martedì 4 agosto 2015

Un valido aiuto per contrastare la perdita di capelli grazie al nuovo trattamento Crescina




La caduta dei capelli è  sempre un argomento piuttosto delicato e benché a livello genetico siano gli uomini i soggetti maggiormente colpiti, anche le donne in questi ultimi anni sembrano avere la peggio. I fattori scatenanti sono dovuti dallo stress, disfunzioni ormonali, alimentazione, inquinamento e trattamenti chimici, possono rappresentare le componenti che contribuiscono a favorire, l’insorgere di questo problema.


Il ciclo vitale del capello prevede l’alternanza di tre fasi, una di crescita, una di riposo, e una di caduta, particolarmente accentuata durante l’autunno, quando i capelli appaiono opachi, inariditi e sfibrati a causa dello stress da agenti atmosferici estivi. Ecco perché è importante prendersi cura dei capelli intervenendo tempestivamente per stimolare la crescita di capelli sani e forti, contrastarne la caduta ed evitare gli inestetismi legati a un cuoio capelluto diradato e antiestetico.


Il nuovo trattamento Crescina Ri-Crescita Shampoo,  fiale  e integratori    Isole Follicolari  sono il  traguardo più recente raggiunto da Labo, una gamma completa  sia per l'uomo che per la donna   studiata e selezionata dai ricercatori Labo per coadiuvare la ricrescita dei capelli..






 Il primo prodotto di cui vi parlo  è   Ri-Crescita 500  uno shampoo specifico per donna con diradamento medio   a base di principi attivi di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina, Stem-Engina). 

La formula rappresenta il complemento  di detergenza ideale dei tattamenti topici Crescina in fiale ed è utile a coaudivare la crescita naturale dei capelli.
Contiene  3 acidi ialuronici con pesi molecolari diversificati  ad azione ristrutturante e filler per la fibra capillare.
In particolare, la formula donna  ha una percentuale 3 volte maggiore di acidi ialuronici rispetto alla formula uomo, per le maggiori esigenze legate al capello di maggiore lunghezza e più aggredito da colorazioni, asciugature violente e trattamenti estetici ripetuti. Inoltre, questa  nuova formula garantisce maggior delicatezza e pettinabilità al capello. dovuta alle  sostanze protettive e condizionanti in dosaggi diversificati per l'uomo e per la donna.

Si presenta  in  flacone da 150ml in una comoda e pratica  bottiglietta che ne  permette il giusto dosaggio  senza spreco di prodotto.
La sua formula concentrata  permette di lavare i capelli  con poco prodotto e  detergere delicatamente la cute senza aggredire. Il  profumo  è molto delicato  tipico  di quelle fragranze che si trovano nei prodotti per neonati, davvero ottimo!
Dopo aver utilizzato  lo shampoo per  alcune settimane  posso  garantirvi  che  mi sono trovata  benissimo con questo prodotto  e non ho avuto  nessuna irritazione o desquamazione sulla cute, quindi  per me  è un prodotto super funzionale, anche se il costo è un po' altino ne  vale la pena acquistarlo.




Entra a far parte dei nuovi integratori Crescina: ISOFOL Resistenza, particolarmente indicata per chi utilizza le fiale, ma anche per chi desidera un trattamento ad uso orale specifico per la struttura capillare fragile



Crescina Integratore Resistenza Capelli ISOFOL è un complemento ad uso orale in compresse, ricco di amnioacidi, vitamine e minerali utile per favorire il trofismo dei tessuti cutanei e dei loro annessi, aiuta a promuovere la salute dei capelli mantenendoli sani e vitali nella loro struttura.   Grazie alla completezza della sua formulazione coadiuva la riduzione della caduta e contrasta la scarsa resistenza dei capelli migliorando la coesione dei bulbi ai follicoli in particolare appartenenti alle isole follicolari.

La formulazione dell’integratore Crescina Resistenza Capelli Isofol contiene una base di vitamine (E, B5, B6, H), minerali (zinco, rame e selenio) e aminoacidi (metionina, cistina, taurina, idrossiprolina e acido aspartico) che coadiuvano la salute dei capelli e del cuoio capelluto. La presenza del complesso ISOFOL a base di Prolina, Isoflavoni di soia, Triticum vulgare degluteinizzato e Scutellaria completa la formulazione Resistenza, adattandola ai bisogni delle Isole Follicolari.


Disponibile per in formulazioni specifiche per Donna e per Uomo. In confezioni da 30 e 60 compresse.








Ho utilizzato l'integratore alimentare  per circa due mesi ed ho visto i primi segni di miglioramento già dopo il primo mese di assunzione.. E tutto questo  non può che far bene anche all'umore, perché non c'è donna che non tremi al sol pensiero di perdere  i propri capelli.

