martedì 14 aprile 2015

The Charm: Fragranze indimenticabili






 The Charm, è un  giovane brand che da poco ha lanciato sul mercato uno dei suoi primi prodotti e intrapreso un viaggio nel mondo delle fragranze, un percorso olfattivo creato da due fragranze sia per uomo (conf. color nero) che donna (conf. color oro) facendone un prodotto di lusso ad un prezzo conveniente e  accessibile a tutti.



Ogni profumo racconta una storia e rappresenta la memoria di un preciso istante. Ogni essenza cela avventure e ricordi ... custoditi dentro eleganti flaconi con fragranze indimenticabili....
 

The Charm N°1 per uomo e  per donna, è  il  profumo perfetto per chi,  come me, è alla ricerca di un’identità olfattiva che rispecchi la propria essenza.



Bellissima la sensazione che si ha indossando un profumo The Charm, soprattutto quando si percepisce la straordinaria scia che ci evoca ricordi. Un profumo che parla di noi, quello che rimane impresso nella memoria, e nei ricordi delle persone che incontriamo..

The Charm Uomo racchiude inaspettati contrasti che inebriano i sensi e generano una delicata scia, in un’esuberante profusione di note, una combinazione di energia e delicatezza che combina note audaci e sottiliche.
 Un profumo di innegabile modernità che gode del fascino unico per l'uomo che  ama prendersi cura di sé, un edonista moderno che non passa mai inosservato indossando una fragranza fresca e sensuale, una simbiosi unica di vitalità e di sensazioni estreme che traducono l’essenza dell’uomo.


PER LUI:

Parfum unico e raro
che veste l'uomo di forza e mistero.
Romantico e sensuale
dalle note acquatiche e agrumate
con sfumature legnose e muschiate

  PER LEI:
Essenza femminile

            che dona eleganza e sensualità.

            Dalle note fruttate di cedro

            e fiorite di gelsomino nel corpo

            e dalla coda legnosa di sandalo e muschio.








Il packaging è decisamente molto elegante e attraente. La fragranza da donna la trovo molto raffinata e sofisticata con un profumo intenso e sensuale, il chè, lo rende unico e inimitabile nel suo genere.


 Da tempo cercavo una fragranza diversa dal solito, uno di quei profumi che con una sola spruzzata durasse tutto il giorno, ed eccola qui ... The Charm donna è una fragranza dolce, avvolgente e irresistibile
 Sento di consigliarvi vivamente di provare entrambi le fragranze perchè  sono di ottima qualità e   se  avete voglia di fare o farvi  un regalo sono sicura che non ve ne pentirete della scelta !!


Prezzo: 35.00 euro per 50ml



 Per maggiori informazioni visita il sito

e per essere sempre aggiornate su tutte le novità del brand  visita anche la pagina facebook




A presto....

7 commenti:

  1. anche i profumi fanno parte del fascino di una donna, sono indispensabili! cara ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. E' un brand che non conosco, le confezioni sono davvero intriganti!

    RispondiElimina
  3. Amo i profumi ed amo scoprirne di nuovi, mi piace farmi ammaliare da fragranze che mi siano ancora sconosciute.
    Il packaging di The Charm è magnifico e la descrizione che ne fai me li rende decisamente appetibili <3

    RispondiElimina
  4. ciao carissima, non conoscevo questi profumi The charm, da come li hai presentati sembrano davvero molto interessanti, vado subito a visionare il sito per maggiori informazioni.
    baci ily

    RispondiElimina
  5. anche per me è una novità questo brand e da amante dei profumi sono curiosissima di provarli! grazie per il passaparola!

    RispondiElimina
  6. Ciao che bella presentazione vado a visitare il sito... Ciao mi presento mi chiamo Nunzia e da ieri sono entrata anche io nel mondo dei blog vorrei crescere sono diventata tua follower se ti va unisciti al mio http://paroladordinecreativita.blogspot.it/ ti aspetto :D

    RispondiElimina
  7. Devo ammettere che mi hai colpita molto con questa presentazione dei profumi The Charm per uomo e per donna. Mi piacerebbe molto sentire la loro fragranza e consigliarli sia al fidanzato che alle amiche. Grazie mille per la bella recensione, darò un'occhiata al sito.

    RispondiElimina