mercoledì 11 febbraio 2015

Veressenze - Fragranze di altà qualità a prezzi convenienti....



Chi di noi non si è lasciato conquistare da una fragranza di alta profumeria  senza poterla poi acquistare dal suo prezzo elevato?
Nella recensione di oggi vi parlo del marchio Veressenze dove  utilizza le medesime tecniche di fabbricazione impiegate dai marchi più rinnomati per la produzione dei loro profumi Lussuosicommercializzando  fragranze d’ispirazione  a prezzi molto convenienti ed abbordabili.







Veressenze è un  marchio italiano di alta profumeria di equivalenza alla spina,  i loro prodotti  sono di altissima qualità, grazie al sistema di vendita alla spina, riduce i costi di trasporto e imbottigliamento, risparmiando sui costi inutili come il packaging e la pubblicità.
L’eccellente qualità della materia prima utilizzata e la sapiente formulazione dei  maestri profumieri permettono a Veressenze di eccellere nell'innovativo settore della profumeria di equivalenza, combinate in oltre 200 referenze tra profumi uomo/donna alla spina e confezionati, prodotti per la cura del corpo, profumatori per ambienti e profumi per  auto.



 
Veressenze si differenzia proponendo sul mercato a prezzi inferiori fragranze  molto simili a profumi  più costosi e famosi, tali da garantire a tutti di poter acquistare profumi di nicchia senza dover spendere una fortuna. I profumi Veressenze richiamano i più famosi in commercio , prodotti dai brand Dior, Lancome, Yves Saint Laurent, Chloè Chloè...

Ho testato una selezione di 6 fragranze  femminili da 30 ml  tra i quali:



  • 112 - ricorda la fragranza Cocò Mademoiselle
Nota di testa: Mela e Agrumi
Nota di cuore: Pelargonium, Cannella , Chiodi di Garofano
Nota di fondo: Sandalo, Vetiver, Cedro
 
  • 131 - ricorda la fragranza Hypnotic Poison 

Nota di testa: Mandorla amara
Nota di cuore: Gelsomino Sambac
Nota di fondo: Vaniglia
  • 133 - ricorda la fragranza Miss Dior
 
Nota di testa: Gardenia, Bergamotto, Galbano, Salvia
Nota di cuore: Gelsomino, Narciso, Neroli, Rosa
Nota di fondo: Patchouli, Muschio di Quercia, Labdano, Sandalo
  • 184 - ricorda la fragranzaLa vie est belle
 
Nota di testa: Mirtillo, Pera
Nota di cuore: Gelsominio, Iris, Fiori d'Arancio
Nota di fondo:Vaniglia, Patchouli, Fave Tonka, Praline
  • 250 - ricorda la fragranza Opium Yves Saint Laurent
 
Nota di testa: Pepe, Cannella, Peperoncino, Arancia
Nota di cuore:Rosa, Gelsominoi, Ylang Ylang, Garofano
Nota di fondo:Vaniglia, Patchouli, Benzoino, Opoponago

  • 290 - ricorda la fragranza Chloè Chloè
 
Nota di testa: Peonia, Fresia, Litchi, Frutto della passione
Nota di cuore:Petali di rosa, Magnolia, Mughetto
Nota di fondo: Ambra, Legno di Cedro, Miele





Provando queste fragranze mi sono resa conto che la durata è davvero buona cosi come l’intensità. Tra le fragarnze testate ne ho scelte qualcuna di cui  conoscevo già la fragranza proprio per constatarne la differenza, per cui posso garantirvi che sono molto simili e la percezione  di intensità è davvero minima.
Un'esperienza olfattiva affascinante  che ho avuto il piacere  di indossare ogni giorno!
Le equivalenze Veressenze sono identiche,  al punto di non essere in grado di distinguere l'originale. Sono rimasta  sorpresa e affascinata da queste meravigliose fragranze, e   di aver  avuto il piacere di provare  dei brand famosi  che da tempo speravo di poter acquistare.


 Un profumo che dura è un profumo che si ricorda!



Per scegliere il proprio profumo è sufficiente consultare il sito nella sezione cerca il tuo profumo; http://www.veressenze.com/cerca.html inserire il nome della fragranza desiderata, dopodichè vi apparirà il numero corrispondente contenente la fragranza attualmente prodotto da veressenze, in questo modo si può essere certi di trovare un fragranza che piace risparmiando decisamente sull’acquisto. In Italia sono presenti  tantissimi punti vendita, e  se nella vostra città  non  è presente uno loro Store, potrete chiedere informazioni attraverso  il modulo contatti .

 Tutti i prodotti del marchio Veressenze  sono di qualità farmaceutica, esenti da petrolati, formaildeide, nickel e non sono testati su aniomali.



Visita il sito:  www.veressenze.com

Facebook: Veressenze