giovedì 29 ottobre 2015

Millefiori Milano: la fragranza che arreda con eleganza la tua casa







L’arte del profumo e l’arte del  vivere, due modi di viaggiare nel mondo delle fragranze e degli accessori firmati Millefiori Milano, una realtà tutta italiana che si propone di profumare l’ambiente decorando con stile. 
Tra  i profumi ed essenze per la casa troviamo anche;  accessori,  air design, bijoux, prodotti per il corpo e lampade catalitiche. Creazioni che compongono un universo olfattivo, libero e ispiratore per la diversità e la ricchezza delle sue creazioni.

La filosofia di Millefiori.

"Tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte che permettono di profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio e del tuo modo di essere.
Un’essenza particolare, un accessorio di stile, un ambiente dedicato. Questa è in sintesi l’esperienza Millefiori: un insieme di essenze, profumi e profumatori d’ambiente che creano atmosfera e rendono ancora più riconoscibile nell’aria, la personalità di chi li ha scelti."




Una  fragranza Millefiori  regala  profumazioni seguendo i nostri desideri e la nostra personalità, ideali  per  ambienti dal più piccolo a quello più grande della nostra casa, in grado di creare l' atmosfera e di rendere ancora più riconoscibile nell’aria la tua personalità, con  profumazioni durature, delicate o intense a seconda della fragranza scelta.



Fragranze  autentiche  che  rendono il marchio  Millefiori unico e da cui sono nati  nuovi rituali  e  oggetti decorativi, un’ideale declinazione della collezione unica e originale  dalle fragranze per interni ad accessori profumati: ad ognuno un suo ruolo e un suo utilizzo.
L'eleganza e la semplicità del design, propone  un profumatore  per interni dotato di bastoncini in legno che  diffondono nell'aria  la profumazione desiderata, creando  un ambiente profumato immediato, segnandone l’atmosfera olfattiva, che arreda con eleganza e immediatezza qualsiasi stanza facendo fluttuare nell’aria il profumo delicato  di legni e fiori d'arancio. 



LEGNI e FIORI d'ARANCIO: una fragranza fresca e agrumata in cui si sposano fiori d'arancio, bergamotto e mughetto con un fondo di sensuali legni di patchouli.
Note di testa: bergamotto, neroli, petit grain e mughetto.

Note di cuore: fiori d'arancio ed eucalipto.

Note di fondo: ambra, cumarina, patchouli, legno gaiac e muschio.

Il liquido profumato si diffonde nell'ambiente assorbito dal legno. Durano da 2 a 12 mesi, a seconda delle dimensioni  della stanza e di quanto l'ambiente è ventilato.



La qualità e quantità della fragranza sono gli elementi fondamentali. Millefiori impiega per i suoi prodotti solo fragranze accuratamente selezionate e in quantità studiate per ottimizzarne l’intensità. In questo modo non solo si apprezza la fragranza al momento dell’acquisto, ma si ritrova lo stesso piacevole profumo una volta aperto il prodotto a casa! Per farti ritrovare lo stesso piacevole profumo ogni volta che apri la porta  di casa . . . nelle camere  e in ogni ambiente  lo si voglia rendere unico.
 

La fragranza che ho scelto per la mia casa  è molto delicata, per nulla invadente,  in grado di creare l' atmosfera con la sua  elegante  e sofisticata  scia di profumo  riconoscibile nell’aria al rientro  in casa  o semplicemente  quando al mattino  si aprono le finestre, essa si muove nell'aria  quasi impercettibile.... con una   profumazione duratura e  delicata. Una fragranza che adoro e, che in assoluto è da attribuire alle solite fragranze che appena aperte   dopo qualche  minuto devi spostarle per via del troppo profumo. Mi piace  così tanto!! Non vi nego che sto già pensando di fare  nuovi acquisti per poter  personalizzare anche altre stanze della mia casa con queste deliziose  fragranze.


 Cosa ne pensate  dei profumatori per ambiente? Vi incuriosisce questa fragranza? Se siete curiose di saperne di più, scoprite qual'è la vostra fragranza preferita, vi basta seguire il link http://www.scoprilafragranza.it/


Presto vi parlerò di  altre referenze del  marchio Millefiori Milano e intanto vi lascio come sempre i link di riferimento del sito e pagina facebook per effettuare  acquisti  o semplicemente curiosare tra  i vari prodotti presenti sul loro sito.