venerdì 21 agosto 2015

Linea solare Nature's per un 'abbronzatura perfetta e duratura





Ferragosto è passato...E l'estate è alle battute finali, così vi racconto la mia esperienza con la linea Nature's  sun care che quest'anno mi hanno accompagnata durante l'estate. 
Si tratta di tre prodotti differenti tra loro, indispensabili per  proteggere la pelle  dai raggi UVA E UVB e intensificare l'abbronzatura. 
In estate il sole può essere un grande alleato della bellezza e della salute, ma può allo stesso tempo mettere a repentaglio la pelle, se non si ha l’accortezza di proteggerla in maniera adeguata.
La linea  Nature’s dedicata al sole, che conosceremo a breve, ha una serie di caratteristiche peculiari che la rendono particolarmente adatta anche  alle pelli delicate.

L’assenza di tutte quelle sostanze che contribuiscono a scatenare allergie, come il nickel oppure i parabeni, ovvero gli aromi in grado di profumare le creme, ma anche paraffina, OGM, formaldeide.

  
Ecco una selezione di prodotti ....











 Olio solare SPF6
Spray solare con olio d'argan e accelleratore di abbronzatura, un unico prodotto  multifunzione adatto a viso-corpo e capelli. 
Ricco di sostanze idratanti, nutrienti e antiossidanti questo 
spray invisibile di rapido assorbimento risulta molto  fresco e leggero sulla pelle , ideale per carnagioni scure e pelli già abbronzate.


L’Olio di Argan proveniente da agricoltura biologica, ricco di vitamine e sostanze anti ossidanti, assicura alla pelle il giusto nutrimento, mentre l’Acceleratore di abbronzatura, una speciale miscela di Oleil Tirosina e olio di Loofah, promuove e intensifica l’abbronzatura. La miscela di filtri assicura una protezione mirata dai raggi UVA e UVB e un’azione contro il photoaging, per una pelle idratata oltre che protetta.

WATER RESISTANT


Ho utilizzato questo prodotto sulla mia pelle  già abbronzata, applicando il prodotto  solo due  volte  durante la mattinata passata al mare. Il prodotto è   gradevolmente profumato e lascia una pelle splendida dopo l'applicazione, devo ammettere   che il facile assorbimento di prodotto non lascia la pelle unta e  rimane ben nutrita e idratata anche dopo la doccia al rientro, il risultato è  eccellente, intensifica l'abbronzatura in modo uniforme.   
 Spero di continuare  con le mie mattinate al mare per l'inizio di settembre (tempo permettendo) e ricomprerò  di sicuro l'olio solare,anche perché  usandolo  in due (io e il maritino) è terminato  in soli due settimane, quindi è un prodotto molto  apprezzato anche dagli uomini.





Gli acceleratori dell’abbronzatura,  assicurano una pelle dorata e scura sin dalle prime esposizioni. Questi prodotti infatti contengono delle sostanze che favoriscono la produzione della melanina, ossia il pigmento che provoca l’abbronzatura. Attenzione però, usateli solamente se avete una carnagione adatta, in modo da evitare scottature e verificate bene prima il foto tipo della vostra pelle







Nature’s Acceleratore dell’abbronzatura +65%: la sua formula a base di Olio di Loofah e di Tirosina, Melanina Vegetale e Burro di Karitè favorisce un’abbronzatura intensa e rapida sin dalle prime esposizioni

Formulato per favorire un’abbronzatura ultra-rapida, intensa e di lunga durata.
Usato sotto il sole intensifica l’abbronzatura mentre, iniziando l’impiego una settimana prima, prepara la pelle all’esposizione solare. Contiene una speciale miscela di Oleil Tirosina e Olio di Loofah, che intensifica e accelera del 65%** il naturale processo di pigmentazione della pelle. E’ arricchito inoltre con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia Dolce* e Melanina Vegetale.
Si può utilizzare da solo nel caso di pelle già abbronzata oppure come base della crema solare protettiva quando la pelle è delicata e molto chiara. Ideale anche per lampade solari. SENZA FILTRI UV.


 Il prodotto si presenta in crema ma con una  consistenza di un  gel  fresco e profumatissimo. Di facile applicazione e non grasso, si stende con estrema facilità e si riassorbe  in un istante, il suo profumo è  molto gradevole e persistente, appena lo si applica si ha la sensazione  che svanisce  sotto la mano, un prodotto straordinario  che promette bene anche nei risultati, infatti  alla prima applicazione si nota  un'abbronzatura più dorata e intensa.
 Anche questo prodotto è promosso a pieni voti! Se siete alla ricerca di  un acceleratore  dell'abbronzatura vi consiglio vivamente di provare questo della linea  Nature's  è davvero unico.

ATTENZIONE:  il prodotto non va applicato nelle ore più calde della giornata altrimenti si rischia una scottatura non avendo  filtri solari che  la proteggono, è bene verificare prima il foto tipo della vostra pelle.








 Spray solare SPF 20, praticissimo da applicare grazie all’erogatore multidirezionale a rilascio continuo. 
La sua texture fresca e vellutata si assorbe velocemente, favorendo un’abbronzatura intensa e dorata su viso e corpo.
Grazie al nuovo ed esclusivo complesso filtrante IR-SUN, che associa filtri solari fotostabili di nuova generazione ad attivi antiossidanti, garantisce una protezione ad ampio spettro e prolungata nel tempo, anche contro i raggi infrarossi.
Inoltre, nel sistema schermante, i filtri UVA, UVB e IR sono protetti in speciali microcapsule di origine vegetale (Ciclodestrine) che ne limitano il contatto diretto con la pelle, aiutando a contrastare i rischi di allergie e sensibilizzazioni.
La protezione media SPF20 è indicata per le pelli naturalmente abbronzate e per quelle normali.
Con Acqua Unicellulare bio-attiva di Arancia dolce da agricoltura biologica, Latte di Riso e IR-SUN.
Il sistema di erogazione è ecologico: si avvale di aria compressa e non di gas propellenti.
WATER RESISTANT
SENZA ALCOL

Quest'ultimo prodotto   è una novità  in assoluto della linea Nature's, un nuovo prodotto   adatto sia per il viso e per il corpo.  La sua consistenza è molto fluida è lattiginosa. L'unica pecca è utilizzarlo sul viso  in quanto   cola dappertutto, quindi  per utilizzarlo sulla zona viso ho  spruzzato il prodotto  sulle mani e poi applicato sul viso. Il prodotto è molto leggero e  si assorbe senza lasciare tracce bianche  sul viso. Ideale per tutta la famiglia




Per maggiori informazioni, curiosità e per scoprire la gamma completa dei prodotti Nature's, visita il sito e la pagina facebook



FB


Nessun commento:

Posta un commento