giovedì 2 luglio 2015

Image Skincare presenta: Operazione Sole Sicuro











Con l’inizio dell’estate Image Skincare  "Operazione Sole Sicuro", una campagna finalizzata a informare correttamente le clienti degli istituti Image Skincare su come esporsi al sole in modo corretto e soprattutto senza rischi.

È importante sapere che il sole è causa indiscussa di danni profondi  di foto-invecchiamento e fattore di rischio di melanoma. Senza una corretta protezione infatti il DNA cellulare viene danneggiato in modo irreparabile,generando rughe, macchie, radicali liberi, disidratazione, ma non solo: recenti studi scientifici hanno confermato che il rischio di melanoma può raddoppiare nei soggetti che hanno avuto più di 5 ustioni solari nella loro vita. hanno avuto più di 5 ustioni solari nella loro vita. 
Le “creme solari” non sono poi tutte uguali per qualità e filtri di protezione, così come diverso è il loro utilizzo, che non può essere limitato solamente al periodo della tintarella. È infatti necessario utilizzare uno schermo protettivo UVA e UVB tutto l’anno per mantenere la pelle in condizioni di benessere e sicurezza. 
Sul  sito www.operazionesolesicuro.it è disponibile il vademecum per una corretta protezione, oltre a una serie di contenuti informativi e divulgativi in collaborazione con il team USA Image Skincare, autentiche pillole di bellezza da leggere e condividere, magari sulla propria pagina social.

È inoltre possibile trovare il centro Image Skincare più vicino dove poter ricevere una consulenza mirata su come prendersi cura della propria pelle durante il periodo estivo, grazie ai trattamenti professionali Image Skincare e con l’uso quotidiano di Prevention+, la linea dermo funzionale pensata con protezione UVA UVB adatta tutto l’anno. Proprio Prevention+ diventa protagonista di un’estate in bellezza grazie a una speciale formulazione waterproof con Ossido di Zinco high performance, che garantisce una texture leggerissima coniugata a schermi SPF tecnologicamente avanzati adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quella dei bambini.


Daily Hydrating Moisturizer SPF30: protezione solare UVA/UVB ad ampio spettro, idratazione in profondità e protezione del DNA cellulare. Per tutti i tipi di pelle. 








Daily Matte Moisturizer SPF32: texture non oleosa di nuova generazione con fattore di protezione UVA/UVB ad ampio spettro, tecnologia a micro spugne per assorbire l’eccesso lipidico a livello epidermico, per una pelle perfetta e non lucida. 





Daily Tinted Moisturizer SPF30: crema con fattore di protezione UVA/UVB puramente fisico per un incarnato sano e uniforme, grazie a pigmenti minerali ad effetto BB cream.






Ultimate Protection Moisturizer SPF50: crema idratante particolarmente ricca, con il più alto fattore di protezione ad ampio spettro. A base di cellule staminali di derivazione botanica. 






Ultra Sheer Spray SPF45: protezione solare ad ampio spettro in una comoda confezione spray formulata con potenti antiossidanti anti-radicali liberi. Ideale in spiaggia e per attività all’aria aperta





La battaglia per sensibilizzare i consumatori su tematiche quali abbronzatura sicura, prevenzione delle malattie della pelle e idratazione & protezione 365 giorni all'anno è sempre più attuale. Image Skincare ha sviluppato un'iniziativa per l’estate appena iniziata per aumentare la consapevolezza sull'importanza di proteggere e prendersi cura della propria pelle tutto l'anno.



Con www.operazionesolesicuro.it sarà possibile conoscere come abbronzarsi in modo perfetto e proteggere la pelle dai danni del sole. 
 
Image Skincare  offre un'opportunità unica: una consulenza GRATUITA nel centro più vicino a te e uno sconto del 10% sui prodotti della linea Prevention+.