mercoledì 22 aprile 2015

Riequilibra mente e spirito con i preziosi olii da massaggio kaname






Le belle giornate iniziano ad arrivare e finalmente possiamo dire  "benvenuta primavera" Per noi mamme sempre di corsa, tra i mille impegni e il lavoro, la giornata scorre cosi velocemente che  arriva già sera senza accorgersene, ma non per questo dobbiamo trascurarci, anche se la stanchezza si fa sentire, dobbiamo comunque lasciarci i nostri piccoli spazi da  dedicare  a noi stessi e al nostro corpo.
Il mio momento di total relax  e  la sera prima di andare a letto, dopo una bella doccia, mi rilasso un pò utilizzando le mie cremine preferite,  da circa un mese utilizzo  alcuni prodotti super efficaci e sono felice di potervene parlare in questo post di oggi , si tratta  di  due novità di casa  World of Beauty per un vero momento di relax come in una Spa.

 
Gli olii Kaname aiutano a riequilibrare mente e spirito, grazie all'aroma avvolgente il senso di benessere è immediato e i loro principi attivi lo rendono duraturo e danno vita a preziose sinergie utili per soddisfare ogni esigenza.
Il profumo che sprigionano questi olii è a dir poco favoloso!
In un'epoca come la nostra, in cui si sente la necessità di prendersi cura di sé e del proprio corpo, sono ritornate in voga alcune tecniche molto antiche, tra cui il massaggio con l'olio. Com'è noto, il massaggio è una pratica utile per dare sollievo alla pelle  secca e non... l'utilizzo dell'olio è in grado di potenziare gli effetti benefici del massaggio stesso, coadiuvando l'azione rilassante e terapeutica.

Durante il massaggio, le essenze contenute nell'olio sono in grado di liberare la pelle dalle tossine, di riscaldare, d
i rilassare e di ossigenare la pelle.
Si possono usare dopo la doccia, per i massaggi a casa o in un istituto di bellezza, il vantaggio di questi preziosi olii e che possono essere usati su tutto il corpo, capelli e viso,ma passiamo nel dettaglio....


Beauty Memory oil è uno straordinario olio adatto per il viso, corpo e capelli, ricco delle preziose essenze naturali vitali di Vaniglia Polinesiana e fiori sub tropicali che vengono utilizzati per le loro proprietà di equilibrio delle emozioni e memorie profonde, contiene il prezioso Oleolito Bio di riso tropicale, un potente antiossidante e bio ristrutturante per contrastare la perdita di elasticità e tono della pelle contrastandola dai danni dei raggi UV

Applicato la sera sul viso soprattutto nei casi di pelle secca aiuta a rigenerare e nutrire la pelle senescente, rendendola morbida ed elastica, bastano poche gocce sul palmo della mano per avere una pelle ben nutrita.
Sui capelli: è consigliato per impacchi soprattutto sulla cute e si lascia in posa per circa 20 minuti
Applicato sul corpo, è in questo caso e tra i miei preferiti, è un olio da massaggio che  riduce la denutrizione e desquamazione della pelle, apportando alla pelle  morbidezza ed elasticità.
Beauty Memory oil, L'olio da massaggio è indispensabile per rendere il trattamento più piacevole e rendere più bella e nutrita la pelle.
Il massaggio con olii Kaname sfrutta le proprietà curative delle essenze attraverso cui è possibile trattare alcuni diffusi disturbi
, eseguito con movimenti lenti, soprattutto sfioramenti,  permette alle essenze di penetrare attraverso i pori,
  se utilizzato  in piccole quantità risulta non essere molto untuoso sulla pelle.
Pelle nutrita in profondità in modo professionale e impeccabile, tessuti nuovamente elastici e rimpolpati.La sua profumazione  rievoca profumi tropicali di cui sono rimasta  estasiata, un olio promosso a pieni voti per la sua efficacia e qualità eccellente, lo adorooo!



