giovedì 19 febbraio 2015

Emmediciotto Kit 22 Luxury Argan- capelli pieni di vitalità e di lucentezza....







Ben ritrovate, oggi  voglio presentarvi  un marchio a cui tengo particolarmente, vi chiederete il perchè? Sapete già quanto io sia una fanatica per i prodotti e la cura dei mie capelli, con immenso piacere amo parlarne quando trovo in questi un gran riscontro in termini di qualità ed  efficacia del prodotto. 
Emmediciotto è un’azienda italiana,  affermata e apprezzata in Italia e all’estero, per l’elevata qualità dei suoi prodotti. Opera con successo  nella produzione e commercializzazione di prodotti tricologici professionali per Hair Stylist, con una lunga esperienza internazionale nel settore cosmetico da parte del suo fondatore, il sig. Mauro Sopranzetti.
La cosmesi  è una disciplina matura e complessa che riunisce tutto ciò che rappresenta la salute della pelle e dei capelli, per offrire una naturale e sana immagine di se stessi.

Trattare ogni giorno con costanza e attenzione i nostri capelli e la nostra pelle, è curare una parte importante di noi, uno dei mezzi espressivi che meglio comunica il nostro modo di essere.
Innovazione, avanguardia ed esclusività sono le armi vincenti per esaltare la femminilità di ogni donna per sotto lineare il loro fascino e la loro bellezza.
Ho avuto modo di testare la qualità di questo bellissimo Kit  che comprende: uno shampoo, una maschera da 250 ml e un olio ristrutturante da 20 ml per capelli danneggiati e sfibrati.





 Luxury Argan Shampoo è un  prodotto molto concentrato,  basta una  quantità minima diluita con acqua per ottenere una schiuma ricca e corposa.
 Ho trovato questo prodotto ideale per i miei capelli fini  e ribelli, ha un ottimo potere lavante  senza appesantire   o rendere i capelli  statici.
La sua  texture è piuttosto densa e consistente e la sua formula dalle eccellenti proprietà cosmetiche agisce in sinergia garatendo  nutrimento  ai capelli secchi , fragili e privi di lucentezza. I capelli già dal primo utilizzo risultano morbidi e  ben nutriti , una sensazione mai provata prima, inoltre  il  profumo è davvero incredibile ! Adoro i prodotti che lasciano i capelli  profumati per tutto il giorno, con fragranze piacevoli e persistenti,  ma  che non siano troppo forti,   e questo, mi piace molto....



 Luxury Argan Mask è una maschera   che districa e nutre efficacemente i capelli senza appesantirli. Contiene olio d'argan, pantenolo,  aloe vera, proteine del latte, questo trattamento rinforza la struttura capillare  assicurandone una naturale lucentezza. Ho utilizzato una  piccola quantità di prodotto sulla lunghezza e punte  e lasciato agire per pochi minuti prima di completare con il risciacquo, il risultato è sorprendente !! I capelli risultano morbidissimi  e lucenti come seta senza  appesantire o rendere  la cute grassa. Utilizzato in combinazione con entrambi i prodotti rappresentano un vero e proprio trattamento di bellezza e garantiscono risultati eccellenti. 
Ho apprezzato particolarmente  entrambi i prodotti ....


 per completare il trattamento non poteva mancare l'olio di argan, un trattamento ristrutturante  dalla texture  ultra leggera e non grasso. Ho utilizzato questo prodotto  sui capelli bagnati e anche come trattamento finale dopo l'asciugatura, in entrambi i casi  preferisco utilizzarlo sui capelli asciutti proprio per idratare  le punte dopo  l'utilizzo del phoon.  Bastano poche gocce  per far risplendere i capelli di lucentezza e devo ammettere che sono rimasta  abbastanza soddisfatta del risultato  soprattutto da quando ho  eseguito il famigerato shatush , questo ha reso le lunghezze e punte dei capelli sfibrati e indeboliti  con la presenza di doppie punte. L'olio d'Argan Luxury ha un pregio che pochi altri oli posseggono, e cioè quello di penetrare facilmente la barriera che circonda il capello, rendendolo più elastico e disciplinato, proteggendo i capelli da umidità e rigonfiamenti.
Dopo questo trattamento i mie capelli hanno ritrovato vitalità, elasticità   e lucentezza, rendendoli   morbidi al tatto, a dirla tutta  nessun prodotto  fin ora, mi ha dato ottimi  risultati come questo meraviglioso Kit Luxury Argan,

Sono felice di condividere con voi la piacevole scoperta di un marchio cosmetico innovativo come EMMEDICIOTTO.  
 Voi lo conoscevate? Fatemi sapere....



I prodotti Emmediciotto potrete trovarli nei miglior saloni di parrucchieri. Per maggiori informazioni
visitate il sito www.emmediciotto.com e per essere sempre aggiornati  su tutte le novità visitate anche la pagina facebook www.facebook.com/EmmediciottoInternational


Un bacio ...Francycla

15 commenti:

  1. interessanti questi prodotti Emmediciotto all'argan! anch'io tengo molto alla cura dei miei capelli e sono sempre alla ricerca dei prodotti migliori, grazie

    RispondiElimina
  2. ho scritto anch'io oggi una recensione in merito a questi fantastici prodotti, se ti va vieni a leggere...notte notte :)

    RispondiElimina
  3. non conoscevo il marchio emmediciotto, i prodotti devono essere davvero ottimi, super delicati ed efficacissimi, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand e devo dire che è davvero una bella scoperta... corro a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  5. adoro in assoluto i prodotti all'argan che sono i migliori, vado a visitare subito questo sito per avere maggiori info sui prezzi e sui prodotti disponibili

    RispondiElimina
  6. Mi hai proprio incuriosito con questi nuovi prodotti all'argan, molto bello e primaverile il loro packing, mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  7. I prodotti all'argan sono i preferiti di mia moglie :D questo marchio non lo conosciamo però ci hai dato ottime info. Vado a vedere il sito,grazie.

    RispondiElimina
  8. Da quello che leggo sono prodotti molto validi, confesso che non conoscevo questo brand ma devo dire che mi hai molto incuriosita a saperne di più e cercare questi prodotti per provarli.

    RispondiElimina
  9. Io ho i capelli molto fini, credo che lo shampoo che ci hai presentato faccia proprio al caso mio, l'olio di argan poi è il trattamento migliore finale, li devo assolutamente provare anche io

    RispondiElimina
  10. Mia sorella ne va matta per questo shampoo lo trova decisamente ottimo...

    RispondiElimina
  11. e' risaputo che l'olio di Argan è un ottimo ingrediente nei prodotti per la cura dei capelli...ma questi prodotti non li conoscevo ancora. Grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  12. Mi hai incuriosito con questi prodotti, devo provare a chiedere al salone dove lavora mio fratello se ce l'hanno, voglio provarli.

    RispondiElimina
  13. Ciao non conoscevo questo brand ma sono sempre curiosa ed attenta a nuove aziende e prodotti! Mi piace molto anche il tuo articolo e le foto che esplicano molto bene i vantaggi e le qualità!

    RispondiElimina
  14. Adoro i prodotti a base di Olio di Argan e li trovo eccezionali sia per il corpo che per i capelli. Non conoscevo questo kit che ci hai presentato e mi incuriosisce molto, quindi visiterò volentieri il sito.

    RispondiElimina
  15. mai sentito parlare di questo marchio per prodotti per capelli! ma so che l'argan è ottimo per nutrirli! mi sa che do un'occhiata al sito

    RispondiElimina