sabato 19 dicembre 2015

Collezione Mystical Forest by artdeco











Il brand  Artdeco  riesce  ancora una volta ad incantare i miei occhi  con la sua splendida collezione  autunnale, che si presenta con una limited edition davvero bellissima, in perfetta armonia con i toni e i colori della stagione.

Ispirata ad un misterioso bosco incantato, la nuova collezione Mystical Forest ci invita a fare una passeggiata autunnale tra flora e fauna. Le combinazioni di colori mistici, terra nuda, caldo beige, sfumature di bacche scure e grigio fumo evocano memorie di atmosfere sognanti di un giorno d’autunno nei boschi.

La collezione è ampia  e comprende prodotti per realizzare un makeup dai toni caldi e sensuali.







Kajal Liner 56 con antiossidanti naturali contiene una miniera di intenso colore con una texture morbida. Può essere applicato  in maniera facile e scorrevole, ed è ideale anche per l’uso nella rima interna dell’occhio. Ottima tenuta e stesura  Non contiene conservanti e oli minerali. Adatto per portatori di lenti a contatto.

Il prodotto ha una  texture confortevole, ed essendo un kajal ovviamente tende ad avere una punta  morbida  e scorrevole con una buona pigmentazione, il  colore  dai toni scuri e marroni creano delle sfumature bellissime, ideali per la stagione autunnale.




Le labbra si vestono di colori e sfumature color nude  con Art Couture Lipstick, piacevolmente profumato e con Perfect Color Lipstick dalla texture cremosa che coccola le labbra con cere e olii nutrienti.

Piacevolmente profumato, Art Couture Lipstick fornisce alle labbra una perfetta cura e finiture sensuali. L’estratto naturale di luppolo nutre le labbra e le mantiene elastiche. Questa stagione le labbra sono enfatizzate con il cream skin (no. 233), un bellissimo color nude che  dona alle labbra  finiture dal colore brillante e sensuale.











Perfect Color Lipstick con cere e olii nutrienti, la vitamina E protegge dai radicali liberi e dalla perdita di idratazione. Disponibile in due colori intensi, mountain rose (no. 38A) e mystical heart (no. 25A).

L'arte di vestire elegantemente le labbra con il perfect color lipstick. Delicatamente coccolate, le labbra diventano morbide e lisce come petali di rosa. La texture è morbida e vellutata e veste le labbra di un delicato profumo con  la bellissima tonalità del  mountain rose (no. 38A)



Infine abbiamo gli smalti, gli Art Couture Nail Lacquer  high-tech, brillanti e a lunga durata grazie ad ingredienti brevettati. L’alto contenuto di pigmento assicura colori intensi con alta opacità. L’efficace base-gel assicura un breve tempo di asciugatura. La lunghezza, lo spessore e la rotondità della pennellino di alta qualità con fibra Tyner, garantiscono un alto livello di precisione e unghie perfettamente colorate. I principi attivi nutrienti come gli amino-peptidi, il pantenolo, le vitamiine A, C e E e il phycocorail, un estratto marino idratante, rafforzano la struttura dell’unghia. Le unghie brillano con gli elegantissimi couture mystical heart (no. 700), couture dark queen (no. 702) e    greige land (no. 791).




















La collezione Mystical Forest  è a dir poco adorabile.
Rispecchia perfettamente i trend di questa stagione e aiuta ad ottenere facilmente un look elegante e raffinato.



Per avere maggiori informazioni sul mondo ARTDECO visita il sito www.artdeco.com/it/ oppure la pagina Facebook Artdeco Italia

Nessun commento:

Posta un commento