Beauty Secret è un trattamento specifico ideale per viso , corpo e capelli, contiene pregiati olii essenziali purissimi tra cui Cotone Tropicale e semi di lino che ne conferiscono un aroma unico, in grado di  equilibrare mente  ed emozioni.
 Come impacco sui capelli  è consigliabile applicarlo su tutta la lunghezza e lasciare in posa il prodotto per 4-5 minuti, risciacquare il prodotto.
 Risultato: i capelli riacquistano maggior vitalità e morbidezza al tatto. 


Per il corpo: Secret Beauty Oil, ha una profumazione leggera rispetto al Memory, trovo anche questo prodotto davvero ottimo. Applico tutte le sere questi olii a giorni alterni diciamo pure in base al mio umore, se voglio proprio riilassarmi preferisco il Memory!
Una composizione tutta naturale per questo trattamento efficacissimo, dalle proprietà rassodanti e dalla profumazione così invitante e delicata da conciliare la più profonda distensione dona un intensiva idratazione e regala una pelle compatta ed elastica
L'olio da massaggio non deve essere versato direttamente sulla pelle, meglio invece versare la giusta quantità tipo un cucchiaino da caffè sul palmo della mano, riscaldarlo tra le mani e massaggiare il corpo con movimenti circolari e lenti, dona alla pelle un aspetto meraviglioso!
In questa stagione gli olii sono molto indicati per reidratare intensamente la pelle coperta dagli strati di vestiti e per rigenerarsi dopo mesi passati al chiuso, infatti, gli oli costituiscono uno dei trattamenti migliori per la bellezza e la cura quotidiana del corpo.







Bio energie è un concentrato puro, i suoi    principi attivi  sono  conosciuti nel lontano Oriente come fonte di energia vitale per la pelle. la sua formula altamente concentrata è ricca di coenzima Q10 di cui svolge un ruolo importante nella produzione di mitocondri, che sono le parti rsponsabili delle cellule per le produzione di energia in forma ATP.un potente antiossidante che protegge il corpo dai danni dei radicali liberi.   dopo i 30 anni il livello di Q10 inizia a ridursi , lasciando il corpo più vulberabile ai radiacli liberi, il siero BIOenergie aiuta ad aumentare i livelli di collagene ed elastina nella pelle ricostruendo i danni   nell' epidermide, grazie al complesso nanocomplex questo siero non oleoso regala alla pelle idratazione.





Bioenergie Vitale Rivitalizzante,è una Speciale combinazione per il viso adatto a tutti i tipi di pelle, sia per una pelle giovane o una pelle stanca, segnata dallo stress e dal tempo questo prodotti è l'ideale
Utilizzato mattino e sera  è una cura sinergica adatta a proteggere e preservare il capitale di bellezza della pelle. Con un'azione mirata di riparazione sul DNA questo concentrato puro colpisce in profondità, idratando e aumentando le difese della pelle contro i radicali liberi. 
Si tratta di un siero  rivitalizzante, non grasso,  che può essere usato anche per coloro che hanno la pelle grassa, può essere utilizzato da solo o contemporaneamente  con altre creme, si assorbe  rapidamente che ci si può truccare dopo pochi secondi. 
La sua profumazione è delicata, fresca e leggera  un ottimo prodotto da  utilizzare  proprio in questa  stagione  e per tutto il periodo estivo, mi piace molto.


I prodotti presentati sono formulati con ingredienti  al 100% naturali.


 In Giappone il segreto della Longevità è racchiuso nell equilibrio fra spirito, cuore e anima, la natura è una fonte preziosa di equilibrio e giovinezza, il nome Kaname significa energia vitale che dona alla nostra pelle la  bellezza assoluta!




Potrete trovare tutti i prodotti del brand World of Beauty

                visitanto il loro  sito   World of beauty 



Se invece volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità o chiedere informazioni  visitate la pagina Facebook
 



 Fatemi sapere le vostre opinioni! A presto con la prossima review .....


1 commento:

  1. Hai ragione cara, dobbiamo ricordarci che siamo innanzitutto donne e abbiamo il dovere di ritagliarci un pò di spazio anche per noi! Devono essere davvero favolosi questi prodotti, il brand è una garanzia, quindi, non ci sono dubbi....come ti invidio!!!

    RispondiElimina