mercoledì 2 dicembre 2015

MYSKIN L’antiage su misura




Ogni persona è unica, unico è il suo DNA e unica è la sua pelle.Per proteggere e combattere l’invecchiamento cutaneo ogni pelle quindi necessita di un trattamento personalizzato che le permetta di ottenere i migliori risultati. Oggi ciò è possibile grazie a MYSKIN  la prima linea di trattamento personalizzata
Adattandosi alla necessità di ogni pelle, MySkin è la risposta ottimale al recupero e al mantenimento dell’aspetto sano della pelle. In base alla necessità del momento, grazie a Myskin, è possibile personalizzare il proprio prodotto miscelando la crema base veicolante ad uno o più sieri, ognuno con diverse attività e funzioni, utilizzando il vasetto vuoto dato in dotazione all’interno delle confezioni della creme base. Sono possibili milioni di combinazioni.  







La linea MySkin si compone di sei tipi di detergenti/esfolianti, di tre creme base veicolanti e di nove sieri, ognuno con una particolare attività fisica.

La massima personalizzazione Myskin la propone tramite la realizzazione di un trattamento basato sull’esame del DNA di ogni singola persona. Grazie ad un metodo scientifico particolare, si effettua l’esame del DNA di ogni soggetto per poter determinare il grado di aggressione e di ossidazione che ogni pelle ha subito. Una volta ottenuti questi dati dal laboratorio di genetica Myskin, si procede alla realizzazione del prodotto un pezzo alla volta, trattamento realizzato solo ed esclusivamente per un dato soggetto. Il trattamento della sua vita.

I principi attivi utilizzati sono i più avanzati tecnologicamente oggi disponibili, puri, efficaci e tutti di origine vegetale. Le formule sono tutte senza parabeni, non testate su animali, ed i contenitori dei trattamenti sono tutti airless e quindi protetti totalmente da possibili contaminazioni batteriche. Ciò permette l’utilizzo di conservanti nella minore quantità possibile ed in ogni caso «friendly».

LA LINEA MYSKIN



DETERGENTI
MY CLEANSING MILK - Pelle secca
Formato e prezzo: 150 ml – 39,00 euro

MY CLEANSING GEL - Pelle normale-mista
Formato e prezzo: 150 ml – 39,00 euro

MY CLEANSING CREAM - Pelle sensibile
Formato e prezzo: 150 ml – 39,00 euro

MY EXFOLIATING CREAM - Tutti i tipi di pelle
Formato e prezzo: 100 ml – 39,00 euro

MY TONIC - Tutti i tipi di pelle
Formato e prezzo: 150 ml – 39,00 euro

MY EYE-LIP MAKE-UP REMOVER - Specifico per il contorno occhi e labbra
Formato e prezzo: 100 ml – 39,00 euro




CREMA BASE

MY TOTAL CREAM 1 - Pelle secca
Trattamento quotidiano in crema a base di principi attivi esclusivamente di origine vegetale, ad elevatissimo potere idratante. Adatto alle pelli secche.
 Formato e prezzo: 50 ml – 110,00 euro

MY TOTAL CREAM 2 - Pelle normale-mista
Trattamento quotidiano in crema seboregolatore a base di principi attivi esclusivamente di origine vegetale, ad altissimo potere idratante. Adatto alle pelli normali-miste.
Formato e prezzo: 50 ml – 110,00 euro

MY TOTAL CREAM 3 - Pelle sensibile
Trattamento quotidiano in crema per la protezione delle pelli più sensibili e delicate.
Formato e prezzo: 50 ml – 110,00 euro


SIERI



MY HYDRATING-CALMING SERUM - Idratante, Calmante
Trattamento in siero lenitivo e idratante delle cellule cutanee. Adatto a tutte le pelli, anche alle più sensibili.
 Formato e prezzo: 50 ml – 90,00 euro

MY REPAIRING SERUM - Tonificante, Ossigenante
Trattamento riparatore multifunzionale globale in siero con principi attivi altamente performanti. Adatto a tutte le pelli.
Formato e prezzo: 50 ml – 90,00 euro

MY LUMINOUS SERUM - Illuminante
Trattamento in siero per una esfoliazione delicata ma profonda. Adatto per tutti i tipi di pelle anche le più sensibili e delicate.
 Formato e prezzo: 50 ml – 95,00 euro

MY DETOX SERUM - Detossinante
Trattamento fluido innovativo 24-ore che libera la pelle dalle tossine e riattiva la rigenerazione epidermica. Ideale nei periodi di maggiore stress, in inverno, ai cambi di stagione. Adatto a tutte le pelli.
 Formato e prezzo: 50 ml – 90,00 euro

MY LIFTING SERUM - Liftante
Trattamento in siero idratante, anti-età con un effetto liftante. Adatto a tutte le pelli.
 Formato e prezzo: 50 ml – 110,00 euro

MY STAMINAL-REGENERATING SERUM - Rigenerante-Cellule staminali
Trattamento in siero iper-rigenerante di nuova generazione, con una elevata concentrazione di cellule staminali vegetali. Adatto a tutte le pelli.
 Formato e prezzo: 50 ml – 120,00 euro

MY ANTI-AGE SERUM - Anti-Age, Antiossidante
Trattamento in siero anti-età intensivo a base di principi attivi fortemente rivitalizzanti, esclusivamente di origine vegetale. Adatto a tutte le pelli, in particolare a quelle più devitalizzate.
 Formato e prezzo: 50 ml – 105,00 euro

MY GLOBAL EYE-LIP SERUM - Idratante, Rigenerante, Anti-Age
Trattamento in siero rigenerante, idratante e anti-età specifico per il contorno occhi e labbra. Adatto a tutte le pelli e a qualunque età.
 Formato e prezzo: 50 ml – 90,00 euro

MY PROTECTION SERUM SPF 20 - Protettivo, Antiossidante
Trattamento in crema studiato per contrastare la disidratazione, l’invecchiamento cutaneo e l’insorgenza delle macchie scure anche grazie alla presenza di un mix di filtri protettivi UVA/UVB. Adatto a tutte le pelli, specialmente alle più sensibili.
 Formato e prezzo: 50 ml – 90,00 euro


In vendita nelle migliori profumerie e nelle farmacie. 
Distribuito da SIRPEA


Nessun commento:

Posta un commento