sabato 29 agosto 2015

Eye of Horus Cosmetics





Il caldo   é ginto al suo termine e, ben presto  arriveranno finalmente le giornate fresche (o almeno spero!) e potremmo ricominciare ad osare  con il trucco. I prodotti  che vi presento oggi fanno parte del marchio Eye Of Horus, un brand australiano con sede  a Byron Bay .
La gamma di cosmetici,  si  basano su formule degli antichi egizi, creatori di bellezza e mistero! 
 Tra  gli ingredienti utilizzati troviamo il venerato Moringa Oil  "Olio dei Faraoni"biologico, un ingrediente prezioso sostenuto dagli dei per il suo potere rigenerante.



Il Kit che vi mostrerò contiene:
  1. Mascara
  2. matita occhi
  3. eyeliner
  4. definitore per sopracciglie
  5. temperamatita
  6. spugnetta
Tutto ciò che serve  per regalarci uno  sguardo sensuale e seducente  degno di una Dea.






Mascara Dea Nera: volume infinito e ciglia lunghe, di un  nero profondo per un battito di ciglia sensuale: questo mascara, con setole naturali e l’applicatore  di facile scorrevolezza e senza sbavature, rende le ciglia sensazionalmente arcuate e setosamente definite. La formula particolare rende il mascara di lunga durata e in più facile da rimuovere. Testato oftalmologicamente, idoneo per portatrici di lenti a contatto e occhi sensibili. La particolarità di questo mascara è nello scovolino a ciuffo, una  versione che prediligo, permette di raggiungere anche le ciglia più esterne. La formula di questo mascara è da subito più densa rispetto alla media, rafforza e allunga le ciglie con effetto super   volumizzante e nutriente, grazie alla presenza di cere naturali e  Moringa oil.













Doppio Brow definizione: una matita con  punta obliqua perfetta per definire le sopracciglie integrato con  scovolino  in gel; scolpisce, perfeziona e colora le sopracciglie in  un unico  e insostituibile prodotto. Ideale per riempire le sopracciglie e creare archi perfetti e ben definiti,  ultimando con una passata di  gel per fissare il colore pettinando  dall'interno fino all'esterno di tutta l'arcata sopraccigliare.  

Disponibili in tre  colori








Eyeliner  in penna  ad alta definizione, una novità assoluta  del marchio Eye Of Horus nella splendida tonalità   color marrone.
L'eyeliner assomiglia quasi più a una matita, o meglio, a un pennarello, sono maneggevoli  e permettono di disegnare linee precise e di rapida asciugatura anche per le meno esperte. Perfetto per disegnare linee grafiche di spessore variabile, possono essere più o meno sottili e si correggono facilmente. Una tonalità ideale per  coloro che hanno la pelle chiara e molto indicato  per le bionde. Disegna linee con tratti ben definiti da sottili o marcati secondo le proprie preferenze, asciuga  in pochi istanti e  dura  per molte ore- Per rimuovere l'eyeliner basta utilizzare un comune detergente o tonico per occhi, non necessita di  struccati bifasici.









Matita occhi color viola Ametista, ispirato ad alcune delle più belle tonalità della natura. Un  colore  molto pigmentato dalla finitura metallica, impreziosito da microglitterini viola, intensifica  e rende   lo sguardo accattivante di lunga tenuta e resistente all'acqua.
 



La matita è dotata di sfumino, perfetto per sfumare   o rendere il tratto, più leggero  rispetto al  colore stesso,  io preferisco  senza dubbio la seconda , perchè dona un effetto naturale non eccessivamente marcato e, lo si più   tranquillamente utilizzare  per un make up da giorno.






Incluso nella pochette,  ho trovato anche due accessori; una spugnetta per rimuovere il  makeup  e un temperamatite, con lama in acciaio progettato per  affinare la punta   della matita  "Dea" in modo nitido e preciso.  
Una scatolina dal packaging elegante e  graziosa impresso con  logo esclusivo di un occhio, come  tutti i prodotti  del marchio: la spugnatta è morbidissima,  basta bagnarla sotto l'acqua corrente  e passarla sul viso  oppure utilizzare  sempre da bagnata con  latte detergente, non irrita e  graffia  la pelle. Comoda e  utile per rimuovere il makeup. 





Tutti i cosmetici Eye Of Horus sono formulati con ingredienti naturali e senza parabeni, non sono testati sugli animali.

Per le mie lettrici c'è una bellissima promozione, questo per darvi la possibilità di provare  uno dei favolosi   prodotti della gamma  "eye of horus" con uno sconto  del 15% utilizzando il codice: " Review "

 Acquistare online è comodo e  semplicissimo, vi basterà solo visitare il sito seguendo il  link:
 scegliere il prodotto che più vi piace, cliccate su ADD TO CART  poi su CHEKOUT , inserite tutti i vostri dati,  dopodichè inserite  il codice review (come  nella foto) ultimo step  cliccate su CONTINUE  è il gioco è fatto, semplice no!  

 Accettano pagamento con carta   PAYPAL
  
 





Twitter: horus_mascara



 Con questo è tutto, spero di esservi stata utile e.....  alla prossima review. Buon fine settimana!