martedì 1 marzo 2016

ARTDECO makeup collezione Primavera/estate 2016





La primavera si sta avvicinando, le giornate si allungano e i primi fiori iniziano a sbocciare, quale buona occasione per rinnovare il make up? Le bellissime proposte firmate  ARTDECO  propongono nuance  romantiche e femminili ispirate  alla stagione e ai fiori ..... 
Dall’incontro con il duo di designer Talbot Runhofil nasce la straordinaria collezione Fashion Colors primavera/estate 2016 con eleganti stampe floreali, combinate con le righe dai colori vivaci in perfetta armonia per la stagione, colori sofisticati e packaging esclusivi per le palette occhi e viso da sfoggiare in ogni occasione.Le tonalità delicate, illuminano lo sguardo con discrezione, una collezione che punta tutto su tonalità calde, perfette per la primavera ma anche per l'estate mettendo in risalto l’abbronzatura nei toni delicati e sofisticati.






Blush Couture "field of flowers" in edizione limitata, offre la perfetta combinazione di tre colori con riflessi luminosi e assicura una finitura impeccabile sulle guance. La texture leggera e delicata dona una piacevole sensazione sulla pelle. Grazie alle sue sfumature di colore dona un finish luminoso e assicura un’ottima tenuta. In armonia con il resto della collezione, l’astuccio di Blush Couture come anche l'interno è decorato con i tipici motivi a righe e fiori in rilievo.
 







Come si può vedere dalle foto, mescolati insieme dona un leggero e luminoso colore rosa delicato. Una perfetta combinazione di tre morbidi colori crea la stessa bella tonalità della pelle che si avrebbe dopo una rilassante giornata d'estate. Texture leggera, elegante, setosa e soffice. Alta brillantezza del colore e buona resistenza. Mescolando i tre colori si ottiene la migliore tonalità, che riflette il tramonto sulla tua pelle e dona alla tua carnagione un colorito naturale e affascinante. La sericite minerale assicura una sensazione confortevole sulla pelle. Senza Lanolina, senza profumazione, senza olio minerale.





La palette proposta da ARTDECO per il trucco occhi è sicuramente una delle più belle tonalità che io abbia mai provato in questi ultimi mesi! Le texture impalpabili e sofisticate l 'hanno resa versatile; da utilizzare sia per il giorno che per la sera, realizzando un delicato smokey eyes che non passa mai di moda con tonalità eleganti e accattivanti da sfumare tra loro adatte per ogni occasione.




I colori proposti non sono dei classici ombretti ma piuttosto degli illuminanti delicatamente pigmentati, eterei, perfetti per chi non ama le tonalità troppo accese sugli occhi.
Gli ombretti ARTDECO bicromatici cambiano colore a seconda dell'angolazione della luce e aderiscono perfettamente alla palpebra. La formula ha una notevole brillantezza, il colore risulta morbido e setoso e ne facilita la stesura, le particelle brillanti particolarmente fini riflettono la luce e forniscono un incomparabile risultato di colore con effetto luminoso e sofisticato sulla palpebra.
I pigmenti sono davvero favolosi e molto scriventi ideale per creare un makeup sofisticato e donare agli occhi uno sguardo magnetico e sensuale ideale per ogni occasione.
La particolarità di questa palette (oltre ai bellissimi colori contenuti) è la pratica Beauty Box, infatti gli ombretti sono ricaricabili e possono essere combinati individualmente secondo le proprie preferenze, La palette occhi ha una base magnetica che consente di inserire i singoli ombretti, per una palette trucco completa da tenere sempre a portata di mano!

 Gli ombretti sono  a lunga  tenuta e privi di profumazione.



Matt Stony - Navy Blue - Pink Bloom -















Per ottenere risultati più duraturi e senza sbavature l'alleato migliore è senza dubbio Invisibile Lip Liner styler. Si tratta di una matita invisibile per il contorno labbra con la differenza che il suo tratto non rilascia colore, impedisce a lucidalabbra e rossetti di sbavare con una barriera incolore che ne prolunga la durata. La formula invisibile rende l’applicazione adatta a qualsiasi tonalità di rossetti e lucidalabbra. La texture è morbida e scorrevole, si stende con estrema facilità, offre comfort immediato e non appiccica.

Questo incredibile prodotto fa lo stesso lavoro della matita colorata: se applicata entro il contorno e sulle labbra crea una base cerosa per una più facile stesura del rossetto. Invece se la utilizzate poco al di fuori del contorno naturale delle labbra, fa una cosa che nessuna matita sa fare: crea degli “argini” per quei rossetti che amano sbavare nelle pieghette della bocca. Inoltre la matita labbra trasparente risulta anche ottima come primer per far durare molto di più il rossetto.

Contiene acido ialuronico, che idrata ulteriormente le labbra. La formula è altamente resistente, e non contiene parabeni, oli minerali o profumi artificiali. La matita stylo ha una punta fine di precisione e permette una facile applicazione, dotata anche di temperamatite incorporato consente di temperarla in modo preciso.





Mineral dark hibiscus"(no.10)


Per un trucco labbra glamour e seducente Mineral Lip Styler 10 color Dark Hibiscus un vibrante rosso bordeaux.
Si tratta di una Limited Edition completamente dedicata al make up labbra, con prodotti dalle tonalità inedite e proposte irrinunciabile per un look d’effetto e di semplice realizzazione.
Le novità proposte assicurano un trucco labbra ad altissima tenuta, l’ideale da indossare e dimenticare per un’intera serata o perchè no, anche durante il giorno. Un buon trucco labbra non può mai prescindere dalla matita, preziosa alleata per far durare il prodotto più a lungo e rendere l’applicazione più precisa.
Le matite labbra della collezione sono ricche di Cera Candelilla ed Acido Ialuronico, il giusto compromesso fra texture cremosa e scorrevole e buona idratazione per un trucco a lunga durata.
Il packaging del prodotto è ergonomico e prevede un’impugnatura gommata per un’applicazione semplice e veloce. La mina è retraibile e il temperino è integrato nella confezione. La punta può essere ritratta nell’astuccio con facilità. Questa matita per labbra è disponibile nel colore "mineral dark hibiscus"(no.10), un vibrante rosso bordeaux.



 ARTDECO  soddisfa come sempre le mie aspettattive, amo i loro prodotti, lo ripeto all'infinito lo so, ma sono innamorata di  questo  brand  sia per   l'eleganza del packaging che per    i suoi colori innovativi e di tendenza:) 
Se desiderate avere maggiori informazioni sul mondo Artdeco, vi consiglio di visitare il sito www.artdeco.com/it/ oppure la pagina Facebook Artdeco Italia


 Vi piacciono le tonalità? Avete mai provato un loro prodotto? Fatemi sapere con un vostro commento....
Alla prossima review :)