giovedì 17 dicembre 2015

Capelli colorati, secchi o sfibrati, scegli il prodotto giusto!

 




I capelli colorati necessitano di cure maggiori rispetto ai capelli naturali. Sono sensibilizzati a causa delle colorazioni, dei lavaggi e tendono a perdere il loro colore originario lasciando i capelli spenti. Per questo è importante scegliere i prodotti giusti per la cura e la bellezza dei nostri capelli per proteggerli  e nutrirli  fissandone il colore. 
A tal proposito,   ho potuto testare  ben quattro  referenze di  marchi famosi  tra cui;  Alphaparf, Redken e Kèrastase,  grazie alla collaborazione  con Emme Hair Shop un shop online in grado di offrire prodotti di altissima qualità delle migliori marche con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Vi avevo già parlato di questo brand  in un post precedente con la presentazione del loro shop online cliccando qui

Vediamo nel dettaglio tutti i prodotti......  
 


Alfaparf Precious Nature



 Shampoo e Maschera per capelli colorati

Olio di Mandorla ed Essenza di Pistacchio sono i protagonisti di Alfaparf Precious Nature, la linea creata espressamente per prolungare l’intensità e la brillantezza dei capelli colorati svolgono un’intensa azione di protezione del colore,  grazie ai filtri UV, aiuta a prevenire lo sbiadimento del colore e i danni alla fibra capillare. 
Grazie alla sua formula con mandorle e pistacchio protegge a lungo il colore prolungandone vibrantezza e durata. Ricco di agenti emollienti nutre e condiziona il capello. Il pistacchio mantiene inalterata e migliora la brillantezza dei riflessi grazie alle proprietà antiossidanti e foto-protettive.
Il marchio Alfaparf può vantare di essere interamente made in Italy ed è  presente esclusivamente  nello shop online Emme Hair ad un  costo super scontato di soli 13,50 € per singolo prodotto.


Shampoo Alfaparf Precious Nature:
Si tratta di uno shampoo piuttosto delicato che se usato  con costanza, rinforza la fibra capillare e dona lucentezza alla nostra chioma.  lo sto utilizzando da due settimane e ho avuto modo di apprezzarlo in primis perché molto concentrato quindi ne basta una piccola quantità per creare una schiuma corposa  che deterge  delicatamente i capelli, e non meno importante perché a fine lavaggio, lascia i capelli morbidi e lucidi, preservandone  il colore da farlo risultare  incredibilmente  vibrante e luminoso. Inoltre ha un  piacevole e delicato  profumo  

Maschera Alfaparf Precious Nature
E' un trattamento rinforzante  di  massima protezione del colore. Da applicare dopo lo shampoo e lasciare agire 3-5 minuti, effettuando un risciacquo finale. 
Personalmente  non posso farne a meno di un utilizzare una maschera idratante dopo il lavaggio  altrimenti i miei capelli sarebbero indomabili, avendoli  mossi   e  stirandoli  due volte a settimane  rischierei di rovinarli ulteriormente. La maschera aiuta  ad idratare  e chiudere le cuticole  mantenendo i capelli   morbidi  e setosi facilmente districabili  anche dopo la piaga, senza appesantire. Trovo sia  un prodotto perfetto  per le mie necessità
 













Redken: All Soft Shampoo





La morbidezza oltre l'idratazione.
All Soft contiene Olio di Avocado per idratare i capelli oltre le  aspettative!
Ideale per  capelli secchi e   crespi al tatto, dona  un’idratazione intensa, una pettinabilità invidiabile ed una morbidezza duratura.  All Soft  deterge in dolcezza i capelli molto secchi, duri o grossi. L’esclusivo Interbond Conditioning System apporta proteine, aminoacidi ed Olio di Mandorle Dolci  che rendono i capelli morbidi, pettinabili e brillanti, donando pettinabilità e brillantezza.
Per l'ultima arma nella lotta contro i capelli secchi e fragili All Soft Shampoo con la sua formula ultra-ricca  riesce  ad  ammorbidire e levigare i capelli  lasciando  la un incredibile sensazione di seta pura nei capelli. 

