sabato 24 gennaio 2015

Sensùs Illumyna - trattamento volumizzante per capelli fini!


Il mondo Sensùs è l'innovativa filosofia di lavoro, di servizi e prodotti dedicati ai migliori saloni per parrucchieri, le linee   si completano con la presenza di tre aree di prodotti professionali: prodotti tecnici, prodotti trattanti e prodotti per lo styling, dietro al suo successo ed esempio di eccellenza del made in italy sono da evidenziare le produzioni tecnologicamente all'avanguardia con una particolare attenzione per l'ambiente e la salute.




 Oggi ho selezionato per voi alcuni prodotti che ho provato in prima persona del marchio Sensùs, un trattamento per capelli fini e senza tono.
I capelli sottili sembrano sempre poco vitali ed hanno bisogno di cure e coccole speciali..  trovare il prodotto perfetto per i nostri capelli non è sempre facile  prima di arrivare al risultato sperato, l'uso di prodotti di alta qualità ed efficaci come   il trattamento Volume Amplifier  è un ottimo  rimedio per rinforzare i capelli fini.






 

I capelli fini sono naturalmente soggetti ai più comuni problemi estetici. Le varie tipologie di capelli sfibrati, fra cui le doppie punte per esempio, si sviluppano  più facilmente quando i capelli sono fini e   deboli. 
Per ridare volume ai capelli fini senza rischiare di rovinarli ulteriormente servono trattamenti mirati che tengano in considerazione le caratteristiche dei capelli e del soggetto trattato.
I capelli sottili hanno un diametro fino a 4 volte inferiore rispetto ai capelli normale. Risentono dell’elettricità statica, sono difficili da districare,  sensibili alle aggressioni esterne, risultano privi di consistenza al tatto e sono facilmente aggredibili dai lavaggi, trattamenti tecnici, phon, farmaci, diete, sole, cloro ed altro.




Il trattamento Volume Amplifier è composto da tre prodotti specifici:Shampoo, Condizionante e un Fluido volumizzante. 
Arrichito con  estratto di Timo  garantisce una detersione ottimale. Estratto di  Peperoncino, che offre una azione volumizzante completa e, grazie ad elementi volumizzanti quali Carboidrati e Polimeri Elastici creano volume e un film protettivo contro l’umidità, i capelli sottili ritrovano corposità e volume sia dalla prime applicazione.....

1 Fase: Shampoo volumizzante,  deterge delicatamente e senza appesantire. Dona corpo, volume e leggerezza ai capelli fini, conferendo tono e vitalità

2 Fase: Condizionante volumizzante, districa efficacemente i capelli senza appesantirli.Apporta volume alle radici e rinforza la struttura, donando corpo e vigore.






3 Fase: Booster Volume Amplifier Fluido coporizzante e volumizzante istantaneo.

Dopo aver lavato i capelli, dosare 2/4 gocce sulle mani e distribuire uniformemente il prodotto su lunghezze e punte Apporta proprietà antistatiche, leggerezza, densità e morbidezza ai capelli.


I prodotti hanno una piacevole profumazione  delicata, non risultano aggressivi e sono Privi  di  di siliconi, parabeni e petrolati SLS/SLES ( tensioattivi aggressivi per l'uso frequente, possono risultare dannosi per la pelle e possono danneggiare il follicolo.)

Devo ammettere che non avevo mai provato un prodotto per capelli sottili e i miei lo sono di certo, li trovo  super efficaci e promettono bene, continuerò ad usare questo trattamento in futuro perchè ho notato  maggiore  vigore e volume ai mie capelli, li rende  morbidi, lucenti senza appesantirli, sono  molto soddisfatta dei risultati.
 Prodotto davvero consigliatissimo!!! 

Avete provato i prodotti Sensùs ? che ne pensate?


I prodotti Sens.ùs li potrete  trovare nel loro sito e nei migliori saloni di Parruchieri.


Visita il sito http://www.ilovesensus.it/  per conoscere  i prodotti  della linea Illumyna

10 commenti:

  1. Ciao Francy!!
    Che bella novità che trovo oggi nel tuo blog, poi sarà che io tengo moltissimo alla cura dei miei capelli e anch'io aimè li ho molto fini
    Non conoscevo questi prodotti ma dalal tua dettagliata recensione sembrano proprio fatti apposta per me. Li voglio provare al piu' presto un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Francy in famiglia siamo in tre donne: io quest'anno 41 candeline e poi ci sono le mie due figliole di 10 e 4 anni (da compiere). Anche alle piccole insegno, già da ora, ad avere una cura parsimoniosa dei loro capelli. Credo che rappresentino veramente l'ornamento di noi donne! Mi darò da fare per cercare i prodotti Sen.ùs in veneto! Grazie

    RispondiElimina
  3. Grazie Francy dei consigli e di aver presentato questi splendidi prodotti per i capelli, i miei sono fini e sfibrati e credo che mi gioverebbe molto provarli! Grazie vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  4. Prodotti per capelli interessantissimi! non conoscevo questo brand e siccome io e mia moglie amiamo prenderci cura dei nostri capelli sicuramente farò qualche acquisto.

    RispondiElimina
  5. molto interessante questo brand, io che amo usare sempre prodotti validi per i miei capelli scoprire sensus è davvero fantastico! grazie per i consigli!

    RispondiElimina
  6. Abbiamo gli stessi capelli mi sa... vediamo se questo prodotto rivoluzionerà anche la mia vita!

    RispondiElimina
  7. sono tutti magnifici questi prodotti del marchio sensus, mi piacerebbe molto provarli, anche io ho lunghi capelli lisci lisci, corro subito nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  8. io sono una fanatica dei capelli, e devo dire che questi prodotti sembrano proprio adatti alla mia fissazione

    RispondiElimina
  9. Non ricordo di aver sentito mai parlare di un brand del genere, ma io sono curiosa come una scimmia e quando si tratta di capelli ogni prodotto devo assolutamente provarlo :)

    RispondiElimina
  10. Questo trattamento fa proprio al caso mio, perchè ho i capelli fini e quindi un po' di volume non mi dispiacerebbe... Vado a fare un salto sul sito, grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina