mercoledì 8 aprile 2015

Evos Parrucchieri presenta la nuova collezione Evolution per la stagione primavera-estate 2015





La COLLEZIONE EVOLUTION – per la stagione primavera-estate 2015 è ispirata all’evoluzione degli stili e alle mode che cambiano, con nuovi mood e trend presentati durante le recenti fashion week. 

Anche quest'anno Evos parrucchieri propone per la nuova collezione Primavera/Estate dove la sartorialità gioca con linee e volumi,  i capelli cambiano forma, trasformandosi e fluttuando nell'aria frizzante della primavera.
Uno stile in continua evoluzione, una moda fatta di tendenze cicliche che cambiano, si trasformano e molte volte ritornano.



Taglio Daisy
Una linea di taglio fresca e sbarazzina caratterizzata da una leggera destrutturazione dei contorni che va a delineare ed esaltare i dettagli del viso.



Runway Ispiration


 Ispirazioni dalle icone del passato;
Barbie e Brigitte Bardot.
 
Un look sofisticato dal gusto retrò
 


Taglio esclusivo Valerie







Un taglio estremamente versatile, leggermente più corto sui lati, che conserva lunghezze e volumi sulla parte superiore. La scalatura è studiata per disciplinare il volume naturale dei capelli mossi.


Taglio Esclusivo Lilian.





RONZE: nuovissimo colore, a metà tra rosso e bronzo (red+bronze=ronze). Indicato per le donne con i capelli dalla tonalità fulva.

 


Taglio Esclusivo Charlize

                                
Un taglio con linea asimmetrica e ciuffo laterale studiato per rendere più seducente lo sguardo.






Innovazione, positività e  purezza sono le caratteristiche che meglio rappresentano la Collezione Primavera-Estate 2015 di Evos.



Diverse le proposte che raccolgono gli umori della moda e li reinterpretano con un tocco evolutivo di tecnica e stile.

3 caratteristiche associate ai tre colori scelti da Pantone color Institute per la collezione dedicata alla donna:

- Pantone Scuba Blue rispecchia l’Innovazione: tagli e linee per look che non passano inosservati, frizzanti, dinamici e grintosi

- Pantone Strawberry Ice rispecchia la Positività: un trend hippie che ritorna ispirato agli anni 70

- Pantone Toasted Almond rispecchia la Purezza: tagli versatili dalle linee dolci e morbide per una ricercata raffinatezza. 



In questa primavera estate EVOS presenta 2 servizi di colorazione esclusivi:

ZIG ZAG per creare effetti di contrasto o dolci sfumature in progressione ideale per taglio corti o medio corti. CONTRAST EVOLUTION esclusivo gioco di profondità e contrasto su lunghezze e punte per valorizzare la scalatura di tagli medi e medio lunghi



Per la linea uomo invece l’Evoluzione EVOS è caratterizzata da tagli leggermente sfilati, destrutturati con i quali è possibile giocare con infiniti effetti di styling dal natural look, al wet fino ad arrivare al messy look. 



















  un taglio destrutturato
nella parte centrale
e sulla parte frontale per un look
versatile e facilmente plasmabile






Io li trovo tutti davvero belli, curati e particolari, adatti ad esprimere la personalità di ciascuno di noi,  la mia curiosità si concentra sul taglio Chalzie e Lilian,  mi fa venir voglia di cambiare look e dare finalmente un taglio  ai miei lunghi capelli :)




Se siete affascinate dalle proposte  Evos visitate il sito su Store-Locator per scoprire il salone più vicino nella vostra città.




Sito ufficiale EVOS PARRUCCHIERI 
 Facebook http://www.facebook.com/evos.parrucchieri


Cosa ne pensate dei nuovi look Evos?


 Un bacio da Francycla 

13 commenti:

  1. Bellissimi, mi piacciono le nuove proposte Evos!
    Penso siano look molto gestibili, in particolare sono attratta dal taglio Lilian è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Questi nuovi tagli di capelli mi piacciono molto sopratuttoil primo il taglio Daise, penso chea me starebbe benissimo

    RispondiElimina
  3. Ok,allora sono alla moda, settimana scorsa ho fatto un taglio come questo della seconda foto, amo i capelli corti e naturali.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i tagli di Evos che hai presentato, sono trend ed affascinanti, grazie delle info, vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  5. Tagli molto belli di grande effetto anche se io mi ostino a portarli molto lunghi

    RispondiElimina
  6. Stupendi i tagli proposti sia da uomo che da donna...runway ispiration il mio preferito

    RispondiElimina
  7. wow ma che bei tagli... sicuramente prenderò spunto se deciderò di rinnovare il mio look!

    RispondiElimina
  8. C'è un ritorno agli anni 80 o almeno alcuni tagli si ispirano un pò a quell'epoca. Mi piacciono i tagli asimmetrici e sbarazzini, soprattutto in estate

    RispondiElimina
  9. ciaooo!! non conoscevo evos parrucchieri, davvero fantastici questi nuovi tagli, grazie per avermelo presentato, devo tagliare proprio i miei capelli, vedo se ce ne uno dalle mie parti.
    Buona giornata
    Ilary

    RispondiElimina
  10. interessantissimo :D mi fa piacere conoscere tante news dal mondo dei capelli!!1

    RispondiElimina
  11. I tagli che proponi sono molto usati in questo momento, però quello maschile non è il mio genere, grazie.

    RispondiElimina
  12. Chissà se esiste un salone anche nella mia città, perchè mi piace moltissimo il Taglio Charlize, visito volentieri il sito per maggiori informazioni! Ti ringrazio cara per gli ottimi consigli! Baci.

    RispondiElimina
  13. bei tagli, anche se per me molti sono troppo corti

    RispondiElimina