 
 Shampoo ALL SOFT è indicato per capelli secchi, sfibrati e trattati, i vantaggi  di utilizzare un  prodotto specifico sui propri capelli è tendenzialmente quello di poterne constatare una maggiore idratazione  e pettinabilità  di questa tipologia di capelli.
Il profumo è molto delicato  e  piacevole. La texture è di media densità.
Questo prodotto è ben formulato e si applica con facilità, idrata e disciplina i capelli e la resa è veramente eccellente, un altro aspetto positivo del prodotto è che nutre e rigenera il capello danneggiato in profondità. Tengo  a precisare  che essendo un prodotto  per capelli secchi  non è adatto per coloro che hanno capelli fini,   in quanto proprio per la presenza  di olio  di Avocado dal potere altamente idratante protrebbe  appesantire i capelli.








Il problema dei capelli colorati è che sbiadiscono presto, il colore si spegne dopo pochi lavaggi e i capelli perdono  la loro luminosità. Per questo Redken ha pensato di rinnovare la linea  Color Extend Magnetics che si veste di un colore di tendenza: un bel fucsia vivace! Utilizzando l’intero sistema Color Extend i capelli sono  tre volte più forti rispetto all’uso di uno shampoo non specifico.
Per ottenere un colore vibrante e luminoso Color Extend di Redken è stata arricchita di nuovi ingredienti che rendono il colore brillante, come appena fatto in salone, proteggendoli e riparandoli al tempo stesso. Gli amino- ioni contenuti nella nuova formula sono molecole caricate positivamente che si attaccano alla fibra capillare, ne preservano il colore e sono in grado di formare una pellicola protettiva che trattiene il colore in profondità facendolo risplendere direttamente dall’interno e proteggendolo dalle aggressioni esterne. L’acido glutamminico e le serine riempiono i vuoti e riparano le parti più porose dei capelli garantendo una brillantezza straordinaria perché quando la superficie della fibra è liscia il capello è molto più luminoso. Infine Redken Color Extend Magnetics ha una tecnologia di detersione molto delicata, pulisce senza creare abrasioni, protegge l’integrità del capello e conserva un colore vivace come appena fatto.








Shampoo Color Extend Magnetics deterge e rinforza i capelli. Questo prodotto mi ha  veramente sorpresa, riesce a preparare i capelli alla piega in maniera eccezionale, rendendoli morbidi, ravvivandone il colore e rendendoli lucidi e setosi. Idrata senza appesantire, inoltre il suo profumo riesce a catturare i sensi con la sua fragranza piacevole lascia i capelli profumati   per tutto il giorno. 

 Shampoo Color Extend Magnetics



Conditioner Color Extend Magnetics,  grazie alla sua texture densa e corposa  rinforza i capelli e  amplifica la brillantezza del colore. Districa perfettamente la capigliatura lasciando i capelli morbidissimi e setosi al tatto. 

 Conditioner Color Extend Magnetics




Ed infine si sa, a noi donne piace spesso cambiare look, acconciando i nostri capelli secondo il mood del momento. Phoon, piastre e styler ci vengono in soccorso, ma è importante al tempo stesso, proteggere i nostri capelli dal calore di questi dispositivi. Il calore crea dei micro danni alla nostra chioma e con il passare del tempo ecco che compaiono le tanto odiate doppie punte; ma non solo: il calore è anche causa di capelli fragili e mancanza di luminosità, Per questo sono disponibili prodotti ad azione termo-protettive che permettono di preservare a lungo la bellezza dei nostri capelli....REDKEN PILLOW PHOOF New Radiant – 10 è un trattamento in spray bi- fase protettivo per lo styling a caldo, evita l'eccessiva disidratazione e protegge le lunghezze e punte preservandone la loro lucentezza naturale, si utilizza vaporizzando uniformemente sui capelli bagnati prima di

utilizzare il phoon, velocizza i tempi di asciugatura,rinforza i capelli, ammorbidisce, nutre e protegge, con una profonda azione idratante sulle punte secche e sfibrate.

