mercoledì 18 novembre 2015

CIAOBELLA, un nuovo brand di accessori innovativi e personalizzabili!











  Per  la curiosità di noi donne  alla ricerca  di nuovi brand propongo un nuovo articolo  della nuova collezione di accessori made in Italy firmati  CIAOBELLA.

CIAOBELLA è un nuovo brand di borse e accessori in bellissima e resistente ecopelle, che permette di realizzare stampe fantastiche e originali. 
I modelli vanno dalla classica shopper al secchiello –di grande tendenza per la prossima primavera- dal bauletto alle pochette.Le varie parti che compongono borse e borsette, sono unite tra loro grazie a zip e click rings e, come gli accessori e i colori, possono essere cambiate in ogni momento della giornata, una vera novità nel settore della pelletteria. 

Ogni modello della collezione è proposto in 12 tonalità basiche e classiche più altre 12 che cambieranno ogni sei mesi secondo le tendenze moda.
I prezzi al pubblico hanno un costo davvero accessibile  che  variano tra i   20,00 fino a  80,00 euro per una borsa completa.







L’idea di questa nuova collezione è  Monique Bodegom, CEO di Fenice S.r.l.  creatrice del marchio CIAOBELLA, grazie a un paio di scarpe preziose con un'intricata decorazione argentata- che le impediva però di abbinarle al suo abito preferito dai dettagli dorati. Capita anche a molte altre donne di trovare la borsa perfetta ma nel colore sbagliato, o di voler indossare le comode scarpe di tutti i giorni per andare a una festa ma non poterle abbinarle all’abito da sera...  così Monique, che lavora da più di 25 anni nel settore della moda, ha deciso di creare un brand di accessori che permettano a chiunque di diventare il designer dei propri acquisti e adattarli alle diverse occasioni.
Dopo aver pensato, per più di due anni, a come sviluppare la collezione CIAOBELLA, Monique Bodegom è  orgogliosa di presentare questo suo nuovo  progetto estremamente innovativo che mette al primo posto il consumatore e non il designer. 




CIAOBELLA  presenta le sue borse smontate come un puzzle. Chi le acquista può assemblarle a suo piacimento, a seconda delle necessità della giornata o del suo umore.
Ed è facile come un gioco da fare in meno di 5 minuti.







Ciaobella è un marchio di proprietà di Fenice S.r.l. che cura il design, la realizzazione dei prototipi e la distribuzione.

La collezione autunno-inverno 2016/17 sarà presentata al prossimo Micam (febbraio 2016), mentre quella basic sarà già disponibile nei negozi multibrand e online da maggio 2016.




Per lanciare questa idea innovativa Ciaobella ha ideato un progetto di crowdfunding tramite Kickstarter. 
Per coloro che doneranno  10,00 euro potranno  essere selezionati come testimonial della campagna immagine. 
Per 35,00 riceverà un portafoglio, per 50,00 una custodia per il tablet e per 75,00 euro una borsetta completa. 
Si tratta di edizioni limitate disegnate in esclusiva per i supporter del progetto.

Per maggiori informazioni sulla società e il progetto potrete visitare il sito:www.kickstarter.com/projects/ciaobella



Sito online







Devo ammettere che gli  accessori CIAOBELLA sono davvero bellissimi, una novità in assoluto! I costi sono  anche molto accessibili e l'idea di poter personalizzare la propria borsa mi ispira tantissimo.

Cosa ne pensate di questo nuovo brand? Vi piacciono le proposte? Fatemi sapere con un vostro  commento....

A presto....