venerdì 4 dicembre 2015

Emme Hair Shop rivenditore online di prodotti professionali



Vuoi il meglio per i tuoi capelli? Scopri i prodotti di haircare e styling dei marchi più prestigiosi proposti da Emme Hair Shop rivenditore online di prodotti professionali.

Che abbiate i capelli ricci, lisci, crespi, tinti, naturali o deboli, Emme Hair Shop ha la soluzione  per voi! Lo store online fornisce infatti il meglio dei trattamenti di bellezza per capelli a prezzi molto competitivi. Tra i marchi più interessanti vi segnaliamo Kerastase, Alfaparf, Moroccanoil, ma anche Tigi, L’Oreal Professionnel, Redken, GHD e molto altro ancora.


Per potervi dare un quadro completo della gamma di prodotti venduti sul sito Emme Hair Shop   abbiamo pensato di selezionare i migliori prodotti per tutti i tipi di capelli, con un bonus di accessori per lo styling di altissima qualità. 

Comprare online, e in particolare tramite lo store, è infatti un’ottima occasione per poter provare marchi professionali dall’indiscutibile prestigio abbinati a ottimi prezzi, senza dimenticare il fantastico vantaggio di poter ricevere gli articoli comodamente a casa propria!


PRODOTTI PER CAPELLI SECCHI

I capelli secchi necessitano di extra cure: trattamenti che possano nutrirli a fondo per andare a contrastare l’effetto secco rendendoli più morbidi, lucidi e disciplinati. A questo scopo tra i prodotti più interessanti vi segnaliamo  shampoo e  conditioner Alfaparf  e Redken 




Grazie alla tecnologia Keratin Enrich Complex e Interlock Protein Network (IPN), arricchita di proteine, dona morbidezza ai capelli secchi e fragili. La sua formula arricchita con olio di Argan nutre e disciplina i capelli migliorando morbidezza ed elasticità. Per capelli disciplinati, morbidi e luminosi. 






PRODOTTI PER CAPELLI RICCI

Per capelli ricci e mossi vi proponiamo un particolare set composto da shampoo, maschera e crema Kerastase, leader nei prodotti professionali per capelli belli e sani. 




Rituel Oleo Curl  un trattamento completo per la cura e la bellezza dei capelli ricci, che grazie all’esclusiva miscela di oli essenziali è utile a definire i ricci senza appesantirli, svolgendo contemporaneamente un’azione protettiva e nutriente sui capelli.


Ricci ribelli? Niente paura, Tigi ha la soluzione per voi!



Sul sito non c'è che l'imbarazzo della scelta,   potrete trovare  tantissimi prodotti adatti ad ogni tipo di necessità ed esigenze......


Per chi sogna un kit completo per una messa in piega professionale e impeccabile, Emme Hair  propone anche una speciale confezione GHD dal prezzo davvero interessante.  Curve Classic Wand, ferro arricciacapelli, piastra Eclipse nera e Asciugacapelli Aura.



E’ un kit davvero molto conveniente, soprattutto se si pensa alla grande qualità dei prodotti e al prezzo di ogni singolo accessorio!





ACQUISTI ONLINE E SPEDIZIONE

Quanto costano e come avvengono le spedizioni per lo shop EMME HAIR SHOP? A mezzo corriere GLS entro 48/72 ore dall’evasione dell’ordine. Il prezzo delle spese di spedizione per ordini inferiori ai 60 euro ammonta a 6 euro, mentre per gli ordini pari o superiori ai 60 euro queste diventano completamente gratuite. E’ possibile acquistare con carta di credito, Pay Pal, oppure con bonifico bancario anticipato.





Per dedicarvi allo shopping  dei vostri prodotti preferiti  visitate il sito ufficiale  http://emmehairshop.com/  iscrivendovi al sito avrete subito  uno buono sconto di 5 euro  e non dimenticate  di  visitare anche  la pagina Facebook per restare aggiornati su tutte le novità
www.facebook.com/emmehairshop

Avete trovato qualche prodotto di vostro interesse tra quelli proposti? Quale prodotto vi piacerebbe provare?
 Lasciate un vostro commento.....

A presto
Un bacio Francycla 



Nessun commento:

Posta un commento