martedì 21 aprile 2015

Per quest' estate Aquolina regala dolcezza






Buongiorno ragazze, 
eccomi con bellissima promozione a voi dedicata .

A partire dal 26 aprile fino al prossimo 30 settembre, in ogni punto vendita, prenderà il via un’iniziativa dedicata ai consumatori firmata Aquolina: acquistando un’acqua profumata da 150 ml o un prodotto di detergenza e un prodotto di idratazione a scelta tra quelli della gamma in promozione, si riceverà in regalo un bagno doccia o un bagno schiuma da 50 ml: un modo per portare la dolcezza sempre con se.

Il bagno doccia o il bagno schiuma in regalo sarà disponibile in sei diverse fragranze riferite a tre linee di successo della gamma Aquolina: 

Bagno Schiuma Pelle Sublime - Fragolina di bosco
Il bagno schiuma della gamma Aquolina classica, che reinterpreta le fragranze gourmand. La fragranza proposta ha un profumo deliziosamente dolce, fresco e goloso, come una fragola selvatica appena raccolta.




Bagno Schiuma Pelle Sublime - Zucchero a velo 

Il bagno schiuma della gamma Aquolina classica, con un profumo incantevole ed irresistibile, come una pioggia di finissimo zucchero su un dolce appena sfornato.




Bagno Doccia Mysterious Heart - Fashion

Il bagno doccia della linea Aquolina Fashion, ispirata al mondo della moda. La fragranza Mysterious Heart è caratterizzata da inebrianti note orientali e frutti rossi. Le note di testa evidenziano sentori di prugna, albicocca e latte di cocco, poi un cuore di miele, rosa, mughetto e tuberosa, per chiudere con gli accenti di sandalo, mandorla, vaniglia e muschi bianchi.



Bagno Doccia Vanilla Stars - Fashion

Il bagno doccia della linea Aquolina Fashion, caratterizzato dalle dolci fragranze di vaniglia e cacao che avvolgono la pelle come per magia. Alle note di testa di melone, cocco, mandarino e cassia, fanno da contrappunto, nel cuore, sentori di miele, albicocca, ribes nero e orchidea, per finire con le note di fondo di fava tonka, patchouli, vaniglia e caramello.





Bagno Doccia Sweet Honey Vanilla - Vivi Natura

Il bagno doccia della linea Aquolina Vivi natura, ispirata alle fragranze più dolci che la natura ci regala. Sweet Honey Vanilla, fra le fragranze più golose, con note di vaniglia e miele che accarezzano dolcemente la pelle. 





Bagno Doccia Green Tea Harmony - Vivi Natura 


Il bagno doccia della linea Aquolina Vivi natura, profumato al tè verde e Aloe, che coccola  delicatamente la pelle, per garantire un piacevole ed unico momento di relax. 







Promozione valida dal  26 Aprile al prossimo 30 Settembre, acquistando uno dei prodotti della promozione, Aquolina ti regala un pratico bagno doccia o un bagno schiuma da
 50 ml.











Visita il sito:  www. shop.Aquolina.it/
 pagina facebook Aquolina

Nessun commento:

Posta un commento