Oltre ad apprezzare una diminuzione sostanziale nella quantità di capelli caduti, un altro aspetto che posso imputare all'assunzione di Isofol Donna è stato vedere i miei capelli tornare ad una maggiore luminosità, dopo mesi e mesi di secchezza e aridità. Ora li vedo più vitali, più forti, esteticamente più belli.
Sulla fronte ho dei capellini nuovi che mi lasciano ben sperare.

In nessun caso affermerei che gli integratori alimentari siano in grado di far ricrescere i capelli in chi soffre di una forma di alopecia molto aggressiva. Né che siano la soluzione ideale per farli smettere di cadere durante gli effluvi stagionali. In determinati periodi dell'anno cadranno e continueranno a farlo, ed è naturale che sia così. Smetteranno di cadere in grande quantità quando il loro ciclo sarà passato ad una fase successiva.
Io penso, in ogni caso, che assumere un buon integratore alimentare durante i cambi di stagione stimoli una ricrescita sana e forte dei capelli nuovi, e che questo sia già un buon motivo per spenderci dei soldi due volte l'anno. Se pensate di avere delle carenze specifiche, prima di acquistare un integratore generico fate delle analisi del sangue che confermino o fughino i vostri dubbi.
In caso contrario, affidatevi ad un buon integratore che contenga sostanze note per il benessere dei capelli. Mangiare in modo sano può non essere sufficiente, soprattutto considerando l'impoverimento dei cibi ai giorni nostri: frutta e verdura mai davvero fresche, consumo di cereali diluito nel tempo, carni imbottite di ormoni...fare affidamento solo sul cibo non basta più se si ha a che fare con capelli fortemente indeboliti e che tendono a cadere. Fornire l'apporto di un integratore alimentare può non essere del tutto risolutivo, ma può comunque fare la differenza. Assumendo Isofol ho potuto constatare dei miglioramenti nello stato di salute dei miei capelli e dopo aver passato mesi in uno stato di totale desolazione, non posso che essere grata.











Crescina Isole Follicolari è un trattamento ad uso topico di impiego cosmetico in fiale. Contiene il cuore di Crescina Ri-Crescita (Cisteina, Lisina, Glicoproteina) brevettato, che aiuta la crescita fisiologica dei capelli. Una parte degli attivi brevettati (Cisteina, Lisina, Glicoproteina e Stem Engine – formula HFSC) è inserita all’interno di ciclodestrine che ne consentono il rilascio graduale. Contiene lo speciale complesso Isole Follicolari con deposito di brevetto svizzero per aiutare i bulbi e i follicoli sia singoli sia specificamente quelli appartenenti alle isole follicolari, per favorirne lo sviluppo e la crescita.
Dosaggi disponibili: 1700 – 1900 – 2100 nei formati da 20 e 40 fiale.






Anche per i nostri mariti o fidanzati dovremmo  consigliare il meglio per i loro capelli  e, per questo che per il mio caro consorte ho pensato di fargli testare   le fiale Crescina Isole Follicolari 1700.
A dirla tutta  per fortuna di capelli ne ha ancora tanti,  ma in questi ultimi mesi  ho notato un leggero diradamento sulla parte centrale  della testa,  al chè, mi sono preoccupata  e sono corsa subito ai ripari con questo trattamento.
  
Dopo un mese  di trattamento, il mio lui ha notato  un evidente miglioramento,  la caduta  è andata pian piano arrestandosi  notando anche  una ricrescita di nuovi capelli sulla zona colpita.


Il preparato contenuto nelle fiale è color ambra, non è untuoso, e si applica riga per riga sulla parte da trattare avvalendosi dell’apposito beccuccio dosatore. A questo punto si fa penetrare il prodotto con un leggere massaggio. Inoltre il preparato contiene un leggero vasodilatatore, quindi non preoccupatevi se avvertite un leggero pizzicore o se la pelle delle fronte o delle tempie (può capitare che il prodotto coli un po’ in questa zona) appare arrossata per via della reazione termica.
 La confezione contiene 20 fiale da 3,5 ml ciascuna, da applicare per 5 giorni consecutivi settimanali con 2 di pausa (in questo modo il trattamento dura 1 mese, ripetibile più volte l’anno).
Durante il trattamento il mio lui ha notato una notevole diminuizione della caduta dei capelli soprattutto  nel pettinarsi e, una ricrescita di nuovi capelli sulla zona interessata, mio marito è molto soddisfatto dei risultati.  
 Le fiale  Crescina isole follicolari sono  un valido aiuto nel contrastare la caduta dei capelli.



Per scoprire  tutti i prodotti  Crescina  vi lascio il link di riferimento del sito  www.labosuisse.com








Post consigliato: http://mylovecosmetics.blogspot.it/2014/09/crescina-cd44-trattamento-per-capelli.html