domenica 3 maggio 2015

Trattamento riempitivo dermo-cosmetico per zigomi,labbra e rughe, grazie a Fillerina



Con   il passare degli anni iniziano i primi cambiamenti, segni d'espressione e rughe sono ormai il  cruccio di noi donne, per fortuna in commercio possiamo trovare  soluzioni  efficaci senza dover ricorrere a botox e  alla chirurgia estetica!
Oggi voglio mostrarvi questo nuovo trattamento messo appunto dai laboratori Labo Cosprophar Suisse, Fillerina viso è un  trattamento dermo-cosmetico ad effetto riempitivo per il  viso, zigomi, labbra e decolletè utilizzabile comodamente a casa e senza rischi.



Una lunga ricerca svizzera arriva a mettere a punto ben 6 tipologie di acidi ialuronici, con diverso peso molecolare, che possono penetrare negli strati cutanei medi e profondi generando un effetto di riempimento a livello dermo-cosmetico, per aiutare a rialzare depressioni ed aumentare volumi.

La penetrazione degli acidi ialuronici di Fillerina dall’esterno è stata valutata tramite “Celle di Franz”, una strumentazione che simula i meccanismi di penetrazione delle membrane cutanee.
Una delle proprietà principali dell’acido ialuronico è la capacità di legare moltissime molecole di acqua, in questo modo “riempiendo” i tessuti cutanei.
Il complesso Fillerina, per le sue spiccate proprietà di penetrazione, è stato attentamente modificato e testato per rispondere alle esigenze di riempimento dermo-cosmetico degli specifici tessuti cutanei di viso, collo e zigomi (Fillerina Viso), o del seno (Fillerina Volume Seno) o delle labbra (Fillerina Volume Labbra).




I 6 Acidi Ialuronici presenti in Fillerina Gel sono:

Hyaluronic Acid 1K Da

Hydrolyzed Sodium Hyaluronate 5K Da

Hydrolyzed Hyaluronic Acid 50K Da

Sodium Hyaluronate 200K Da

Sodium Hyaluronate 2.000K Da

Sodium Hyaluronate Crosspolymer

 







 La confezione si presenta in una scatola bianca rigida molto elegante, al suo interno troviamo due flaconi di cui uno in gel Fillerina 1: ad alto concentrato di acidi ialuronici ad assorbimento immediato ed  un velo nutriente Fillerina 2 da utilizzare come trattamento finale dopo il gel.
Entrambi sono calibrati per  14 applicazioni. Completano la  confezione due applicatori di precisione simile a delle siringhe con cannula ricurva priva di aghi il tutto da poter essere utilizzata in tutta sicurezza.
Il trattamento va eseguito tutti i giorni per 14 giorni al mattino o alla sera utilizzando da 1 a   2 ml di prodotto in base alle proprie necessità.


 







 Fillerina 1   va applicato sul viso li dove sono presenti solchi di rughe, sul contorno labbra e zigomi o dove  necessità di rimpolpamento. Far penetrare il  preparato tramite leggeri tamponamenti  da eseguire con il palmo della mano da evitare in assoluto i  massaggi circolari per evitare residui sulla superficie della pelle. Essendo  un gel leggermente appiciccaticcio ho preferito utilizzarlo soprattutto la sera. 


Fillerina 2 velo nutriente:  si presenta come  una soffice crema  leggera  dalla texture vellutata e gradevolmente profumata, garantisce un adeguato apporto di sostanze idratanti e nutrienti e permette di concludere l'applicazione filler con il massimo comfort. Prelevare 2 ml di prodotto e applicarlo su tutto il viso,  dopo l'applicazione si nota subito una pelle vellutata e morbida  con una differenza notevole del proprio aspetto.

Prima del trattamento è consigliabile bere due bicchieri d'acqua per facilitare l'attività del preparato.


Il trattamento utilizzato  è fillerina Grado 3. 
 Nonostante la mia pelle ormai vicina agli anta non abbia evidenti  segni di cedimenti, ho la buona abitudine di  curarla giornalmente e di struccarmi sempre  prima di andare a letto. 
Ho utilizzato il prodotto  per un mese  seguendo le istruzioni riportate sul foglietto illustrativo nella confezione e  applicando il prodotto soprattutto su fronte, zigomi   e contorno labbra dove  ho potuto notare già dopo  la prima settimana di trattamento un notevole  effetto  rimpolpante  e  un appianamento delle piccole rughe, donando  maggiore compattezza e luminosità  alla pelle,   quindi mi ritengo davvero molto soddisfatta da potervi consigliare  il trattamento in tutta sicurezza, scegliendo la vostra gradazione corretta relazionandola allo stato della propria pelle per un risultato efficace e piacevole.



I preparati disponibili:

Grado 1, Grado 2, Grado 3, Grado 4 (Fillerina Plus), Grado 5 (Fillerina Plus)




Per scoprire  tutti i prodotti  vi lascio il link di riferimento del sito  http://www.labosuisse.com/
 A presto...

2 commenti:

  1. Ciao Francy che bella novità! Mi piacerebbe provare questo trattamento :) trovo sia molto utile per eliminare i segni del tempo, dove posso trovarlo??

    RispondiElimina
  2. La mia parafarmacia ha sempre in esposizione questo prodotto. per questi mia madre spinta dalla curiosità ha voluto provarlo (purtroppo non ricordo quale "grado")... lei non si è trovata molto bene e mi ha detto che gli applicatori all'interno della scatola traggono in inganno ... sembrano quasi delle siringhe...

    RispondiElimina