sabato 13 giugno 2015

Illumyna: lozione alla cheratina ristrutturante






Oggi ritorno a parlarvi  del brand  Sens.ùs, vi avevo già parlato di alcune referenze di  prodotti testati in passato di cui mi sono trovata  davvero bene.  La novità di oggi invece è una  Lozione ristrutturante intensiva alla cheratina per capelli danneggiati, secchi e trattati chimicamente, proprio come i miei in questo periodo.

Le fiale  sono formulate con Cheratina, Proteine del Grano e Poliquaternium-82, che  svolge un’azione cheratinizzante, condizionante e antistatica, nutrendo in profondità e districando efficacemente i capelli.






La salute e la vitalità dei capelli sono sempre più spesso minacciate da fattori esterni e  trattamenti chimici.
Unendo la tecnologia cosmetica più avanzata alla grande tradizione  i laboratori di ricerca Sens.ùs , hanno ideato una gamma di specifici trattamenti per la bellezza e la cura dei capelli, dallo shampoo per mantenere il colore nel tempo, a vere e proprie “maschere di bellezza” ristrutturanti per riacquistare un aspetto sano e naturale.
A garanzia di performance elevate ed in grado di soddisfare al meglio le richieste di ciascun cliente.




Si tratta di una formula super concentrata da applicare  dopo lo shampoo  come sostitutivo al balsamo o maschera  abituale e  lasciare in posa per  5 minuti.
 La confezione è composta da 12 fiale  contenente  10 ml c.d.,  una volta aperta la fiala, sprigiona un delicato profumo. 
In dotazione troviamo anche un piccolo beccuccio  per dosare al meglio il prodotto e  ditribuirlo perfettamente su tutta la chioma. Dopo averlo applicato sui capelli bagnati dona un'immediata mordidezza sui capelli  e   una maggior districabilità, ripara le cuticole e rafforza la superfice dei capelli.
E' un prodotto davvero efficace per chi come me a capelli trattati. I risultati sono evidenti già dalla prima applicazione rendendo   i capelli morbidi e setosi di una lucentezza estrema, peccato averlo finito !! 
 E un prodotto eccellente e  super consigliato,  se devo dargli proprio un voto direi  che il numero 10, quindi   promosso a pieni voti.


I  prodotti Sens.ùs sono distribuiti e reperibili nei migliori saloni di parrucchieri italiani.

 Sito

Facebook

Nessun commento:

Posta un commento