giovedì 13 agosto 2015

Disegno made in Italy.... gioielli da vivere!







Disegno made in Italy è uno stile da indossare, da personalizzare e da creare ogni giorno. Tante forme di orecchini, bracciali e collane che si potranno scegliere in tantissimi colori differenti. E non solo…L’unicità e l’originalità che offre Disegno sono garantite dalla registrazione di ogni creazione del marchio. Gioiello inteso non solo come accessorio ed ornamento ma come un’ opera d’arte.
Oggetto di design nato da una sperimentazione, da una ricerca di nuovi materiali e nuove forme. Il gioiello Disegno made in Italy racchiude in sé idee, progetti e la personalità stessa di chi lo ha creato. Simbolo di un fare ed emblema di pura creatività.Alternativo e origine il materiale Plestigass si appresta a diventare un gioiello opera d'arte, grazie alla grande maestria di Disegno Made in Italy.La collezioni di gioielleria fashion, emoziona con il suo materiale distintivo, il Plexiglass impreziosito da minuteria in argento 925, propone collezioni che sono espressione di lucentezza, bellezza, innovazione, unicità e innovazione.
Leggera, sfiziosa, fresca e frizzante, preziosa e lussuosa è la collezione Disegno Made in Italy.





Sobri ed eleganti da usare per le occasioni speciali, ma anche per una giornata di shopping!
Disegno…un’espressione della creatività italiana da scegliere ogni giorno per distinguersi con colore e fantasia .In ognuno dei gioielli Disegno è racchiuso un connubio perfetto tra eleganza, armonia nelle forme e alto design. 

Gli orecchini Disegno sono realizzati per essere indossati tutti i giorni, rafforzano un look fresco e leggero

Per me  ho scelto un bellissimo paio di orecchini e bracciale  di color viola, ideale e perfetto per l'estate
entrambi gli accessori sono realizzati  in plexiglass, lavorati  a mano, come tutti gli altri bracciali firmati Disegno. Perfetto e realizzato nel dettaglio che  si distinguono  per originalità e classe.