 REDKEN PILLOW PHOOF  New Radiant – 10
 
Kérastase "Reflection" Bain Chroma Captive


I capelli colorati sanno che un trattamento specifico é la chiave per avere una bella capigliatura. I vantaggi della gamma Il Bain Chroma Captive di KERASTASE è appositamente concepita per capelli colorati: shampoo per prolungare il colore, maschere di protezione per intensificarne la brillantezza.  La luminosità e la vivacità dei riflessi di colore dei capelli sono preservate nel migliore dei modi grazie a trattamenti che controllano il grado di sensibilizzazione del capello.
Un rituel unico nel suo genere Kérastase Bain Chroma Captive crea il percorso di bellezza con una gestualità dedicata, che sublima i capelli. Questo trattamento in due semplici gesti definisce un programma capillare. Prolunga e sublima perfettamente la brillantezza del colore. I capelli sono estremamente detersi, vellutati e setosi, di una brillantezza e morbidezza incomparabili. Brillantezza, riflesso, profondità con un efficacia indiscussa .


Il Bain Chroma Captive è uno shampoo senza solfati adatto per proteggere i capelli stressati dalla tinta. Questo prodotto è in grado di preservare la profondità del colore e la sua lucentezza fino a 40 giorni oltre a ridurre lo scaricamento della tinta dal 33% al 50%. Il Bain Chroma Captive leviga le fibre capillari, lasciandole morbide e permettendo loro di riflettere al massimo la luce per una brillantezza permanente
Utilizzata insieme allo shampoo, la Maschera  Chroma Captive raggiunge gli stessi risultati, oltre a donare un’ulteriore protezione alle fibre che impedisce ai capelli stressati dal colore di spezzarsi.
Tutto ciò è possibile grazie all’innovativa e prodigiosa formulazione di questi due prodotti straordinari, a base di agenti antiossidanti e filtri UV che preservano la vitalità del colore e della tecnologia System Capture. Questa formulazione contiene: Zinco Gluconato, che fissa il colore nelle fibre, saldando fermamente i legami tra gli agenti coloranti; semi di lino che donano infinita morbidezza e luminosità alla chioma dalle radici alle punte e la Vitamina E, che protegge i capelli colorati dall’aggressione di agenti esterni.
 Un trattamento  indispensabile per capelli colorati che vorrei continuare ad utilizzare e di cui  ho tanto apprezzato, ho gradito  anche  il suo profumo   incredibilmente goloso e fruttato che lascia  capelli profumati e lucenti anche dopo  diversi giorni. Ottimo prodotto  promosso  da me a pieni voti.


Incluso negli omaggi    ho trovato  anche  un bellissima candela profumata   Kèrastase, un graditissimo omaggio da me tanto apprezzato, ringrazio tantissimo l'azienda EMMEHAIR  per questo bellissimo regalo di Natale e per avermi dato la possibilità  di testare questi meravigiosi prodotti!!!
 
 




Vi ricordo che potrete trovare  tutta la linea kèrastase, Redken e Alpaparf   sul sito EMMEHAIR SHOP, e  iscrivendovi al sito avrete subito  uno buono sconto di 5 euro sui vostri acquisti, inoltre troverete anche  tantissimi prodotti scontati  del  20%, 30% e  50%



Cosa ne pensate di questi prodotti che vi ho presentato. Li avete mai provati?  Fatemi sapere  lasciandomi un vostro commento.... 
Un bacio Francycla

Sito  ufficiale  
http://emmehairshop.com/ 

Nessun commento:

Posta un commento