apprezzato per le sue proposte, il sito  offre una speciale collezione di capi di pigiameria, con effetti quanto mai romantici e sensuali . La collezione donna include anche vestaglie, intimo donna, baby-doll, reggiseni push up in pizzo, e non,  sui toni del bianco, rosa  e nero.
I pigiami da donna sono il capo di abbigliamento per eccellenza quando si parla di indumenti per la notte; realizzati solo con materiali morbidi e pregiati, studiati per esaltare al massimo la tua femminilità,regalano un confort ineguagliabile, nel momento della giornata in cui hai bisogno di rilassarti al massimo.







 Pigiama composto da maglia e pantaloni in morbido cotone. Maglia con scollo tondo, maniche lunghe e coulisse in vita . Pantaloni con elastico in vita.




In casa la parola d’ordine è comodità, quando vien sera ci abbandoniamo al total relax: sul nostro comodo divano, con una  calda coperta per stare al calduccio... tra le braccia del marito insieme ai propri figli  guardando un bel film alla TV mentre si sorseggia una tisana rilassante!
 Il   pigiama oltre ad essere comodo  deve essere anche bello, elegante insomma molto femminile, non indosso tute o   la prima cosa che mi capita, perchè, mi sento impacciata nei movimenti direi quasi  goffa con  indumenti super voluminosi, lo so,  sono caldissimi ....ma non sono del mio genere! 

Il pigiama fa parte del modello RIANNA, un capo comfortevole, leggero e comodo, con stampa sulla maglia. Una linea semplice e pulita in questo  bellissimo colore panna e grigio....









Per accontentare la donna esigente che anche quando va a letto non rinuncia a sentirsi carina, la collezione  Lisca  propone uno stile giovanile, con  un pizzico di romanticismo! Una  bellissima idea da ragale e regalarsi per questo San valentino!!!

Conoscete il marchio Lisca? Cosa ne pensate? 
Fatemi sapere, aspetto i vostri commenti.... 
 

e per essere sempre aggiornata sulla novità segui la pagina Facebook LISCA