martedì 29 dicembre 2015

Calzature Michelle, le protagoniste del relax!






Dopo  aver affrontato una giornata fuori casa non c’è niente di più bello, che tornare a casa e indossare  calzature  calde e  comode,  quindi ora  mettetevi comodi! Oggi parleremo di un marchio appositamente per uno stile di vita all'insegna della comodità e del benessere dei nostri piedi.

 
Calzature Michelle  vuole dire design, comodità, attenzione per il particolare. Un marchio sinonimo di eccellenza e ricercatezza con  la qualità di uno stile cento per cento italiano, dove è il dettaglio che fa la differenza. Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per la donna che ha come caratteristiche principali; il comfort e il design fantasioso e allegro.
Le calzature Michelle sono frutto di una decennale esperienza nel settore calzaturiero e di una continua ricerca tecnologica per garantire ai propri clienti le migliori soluzioni per un' esperienza di vero e totale benessere per i nostri piedi sono le grandi protagoniste dei nostri momenti di relax!


La linea della calzature Michelle è ampia e si distingue non solo per l'elevata varietà di articoli e di modelli ma anche per la grande attenzione dedicata alle nuove tendenze del mercato. Sempre al passo con i tempi, Michelle è un brand pensato per donare il confort ideale a tutti i membri della famiglia e in ogni stagione dell' anno con le sue fantastiche linee donna, uomo e bambino. 

Le calzature Michelle accontentano anche i clienti più esigenti perché rispettano i massimi standard qualitativi in materia di confort e sicurezza: realizzate selezionando solo pellami e materiali ecologici e naturali come cotoni e lana di primissima qualità, sono garantite anti-shock e antiscivolo. La suola è infatti progettata per ammortizzare l'impatto del piede al suolo con enormi benefici per la nostra colonna vertebrale e per la nostra salute e garantisce un'aderenza ottimale su ogni tipo di superficie rendendo sicuri i nostri passi. Altra peculiarità delle calzature Michelle sono le morbide tomaie che, con l'utilizzo, si auto-modellano alla conformazione del piede, i sottopiedi lavorati a mano traspiranti e anatomici ideati per aumentare la superficie d'appoggio e donare maggiore stabilità








Le calzature  che vedete qui in foto fanno  parte  della nuova collezione AUTUNNO-INVERNO 2015-2016,  si tratta del modello BARBARA facente parte della linea MORBIDOSE nella colorazione prugna. Come potrete vedere si nota da subito la cura dei particolari e l'ottima  rifinitura. 
Disponibili anche nei colori ribes, blu e militare,  decorate con piccoli  strass per un  tocco di femminilità e originalità!


Belle  e comode in  una collezione per tutti i gusti, confortevoli  e molto femminili,  realizzate con materiali di ottima qualità con un assortimento vastissimo di colori e  modelli per grandi e piccini. Indossate sono leggerissime, Le calzature Michelle  sono curate e rifinite nei minimi particolari per avere maggiore stabilità ed equilibrio sul pavimento, possono godere del comfort con eleganza e stile.




Sono molto contenta e soddisfatta delle  calzature Michelle, Il piede è ben sostenuto e anche il tallone è ben ammortizzato, sono  davvero molto comode ed eleganti. Una volta infilate si adattano perfettamente al piede e sono davvero cosi comode e   calde da non volerle più togliere!


Via libera a Calzature Michelle, perché la moda è anche volersi bene!



Prima di lasciarvi voglio ricordarvi che trovate Michelle Calzature sul sito ufficiale e su Facebook.
   


www.michelleweb.it

www.facebook.com/MichelleCalzature

 E voi? Che ne pensate? Conoscevate Michelle Calzature? Avete mai acquistato/provato articoli del loro brand? Fatemi sapere....
A presto!


Nessun commento:

Posta un commento