lunedì 9 febbraio 2015

Acca Kappa e China Airlines: destinazione benessere



Acca Kappa è conosciuta in tutto il mondo per la qualità delle sue spazzole prodotte esclusivamente nella fabbrica di Treviso – Italia, sin dal 1869. La selezione dei materiali nel rispetto delle problematiche ambientali, la cura dei particolari e la continua ricerca, in collaborazione con i più prestigiosi saloni di acconciatura di tutto il mondo, rappresentano i cardini della filosofia aziendale. Oggetti raffinati, destinati a durare nel tempo, che trasformano semplici gesti quotidiani per la cura di sé in piccoli piaceri e danno un tocco di eleganza all’arredo del bagno. Materiali di primissima qualità uniti a metodi di lavorazione tramandati nel corso degli anni garantiscono la qualità delle nostre spazzole.
Acca Kappa propone una bella storia tutta Made in Italy. Dall’attenzione ai capelli ha voluto abbracciare una generale filosofia del benessere, con prodotti di altissima qualità. Grazie ad abilissimi artigiani e macchinari all'avanguardia crea, produce, commercializza sempre nuovi prodotti, cercando di essere sensibile ai bisogni di donne e uomini attenti alla cura di sé. Le spazzole per capelli restano il fiore all'occhiello.
Acca Kappa ha negozi monomarca in tutto il mondo, si trova nei più esclusivi department stores e in numerosi negozi licenziatari




Da un successo condiviso la partnership tra China Airlines, la compagnia di bandiera della Repubblica di Cina (Taiwan) e Acca Kappa, un’azienda italiana che dal 1869 non ha mai smesso di volare alto in fatto di benessere, ricercatezza e stile.
Lo storico marchio di Treviso, fondato nel 1869 dalla famiglia Krüll, conosciuto in tutto il mondo grazie alle spazzole per capelli, è oggi un’eccellenza anche nella creazione di profumi e trattamenti di alta qualità per la cura del viso e del corpo.
Ecco allora che i clienti China Airlines potranno sentirsi accuditi e protetti da un travel kit esclusivo, capace di garantire un vero upgrade in fatto di piacevolezza ed efficacia, un’esperienza sensoriale e olfattiva ideale per lenire le inevitabili fatiche del viaggio: latte per il corpo emolliente e tonificante, crema per il viso anti-age, un lip balm naturale. 


Tre prodotti della linea 1869 che non solo renderanno più confortevole la permanenza a bordo, ma soprattutto renderanno più luminosa e idratata la pelle all’arrivo, cancellando lo stress a cui viene sottoposta l’epidermide, soprattutto durante i tragitti a lungo raggio, a causa dell’aria pressurizzata e condizionata della cabina, sempre povera di umidità.
Il courtesy kit sarà disponibile nei viaggi in Regular Business Class e nella Business Class dei Boing 777. Già presenti nelle suite di lussuosi alberghi e selezionati come linea di cortesia nei 100 migliori Mariott Hotels in Europa e Africa, ora i prodotti Acca Kappa prendono il volo e conquistano l’Oriente.
Allacciate le cinture e rilassate la pelle. Acca Kappa e China Airlines vi augurano buon viaggio.