mercoledì 8 aprile 2015

Evos Parrucchieri presenta la nuova collezione Evolution per la stagione primavera-estate 2015





La COLLEZIONE EVOLUTION – per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all’evoluzione degli stili e alle mode che cambiano, con nuovi mood e trend presentati durante le recenti fashion week. 

Anche quest'anno Evos parrucchieri propone per la nuova collezione Primavera/Estate dove la sartorialità gioca con linee e volumi,  i capelli cambiano forma, trasformandosi e fluttuando nell'aria frizzante della primavera.
Uno stile in continua evoluzione, una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano, si trasformano e molte volte ritornano.



Taglio Daisy
Una linea di taglio fresca e sbarazzina caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso.



Runway Ispiration


 Ispirazioni dalle icone del passato;
Barbie e Brigitte Bardot.
 
Un look sofisticato dal gusto retrò
 


Taglio esclusivo Valerie







Un taglio estremamente versatile, leggermente più corto sui lati, che conserva lunghezze e volumi sulla parte superiore. La scalatura è studiata per disciplinare il volume naturale dei capelli mossi.


Taglio Esclusivo Lilian.





RONZE: nuovissimo colore, a metà tra rosso e bronzo (red+bronze=ronze). Indicato per le donne con i capelli dalla tonalità fulva.

 


Taglio Esclusivo Charlize

                                
Un taglio con linea asimmetrica e ciuffo laterale studiato per rendere più seducente lo sguardo.






Innovazione, positività e  purezza sono le caratteristiche che meglio rappresentano la Collezione Primavera-Estate 2015 di Evos.



Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.

3 caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:

- Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi

- Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70

- Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza. 



In questa primavera estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi:

ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti. CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi



Per la linea uomo invece l’Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look. 



















  un taglio destrutturato
nella parte centrale
e sulla parte frontale per un look
versatile e facilmente plasmabile






Io li trovo tutti davvero belli, curati e particolari, adatti ad esprimere la personalità di ciascuno di noi,  la mia curiosità si concentra sul taglio Chalzie e Lilian,  mi fa venir voglia di cambiare look e dare finalmente un taglio  ai miei lunghi capelli :)




Se siete affascinate dalle proposte  Evos visitate il sito su Store-Locator per scoprire il salone più vicino nella vostra città.




Sito ufficiale EVOS PARRUCCHIERI 
 Facebook http://www.facebook.com/evos.parrucchieri


Cosa ne pensate dei nuovi look Evos?


 Un bacio da Francycla