mercoledì 25 febbraio 2015

SENS.US TAB>U Style - Il trattamento indispensabile per capelli curati e disciplinati






Ciao,  eccomi qui con un nuovo post dedicato alla cura dei nostri capelli, oggi vi parlo della linea Sènsu.s TAB>U Style,  una linea straordinaria che aiuta a disciplinare e definire il nostro look. Ho avuto modo di testare alcune referenze e  sono molto  felice di potervene parlare....
A noi donne si sa, piace spesso cambiare look, acconciando i nostri capelli  secondo il mood del momento. Phoon, piastre e styler ci vengono in soccorso, ma è importante al tempo stesso, proteggere i nostri capelli dal calore di questi dispositivi. Il calore crea dei microdanni alla nostra chioma e con il passare del tempo ecco che compaiono le tanto odiate doppie punte; ma non solo: il calore è anche causa di capelli fragili e mancanza di luminosità, Per questo sono disponibili prodotti ad azione termo-protettrice che permettono di preservare a lungo la bellezza dei nostri capelli....
















Spotlight nostress: è  un siero illuminante che serve  per nutrire i capelli stressati dall'utilizzo del phoon e piastre... dona un'immediato aspetto sano e luminoso ai capelli stressati e sensibilizzati, da utilizzare   a capelli umidi, erogando poche gocce di prodotto nel palmo della mano e distribuire in modo uniforme massaggiando su tutta la lunghezza dei capelli. Ripetere l‘applicazione nelle parti maggiormente sensibili, pettinare e procedere all'asciugatura desiderata.
Per un tocco finale sui capelli asciutti, dona  lucentezza alla chioma  e li lascia morbidi e setosi, un prodotto eccellente che uso costantemente sui miei capelli e di cui non posso più farne a meno....






PERFECT CURL è una crema utile per disciplinare e definire look mossi e ricci, svolge un'intensa azione idratante controllando quel odioso effetto dei capelli crespi, da utilizzare  sulle lunghezze e punte in modo uniforme a capelli umidi, quindi procedere con l'asciugatura  naturale o con il diffusore, dona ai capelli ricci  maggior  elasticità e naturalezza evitando il crespo anche nei giorni dove l'umidità rende la nostra capigliatura un vero disastro...






SLINKY SHINE è uno spray che dona un finish extra brillante senza appesantire i capelli, ho utilizzato questo prodotto dopo aver stirato i capelli ed eè un prodotto favoloso perchè toglie  l'effetto statico sui capelli
Dona un finish extra brillante senza appesantire i capelli con effetto antistatico. 
Modo d’uso: a styling ultimato spruzzare sui capelli per un tocco di  extra lucentezza



MOUSSE VOLUME BOOST: Dona corpo, brillantezza e tenuta decisa per capelli vaporosi e ricchi di corposità.
Una mousse che definisce i ricci  in modo eccelente, non appiccica e non appesantisce i capelli, ha un'ottima tenuta e rende i capelli lucidi e ben definiti




La qualità e professionalità indiscussa dei prodotti Sens.ùs li rende unici e indispensabili, un prodotto di qualità si riconosce subito dai risultati ed  io  li trovo davvero ottimi per i miei capelli, inoltre le profumazioni sono incredibilmente piacevoli e al tempo stesso delicate, non mi resta che consigliarvi di provare  questi meravigliosi prodotti.

E voi avete provato i prodotti del marchio Sens.ùs ?




I prodotti Sens.ùs li potrete  trovare nel loro sito e nei migliori saloni di Parruchieri.


Visita il sito www.ilovesensus.it

 Pagina facebook Sens.ùs Italy



Post consigliato: 

18 commenti:

  1. Non ho ancora provato i prodotti del brand Sens.ùs , ma dopo aver visto il risultato sui tuoi capelli voglio assolutamente provarli, ad iniziare dalla mousse. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  2. waw che riccio fantastico ,sono sicuramente prodotti validissimi visto il risultato!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi prodotti, già il packaging e molto intrigante,poi dopo aver letto la tua esperienza non posso non provarli anch'io

    RispondiElimina
  4. interessante davvero questa linea di prodotti per capelli, mi ha molto colpito spotlight nostress e la mousse, che bello l'effetto sui capelli

    RispondiElimina
  5. che bel suggerimento, volevo prendere una piastra ma non sapevo che prodotto usare per proteggere il capello ed ecco il tuo post, grazie mille!

    RispondiElimina
  6. Una bella linea di prodotti ;) mi piace il risultato che hai ottenuto si vede che sono prodotti professionali. Vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  7. tra i tanti prodotti che ci presenti in questo post mi piacerebbe molto provare SPOTLIGHT nostress deve essere davvero favoloso.

    RispondiElimina
  8. Mi sono trovata benissimo con il brand Sensus e continuò ad usarli

    RispondiElimina
  9. Interessante lo spray protettivo per proteggerli dalla messa in piega con la piastra. Io la uso spesso e non l'ho mai provato, devo farlo.

    RispondiElimina
  10. anche io ho i capelli ricci e vorrei proprio avere il tuo risultato come vedo nella foto...corro a vedere i prezzi di questi prodotti.

    RispondiElimina
  11. Che ricci strepitosi hai ottenuto utilizzando questi prodotti, hanno esaltato la morbidezza del riccio, la mousse ottima da provare

    RispondiElimina
  12. Mai sentito parlare di sensus, però io sono sempre molto interessata a provare prodotti nuovi per i capelli, e visti i tuoi risultati mi sa che anche questi presto entreranno nella mia vita.

    RispondiElimina
  13. Favolosi questi prodotti, proprio quello che stavo cercando, soprattutto il siero illuminante , voglio assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  14. Ciao grazie per la presentazione di questo brand nuovo per me, sembrano tutti validi prodotti ed anche molto specifici per ogni uso, sicuramente da provare e farne degli ottimi alleati per i nostri capelli.

    RispondiElimina
  15. Io sono fissata con i prodotti per capelli, ne provo sempre di nuovi ma non sono mai soddisfatta. Questi che ci hai presentato sembrano dei prodotti molto validi, quindi mi documenterò per saperne di più. Grazie!

    RispondiElimina
  16. Tengo veramente tanto alla cura, alla salute e alla bellezza dei miei capelli e quando trovo prodotti di qualità,come questi, devo assolutamente provarli.

    RispondiElimina
  17. Potreste per cortesia dirmi come posso acquistare un vostro prodotto ...sarei interessata hard lock spray 500ml Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi dispiace questo non è un sito dove acquistare prodotti, posso consigliarti di contattare Sens'us sulla loro pagina Facebook https://m.facebook.com/Sensusitaly?ref=hl
      Grazie

      Elimina