mercoledì 22 aprile 2015

Maglia Harmony: massima praticità ed elasticità per chi non vuole rinunciare alla liberta di un capo perfetto

Freelife fashion collection by intimidea


Ciao, eccomi con un nuovo post dedicato al brand  intimidea, un marchio  distribuito in Italia e all' estero che si differenzia per la vasta  gamma di articoli,  sia per uomo sia per  donna..
Le collezioni moda proposte dal brand unisce lo spirito giovane con delicati accenti glamour, declinati nei colori e nelle tendenze moda più attuali, con un ottimo rapporto di qualità/prezzo, unitamente ad un servizio sempre mirato e attento.
Intimidea propone una collezione   ricca  di tantissimi modelli tra cui: reggiseni, completo intimo, cannotte, slip ma anche di una linea  Fashion Collection incentrata su capi d'abbigliamento quali leggings, abiti, maglie in lana o cotone, body modellanti e intimo per uomo.
Uno dei  capi d'abbigliamento da me scelto  è la maglia  modello Harmony della linea fashion collection Freelife ,  in lana merino presente in 5 colori : Nero, Blu viola, Indio, Mais e Panna.

Maglia girocollo lavorata a piccoli e grandi rombi, massima  praticità ed elasticità per chi non vuole rinunciare alla liberta ad un capo morbido e al comfort quotidiano indossando un capo perfetto .

La lana merino viene considerata un tessuto altamente pregiato ed apprezzato, dalle sue fibre estremamente fini vengono ricavati capi d'abbigliamento di altissima qualità.
Questo tessuto racchiude in sè le caratteristiche migliori di ogni tipologia di lana, di fatti le creazioni in lana merino sono principalmente termoregolatori, riparano  il nostro corpo dal freddo, anche nel caso di temperature estremamente basse.
E' inoltre un tessuto traspirante che non opprime la pelle, ma la lascia respirare. Al tatto si presenta estremamente morbida ed accogliente, ed i capi d'abbigliamento vengono ritenuti esteticamente gradevoli, oltre che comodi e caldi.



 MAGLIA HARMONY IN LANA MERINO cod.212054

 Composizione:70% Polyamide -  30% Merino Wool  
La vestibilità è perfetta, mi piace tantissimo il colore ed anche  molto particolare e soprattutto una maglia molto calda nonostante il suo peso, un capo dalla qualità indiscussa e notevole. 







 Ho pensato di abbinare la maglia Harmony con un jeans e  un  bellissimo foulard  dalle  varianti di colori  del rosa, celeste e bianco, vi piace ?
 





Per ulteriori informazioni o acquisti online visita il sito http://intimidea.com/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/normangroup

2 commenti:

  1. è molto carina e deve essere anche comodissima...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa maglia:) adoro il viola un bacione

    RispondiElimina