mercoledì 15 aprile 2015

INEBRIANTI NOVITA’ IN CASA BUTTERFLY TWISTS NASCONO I SANDALI CHARLIE E ZOEY

 

Si respira una piacevole aria di novità in casa Butterfly Twists, brand inglese di calzature pieghevoli che reinterpreta il proprio concept ispiratore e per la prima volta introduce nell’assortimento i sandali, sinonimo di bella stagione e lunghe giornate all'aria aperta.

‘Summer in The City’
è il nome della collezione Butterfly Twists per
l’Estate 2015, un sogno ad occhi aperti per la “girl on the go”, moderna principessa dall’indole metropolitana e cosmopolita. Una gamma sempre più ampia di calzature pieghevoli, dai sandali, per la prima volta meravigliosi protagonisti dell’assortimento, alle ballerine a punta, irrinunciabile must have della stagione, dai modelli peep toe alle brogues senza stringhe, passando per slipper, loafer e stivali da pioggia.
Materiali leggeri come lino, pelle traforata e tela, abbinati a nuance inedite, dal rosa nelle varie sfumature all’acquamarina fino alle tonalità glitterate, unite a dettagli metallici e stampe animalier declinate in un ventaglio di modelli glam sono gli ingredienti dell’esuberante creatività di Butterfly Twists che si esprime in una proposta dall’appeal fashion per una calzatura adatta ad ogni occasione.
Nell’Estate 2015 debutta la prima linea di sandali pieghevoli Charli in cui sottili strisce di ecopelle in versione nera, bicromatica argento/ oro e marrone cingono il piede di eleganza e femminilità. L’infradito, da sempre sinonimo di vacanze e libertà, è reinterpretato in versione glam e dà vita a Zoey, linea realizzata in ecopelle nera, oro e argento per un’estate all’insegna dei look più luminosi.












Nascono così Zoey e Charlie, collezioni di sandali e infradito dal mood leggiadro e spensierato, alleati perfetti per le giornate calde e assolate.
Realizzati in morbida ecopelle, i sandali Charli avvolgono con naturalezza il piede con sottili strisce in versione nera, bicromatica color argento/ oro e marrone e completano l'outfit con eleganza e femminilità. Accessorio dalla linee pulite, i sandali Charlie sono declinati in tre modelli che si prestano ad infiniti abbinamenti con i look più diversi.
Simbolo per eccellenza di vacanze, l'infradito Zoey privilegia le tonalità brillanti dell'oro e dell'argento e veste il piede di luce e voglia di libertà.




Vero must have nel guardaroba di ogni fashion-addicted, i sandali Butterfly Twists abbinano praticità e dettagli glam per una calzatura smart adatta in ogni occasione, da una passeggiata in riva al mare a un pranzo informale con le amiche, a un piacevole aperitivo tardo pomeridiano.
Prezzo al pubblico Euro 38,90.


Butterfly Twists nasce nel 2009 a Londra per iniziativa di 4 giovani ragazzi. Mark Quaradeghini, Frank Eribo, Philippe Homsy e Emmanuel Eribo. Butterfly Twists è sinonimo di calzature pieghevoli alla moda, a prezzi accessibili, amate da molti “piedi famosi”. Il brand propone ballerine e stivali smart che con un gesto si piegano e ripongono agevolmente in borsa o in un cassetto per essere a portata di mano e sostituire i tacchi nel momento del bisogno. Butterfly Twists pone particolare attenzione nella produzione: alta qualità nella lavorazione, suole leggerissime e flessibili, cuscino di lattice per supportare il tallone.
Risultato del percorso di crescita intrapreso, oggi il brand è distribuito in oltre 50 paesi su scala mondiale con una presenza importante in punti strategici dello shopping internazionale, selezionati coerentemente con la strategia di sviluppo che privilegia le economie emergenti.

I prodotti Butterfly Twists sono distribuiti in Italia da LIMITLESS VISION



Per informazioni visita il sito
www.butterflytwistsitalia.it/

Pagina Facebook:
Butterfly Twists Italia

Nessun commento:

Posta un commento