domenica 25 ottobre 2015

Mesauda One Phase: smalto semipermanente di nuova tecnologia che racchiude 3 prodotti in uno

https://mylovecosmetics.blogspot.com/


In questi ultimi anni le unghie sono diventate delle vere e proprie protagoniste del look di ogni donna: colorate, effetto vetro oppure decorate secondo i vezzi della nail art, possono essere sfoggiate come un accessorio al pari di una borsa o un paio di scarpe glam.

E' inutile negarlo! A noi ragazze piace cambiare smalto così come cambiamo vestiti, in base all'abito che scegliamo ci piace   abbinare anche  uno smalto senza dover rimane  con lo stesso colore  per un lungo periodo.
 Avere mani curatissime ed uno smalto impeccabile è il cruccio di ogni donna!
Una soluzione pratica, veloce e duratura al tempo stesso è quella di uno  smalto semipermanente che garantisce un risultato perfetto  di lunga durata simile al gel ma con una durata leggermente inferiore, senza stressare l’unghia.


Come sapete lo smalto semipermanente è un particolare gel per unghie che, una volta applicato, permette di mantenere
una manicure perfetta per diverse settimane

La tecnologia in merito è progredita e Mesauda ha lanciato un particolare tipo di smalto semipermanente chiamato One Phase Ville Lumiere  ispirato all'eleganza di Parigi



One Phase Ville lumiere è uno smalto semipermanente di nuova tecnologia che racchiude 3 prodotti in uno.
La formula di One Phase ha un’eccezionale adesione all’unghia naturale che permette allo smalto di fissarsi senza bisogno di una base e di un sigillante con una durata fino a 15 giorni. One Phase catalizza con qualsiasi lampada UV/Led e si rimuove in soli 5 minuti con il Soak Off Remover





One Phase Ville lumiere è uno smalto semipermanente di nuova tecnologia che racchiude 3 prodotti in uno.
La formula di One Phase ha un’eccezionale adesione all’unghia naturale che permette allo smalto di fissarsi senza bisogno di una base e di un sigillante con una durata fino a 15 giorni. One Phase catalizza con qualsiasi lampada UV/Led e si rimuove in soli 5 minuti con il Soak Off Remover
 

Tra i miei colori preferiti, ho scelto due tonalità: "Formidabile" un bellissimo rosa intenso con micro glitterini  e "Mon Jeu" un color arancio/corallo  che amo  follemente !!





                                               
















Mesauda One Phase è un semipermanente monofasico, non necessita di uno smalto  base né di un top coat, i tempi di realizzazione della manicure si accorciano notevolmente e diciamoci la verità anche il costo diminuisce, con un solo prodotto  possiamo evitare di  acquistare sia la base che  il top coat. 



Da un punto di vista tecnico la stesura di un monofasico come il Mesauda One Phase è molto  più semplice rispetto a quella del semipermanente tradizionale, proprio  perché si tratta di un prodotto “3 in 1″,  la texture dello smalto è decisamente più corposa di quella normale e  quindi  possiamo  stendere da due a tre strati sottili per una maggior resistenza.

Come per  altri semipermanenti o gel, per applicare Mesauda One Phase avrete bisogno solo di una lampada led/UV,

Tempi di asciugatura: 1 minuto in lampada LED, 3 minuti in lampada UV

Come potrete vedere dalle foto lo smalto è molto coprente e decisamente brillante, una qualità rara nei semipermanenti monofasici.



Si procede in questo modo:

Per prima cosa bisogna preparare le unghie spingendo bene le cuticole con il bastoncino di legno d’arancio



  • Passare  delicatamente la lima buffer su tutta la superficie dell’unghia
  • A questo punto si comincia con l’applicazione di uno starto sottile di smalto One Phase: fate attenzione a ricoprire tutta la superficie dell’unghia, anche laterale, senza toccare le cuticole, ed a sigillare la punta.
  •   Inserite prima una mano e poi l’altra nella lampada  UV e catalizziamo per circa due minuti, dopodiché procedete con il secondo strato  di colore, sempre con passaggio in lampada per 2/3  minuti circa dopo ogni passata.



 Et Voilà... il gioco è fatto!  Le  vostre unghie sono  perfette in poco tempo.
Apprezzo moltissimo l’idea di un prodotto così comodo e pratico.
La durata sulle mie unghie è stata di 2 settimane e mezzo, risultato eccellente per un prodotto che non richiede né base né top coat.

E come tutti gli smalti Mesauda provati fino ad oggi anche questi si contraddistinguono per la loro grande qualità, sono tutti molto coprenti già con una sola passata ma per una perfetta prestazione ne consiglio sempre due molto sottili.

La collezione Mesauda One Phase  è composta da 15 nuove nuances, ispirate all’eleganza e allo charme di Parigi, che comprendono 9 toni intensi e 6 toni delicati.
La gamma di colori tocca le tonalità del rosa fino a raggiungere i toni più audaci dell’arancio, del blu e del verde. Una vasta scelta per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza!



Il rapporto qualità/prezzo di questo prodotto è davvero ottimo, potrete acquistarlo  al costo di soli 9,90, in vendita presso i negozi e sul  sito  Capello Point

Cosa ne pensate di questi due colori della Mesauda? Vi piacciono? Fatemi sapere.... sono curiosa di leggere i vostri commenti.




Per informazioni visita il sito:

 













Nessun commento:

Posta un commento