lunedì 2 novembre 2015

Millefiori Milano Essentials: accessori profumati per creare il tuo stile








Il calore dell'autunno ci regala nuove emozioni: è tempo di coccole in ogni gesto e di  infinita dolcezza!


Adoro le novità e sono sempre curiosa di scoprire nuovi brand e sperimentare  nuove fragranze, l’ultima novità proposta dal brand Millefiori Milano  è Essentials.

Per associare in modo unico  il mondo  olfattivo, Essentials si  caratterizza da accessori profumati quali: portachiavi, bracciali e notebook  che accompagnano  le nostre giornate  con piacevoli fragranze. Ad ogni movimento del polso   sentirete  una dolce e intensa fragranza, una sensazione  unica ed emozionante che accompagnerà ogni vostro gesto.  



Cosa c'è di meglio per  iniziare la giornata  accompagnata da  dolci e intense fragranza? Per me   è sempre piacevole e mi mette di buon umore, è una bellissima sensazione per me stessa  e   anche per coloro   che ci circondano.
Il bracciale sprigiona un piacevole profumo, immaginate  di  coccolare il vostro amato o di stringere  la mano ad un'amica , impossibile passare innoservati con questi bellissimi accessori  dalle fragranze inebrianti.




Un oggetto di tendenza, ideale da regalare e regalarsi per dare un tocco colorato, giovanile e unico al proprio stile: Rondò è il braccialetto profumato costituito da 4 anelli in silicone di diverse  tonalità di colore,  impreziositi da  elementi decorativi in metallo dorato anallergico, uniti insieme da uno charm personalizzato con il logo Millefiori. Un complemento raffinato da abbinare ai vestiti e in grado di rilasciare dolcemente e costantemente la fragranza preferita.








Fragranze disponibili con vari colori abbinati:
Oxygen – Blu,
Legni & Spezie – Verde,
 Rose – Rosa,
Vanilla – Arancio,
White Musk – Grigio,
Icing Sugar – Porpora



 Klingò, è il portachiavi profumato caratterizzato dal design semplice e originale: saprà come introdurvi negli ambienti attraverso il rilascio graduale dei suoi sentori e vi accompagnerà tutto il giorno con la fragranza più in linea con il mood della giornata. Klingò gioca con la ricercatezza delle fini trame floreali racchiuse in eleganti cover dalle tonalità più discrete.







Quadò, è il taccuino per appunti dalla classica copertina nera e impreziosito dall’originale chiusura mediante una fascetta in gomma colorata che emana delicate note olfattive. Elegante e informale, originale e dal dettaglio intrigante, Quadò diventa l’alleato perfetto per gli appunti personali o per un diario di viaggio, perché ogni promemoria o disegno può essere arricchito con una particolare fragranza.






Portandoli con sé nella vita di tutti i giorni; un notebook   o un portachiavi  in  borsa  e, poi aprirla e rimerne   estasiati  dalla sua incredibile fragranza. Ogni fragranza è un racconto di emozioni, in cui ciascuno può ritrovare il particolare che si nasconde nell’universale, il personale che si cela dietro l’assoluto. Le fragranze giocano con il ricordo, con ciò che si fissa meglio nella mente: se si associa una fragranza  ad ogni  oggetto o una persona a una profumazione, difficilmente verrà dimenticato. Una sensazione o un'emozione diventano così punti di partenza di ogni  prezioso oggetto




 
Millefiori Milano vi offre le migliori proposte per accompagnare con un oggetto speciale le vostre giornate; bracciali, notebook, portachiavi, fragranze  e oggetti profumati per la casa, una magica e irrestibile  fragranza personalizzabile con la vostra fragranza preferita.
 Un'idea  carinissima  da regalare per questo natale per  una persona cara  e  speciale come;  la mamma, la sorella, le amiche e sorprenderla con un oggetto unico e originale  che apprezzerà e vi ringrazierà!








Nessun commento:

Posta un commento