martedì 15 marzo 2016

Acca Kappa celebra la Primavera






Da quattro generazioni Acca Kappa distilla inebrianti acque di colonia e eau de parfum che accompagnano i nostri giorni di brezze e orizzonti italiani. Un vero arcobaleno olfattivo da scoprire e donare. Per citarne solo alcuni, l’elegante eau de parfum Tilia Cordata, una fragranza fresca, fiorita con tocchi muschiati che racchiude in sé tutta la delicatezza e gentilezza dei fiori di Tiglio. L'acqua di colonia Green Mandarin dal packaging giallo a simboleggiare l'intensità della luce, il calore del sole e allo stesso tempo l'energia di fragranza. L'acqua di colonia Glicine, fiore che per eccellenza annuncia la Primavera e la profumatissima acqua di colonia Virginia Rose, emblema di raffinatezza e femminilità. Storie di fragranze affascinanti che rilasciano sentori originali ed esclusivi.





 Una linea di colonie dalle fragranze calde, che evocano femminilità ma soprattutto l’intensità dei fiori tipici dei giardini della primavera italiana.






Il packaging scelto per questa fragranza ha il colore tenue delle foglie di Tiglio e ripropone sull’astuccio la texture e la forma a cuore rovesciato delle sue foglie delicate


 Il packaging giallo simboleggia l’intensità della luce, il calore del sole e allo stesso tempo l’energia sia mentale che fisica che trasmette questa fragranza.


Il packaging di colore rosa come simbolo per eccellenza di femminilità ed eleganza. Colore che da sempre rappresenta al meglio la dolcezza e la raffinatezza della donna.




Il packaging di colore viola esprime la sensualità e la dolcezza che identificano la fragranza glicine. Un colore deciso e intenso che racchiude sentimento e razionalità.








Anche la linea di saponi tradizionali racconta la storia del marchio Acca Kappa. Il processo di saponificazione è infatti rimasto pressoché invariato negli anni.
I saponi vegetali Acca Kappa sono da sempre prodotti con una pasta base ottenuta dalla saponificazione di puri oli vegetali che viene lavorata attraversando una trafila dove il truciolo viene fuso ed amalgamato alla fragranza confluendo in uno stampo che dà forma al sapone.
Il sapone al Mughetto dal delicato e inconfondibile profumo muschiato; il sapone alla Gardenia dalle note calde ed avvolgenti; il sapone al Giacinto dalle note potenti e penetranti ed infine i delicati saponi alla Violetta e Gelsomino, sono tra i più rappresentativi della linea.

Nessun commento:

Posta un commento